Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

-Jay- wrote: Guardate la foto del mago sulla gazzetta.  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Image
Mamma mia, sembra un vecchio senza denti!! :shocking: :lmao:
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

-Jay- wrote: Guardate la foto del mago sulla gazzetta.  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Image
Image

Image

:forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

DROGBA86 wrote: Quoto.
Ho visto la partita ieri e ho notato nel Mago un notevole cambio di mentalità.
non è più il centro di una volta timido e poco combattivo....adesso ha capito che quello sarà il suo ruolo e in area comincia a fare la differenza. Sposta, lotta e libera i compagni per il tiro...ho visto 2-3 jumper di bosh perchè bargnani raddoppiato o triplicato.
Come dice Poz non stagna più sulla linea dei 3 punti e questo lo aiuta molto.
Ripeto...ho visto un Mago molto positivo. Continua così.  :metal: :metal:
leggere questo mi rincuora, deve capire che il pubblico e i compangi è quello che vogliono: lottare sui rimpalzi, stoppare un penetratore, fare falli cattivi se necessario per guadagnarsi rispetto dagli avversari, gettarsi per recuperare un pallone vagante.....mi preoccupa solo che in squadra ci siano due accentratori di palloni come CB e J.O'neal e che giocano nello stesso ruolo +o-.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
DAG6878
Newbie
Newbie

Post by DAG6878 »

Perkins secondo me è più "pivot", mentre Turiaf può scalare da 4 sia in attacco che in difesa, difficile dire chi sia migliore.
Turiaf è più aggressivo e coinvolgente quindi forse più simpatico, Perkins però lo vedo più a suo agio in marcatura su un 5, meno forte in aiuto e meno mobile, ma più "presente" ed intimidatore, certo non è Mutombo però l'aria assonnata forse inganna un pò.
In fondo difensivamente il suo lo ha messo nei Celtics di quest'anno.
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

Nel frattempo Beli mette insieme buone cifre contro OKC. 22 punti e buone percentuali. Che abbia finalmente un pò di fiducia di Don Nelson? potrebbe fare il backub PG/SG che esce dalla panca, non lo vedrei male.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Ed Wood wrote: Nel frattempo Beli mette insieme buone cifre contro OKC. 22 punti e buone percentuali. Che abbia finalmente un pò di fiducia di Don Nelson? potrebbe fare il backub PG/SG che esce dalla panca, non lo vedrei male.
Nelson è imprevedibile, fino all'autolesionismo. Aspettiamo la RS e incrociamo le dita...
Image
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Beh, le 30 gare di sospensione di Ellis (che non aggiungono granché rispetto alle date previste di rientro dall' infortunio...) dovrebbero dargli quache ulteriore garanzia ma ciò che passa in testa al Don ora come ora, non lo sa nemmeno il Don.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

http://it.eurosport.yahoo.com/11102008/ ... etato.html

Articolo piuttosto insipido secondo me, riporto un paio di passi che possono essere interessanti:

Sam Mitchell ha espressamente vietato all'ex-Treviso il tiro da tre punti nei primi tre giorni di allenamenti: "Niente tiri dall"arco, né prima dell'allenamento, né durante, nemmeno nel corso delle partitelle. Niente nel modo più assoluto - ha spiegato l'allenatore dei Raptors - Bargnani deve lavorare su altri aspetti del gioco".

Sam Mitchell: "Sì, la sera in cui la metti - prosegue il coach dei Raptors - beh, nulla da dire. Ma se ti ostini a tirare da tre con quell'altezza (213 cm, ndr) e con quei fondamentali, finisci con il fare il gioco del tuo difensore. Non dovendo preoccuparsi d'altro, gli faciliti il compito difensivo".
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Cava wrote: http://it.eurosport.yahoo.com/11102008/ ... etato.html

Articolo piuttosto insipido secondo me, riporto un paio di passi che possono essere interessanti:

Sam Mitchell ha espressamente vietato all'ex-Treviso il tiro da tre punti nei primi tre giorni di allenamenti: "Niente tiri dall"arco, né prima dell'allenamento, né durante, nemmeno nel corso delle partitelle. Niente nel modo più assoluto - ha spiegato l'allenatore dei Raptors - Bargnani deve lavorare su altri aspetti del gioco".

Sam Mitchell: "Sì, la sera in cui la metti - prosegue il coach dei Raptors - beh, nulla da dire. Ma se ti ostini a tirare da tre con quell'altezza (213 cm, ndr) e con quei fondamentali, finisci con il fare il gioco del tuo difensore. Non dovendo preoccuparsi d'altro, gli faciliti il compito difensivo".
interessante questo articolo, in effetti Bargnani deve migliorare difensivamente più che offensivamente
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
ziege1984
Rookie
Rookie
NBA Team: Charlotte Bobcats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Post by ziege1984 »

jayone wrote: interessante questo articolo, in effetti Bargnani deve migliorare difensivamente più che offensivamente
in realtà penso che la difesa in questo discorso centri come i cavoli a merenda.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001

Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Red wrote: Nelson è imprevedibile, fino all'autolesionismo. Aspettiamo la RS e incrociamo le dita...
La squalifica di 30 giornate per Ellis può aprire scenari importanti per il Beli
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Nella sconfitta dei Raptors contro i Sixers Bargnani 10 punti e 1 rimbalzo in 25'  :penso: :penso:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

T-Time wrote: Nella sconfitta dei Raptors contro i Sixers Bargnani 10 punti e 1 rimbalzo in 25'  :penso: :penso:

Aspettiamo la Regular Season e preghiamo  :penso:
Red
Senior
Senior

Post by Red »

T-Time wrote: Nella sconfitta dei Raptors contro i Sixers Bargnani 10 punti e 1 rimbalzo in 25'  :penso: :penso:
8 + 5 + 1 = 14 : 3 = 4.66

Anche in questa pre-season Bragnani è tornato sulle sue medie...

Come non aveva senso esaltarsi dopo gli 8 rimbalzi, non lo ha deprimersi adesso.

I miracoli non si fanno. Ci vuole tempo. Stiamo a vedere...
Image
Danilo

Post by Danilo »

Red wrote: 8 + 5 + 1 = 14 : 3 = 4.66

Anche in questa pre-season Bragnani è tornato sulle sue medie...

Come non aveva senso esaltarsi dopo gli 8 rimbalzi, non lo ha deprimersi adesso.

I miracoli non si fanno. Ci vuole tempo. Stiamo a vedere...
Dopo 3 anni forse di tempo ne ha avuto abbastanza, e sinceramente anche io inizio un pò ad arrabbiarmi... è 2.13 ha messo su pure qualche kg in più per resistere meglio ai contatti e avere più forza fisica, e sarà pure pre season ma 1 rimbalzo resta 1 rimbalzo ed è scandaloso.
Sa che il coach (non a torto) lo vuole più aggressivo sotto canestro e lui in 25 minuti porta giù un solo rimbazlo?poi non stiamo a lamentarci se giocherà 10 minuti a partita e tirerà solo da 3 come fatto fin'ora.. Moon in 27 minuti ne ha preso 10 di rimbalzi!!!! non penso che si possa più dire " ci vuole tempo" il tempo è arrivato se non migliora in questa stagione lo vedremo in un altra squadra se non a gennaio a giugno.
E per lui se continua cosi avrà si un futuro in Nba perchè il talento non gli manca ma prevede un futuro alla Matt Bullard! adesso lo so forse parlo per frustrazione ma anche Darko Milicic ha mostrato più progressi di lui, del resto si deve mettere in testa che potrà in futuro giocare al massimo da ala grande alla Nowitski, ma Dirk di rimbalzi ne prende 9-10 a sera.....
Locked