Commento solo guardando le statistike, mi ero dimenticato della partita. Direi discreti Boykins e Vukcevic, (finalmente risentiremo risuonare al palazzo il tanto amato grido 3 punti Vukcevic), gli altri in controllo, magari ci si apetta un miglior apporto offensivo da Ford, Langford e Giovannoni, ma non avendo visto la partita mi fermo qui...forza Vnere...iL_jAsOne wrote: Intanto amichevoli contro il Panellinios Atene a Calderara ( mi sa che tobos è andata a vederla )
ecco i tabellini
Virtus Pallacanestro Bologna-Panellinios Atene 83-77 (21-18; 19-13; 16-22; 27-24)
Virtus: Ford 8, Blizzard 11, Arnold 11, Righetti n.e., Boykins 19, Giovannoni 9, Chiacig, Langford 4, Moraschini, Malagoli n.e., Lestini, Vukcevic 21. All. Pasquali.
Panellinios: Ostojic 4, Papamakarios 6, Kalaitzidis 1, Kalaitzis 3, Sakellarriou, Newley 12, Petroulas, Nadjfeji 11, Petrovic, Golemac 12, Radenovic 11, Grundy 17, Kompodietas. All. Zouros.
Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati
- kobe24mvp
- Senior

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

-
mybasket
- Newbie

kobe24mvp wrote: il tanto amato grido 3 punti Vukcevic...forza Vnere...
Now who's the man who thinks he can decide
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
Whose dreams will live and whose shall be pushed aside
Has he ever walked down these streets at night
and looked into the eyes of
None but the brave
No one baby but the brave
Bruce Springsteen
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!
primo trofeo :first:
28/09/2008
La Fortezza si aggiudica il Torneo la vita è bella-non giocatevela
La Fortezza-Armani Jeans 93-74
La Fortezza Bologna: Ford 21, Koponen 2, Blizzard 11, Arnold 14, Righetti 9, Boykins 24, Giovannoni 4, Chiacig 6, Langford 2, Lestini n.e., Vukcevic n.e. All. Pasquali.
Armani Jeans Milano: Bulleri 9, Filloy n.e., Hall 13, Sow 2, Mordente 7, Mercante n.e., Thomas 11, Rocca 5, Hawkins 20, Katelynas 4, Beard 3. All. Bucchi.
lascio a chi ha visto la partita i commenti
28/09/2008
La Fortezza Bologna: Ford 21, Koponen 2, Blizzard 11, Arnold 14, Righetti 9, Boykins 24, Giovannoni 4, Chiacig 6, Langford 2, Lestini n.e., Vukcevic n.e. All. Pasquali.
Armani Jeans Milano: Bulleri 9, Filloy n.e., Hall 13, Sow 2, Mordente 7, Mercante n.e., Thomas 11, Rocca 5, Hawkins 20, Katelynas 4, Beard 3. All. Bucchi.
-
iL_jAsOne
Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!
Alan Anderson al Triumph Lyubertsy Mosca
Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver ceduto i diritti sportivi di Alan Anderson al Triumph Lyubertsy Mosca.
Virtus augura ad Alan un grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale e ringrazia Triumph Lyubertsy Mosca per la collaborazione.
ciao ciao
Virtus Pallacanestro Bologna comunica di aver ceduto i diritti sportivi di Alan Anderson al Triumph Lyubertsy Mosca.
Virtus augura ad Alan un grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale e ringrazia Triumph Lyubertsy Mosca per la collaborazione.
ciao ciao
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Babba bia che forteiL_jAsOne wrote: primo trofeo :first:
28/09/2008
-
libertàxgliultras
- Rookie

quello che mi ha sinceramente impressionato è il controllo che ha avuto sulle partite, sembra giocare solo per gli altri, poi appena si accendono gli animi, fa due o tre penetrazioni, raccoglie tiri liberi e canestri spettacolari, si chiama le difese addosso e comincia a scaricare per le bombe altrui. l'impressione è che abbia fatto vedere molto poco rispetto a quel che ha nelle mani e nelle gambe, come tra l'altro hanno sempre detto in ogni intervista o parola a microfoni spenti sia lui che pasquali.Lilpol wrote: Babba bia che forte![]()
- kobe24mvp
- Senior

Pienamente daccordo con te, probabilmente non sta dando tutto, comunque a differenza di altri play americani, passati da casa nostra (CONROY???), ha dimostrato di saper gestire la partita e la squadra ed inoltre ne segna 24, 25 a partita, ma non mi pare giochi con isolamenti e robe del genere...mi piace sempre più speriamo non ci illuda...libertàxgliultras wrote: quello che mi ha sinceramente impressionato è il controllo che ha avuto sulle partite, sembra giocare solo per gli altri, poi appena si accendono gli animi, fa due o tre penetrazioni, raccoglie tiri liberi e canestri spettacolari, si chiama le difese addosso e comincia a scaricare per le bombe altrui. l'impressione è che abbia fatto vedere molto poco rispetto a quel che ha nelle mani e nelle gambe, come tra l'altro hanno sempre detto in ogni intervista o parola a microfoni spenti sia lui che pasquali.
Last edited by kobe24mvp on 11/10/2008, 19:00, edited 1 time in total.

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Finalmente domenica 12/10 s'inizia forza rgagazzi forza Virtus.
ieri sera intanto nell'incontrare Gui non gli ho fatto mancare un high five d'incoraggiamento
ieri sera intanto nell'incontrare Gui non gli ho fatto mancare un high five d'incoraggiamento

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Siamo nelle mani del nostro piccolo grande play
Forza Virtus 

-
iL_jAsOne
Fashion FM e E'TV media partner di Virtus per la stagione 2008-2009
Virtus Pallacanestro Bologna comunica che Fashion FM e E'TV sono le emittenti che seguiranno i bianconeri nella stagione 2008-2009. Riccardo Morandotti e Massimo Maccaferri sono le voci che racconteranno le imprese delle Vu Nere sia in radio, attraverso le frequenze di Fashion FM, sia in televisione, su E'TV. Domenica 12 ottobre è possibile seguire in diretta l'esordio in Campionato di Virtus su Fashion FM (100.2). L'appuntamento è alle ore 18.15, con collegamento dalla Futurshow Station a partire dalle 17.45.
bella era già memorizzato sul mio stereo
Virtus Pallacanestro Bologna comunica che Fashion FM e E'TV sono le emittenti che seguiranno i bianconeri nella stagione 2008-2009. Riccardo Morandotti e Massimo Maccaferri sono le voci che racconteranno le imprese delle Vu Nere sia in radio, attraverso le frequenze di Fashion FM, sia in televisione, su E'TV. Domenica 12 ottobre è possibile seguire in diretta l'esordio in Campionato di Virtus su Fashion FM (100.2). L'appuntamento è alle ore 18.15, con collegamento dalla Futurshow Station a partire dalle 17.45.
bella era già memorizzato sul mio stereo
-
Lilpol
- Pro

Infatti per il nostro campionato è piuttosto sprecato, vabbè almeno ho la possibilità di andarlo a vedere.libertàxgliultras wrote: quello che mi ha sinceramente impressionato è il controllo che ha avuto sulle partite, sembra giocare solo per gli altri, poi appena si accendono gli animi, fa due o tre penetrazioni, raccoglie tiri liberi e canestri spettacolari, si chiama le difese addosso e comincia a scaricare per le bombe altrui. l'impressione è che abbia fatto vedere molto poco rispetto a quel che ha nelle mani e nelle gambe, come tra l'altro hanno sempre detto in ogni intervista o parola a microfoni spenti sia lui che pasquali.
-
libertàxgliultras
- Rookie

dipende, mi risulta che quest'anno, lato burocratico a parte, in campo vedremo delle belle cose.Lilpol wrote: Infatti per il nostro campionato è piuttosto sprecato, vabbè almeno ho la possibilità di andarlo a vedere.
fuori, nin zo, ma dei qyntel woods o degli earl boykins, erano anni che in italia non si vedevano.
-
iL_jAsOne
Beh che dire , io non ero al palazzo ma l'ho seguita via radio ( tranquilli non ero in macchina come un cretino )
dai commenti della radio un ottimo Boykins , Arnold e Ford , in un grande ambiente ovvero il Futurshow station !!
Per le statistiche
Doppia doppia di Ford con 18 pt e 11 r
Boykins 15 pt e 5 assist 75% da 2, 83% in lunetta
beh non male leggendo le statistiche e non avendo visto il match pure righetti con 10pt e 2 assist
avanti così
dai commenti della radio un ottimo Boykins , Arnold e Ford , in un grande ambiente ovvero il Futurshow station !!
Per le statistiche
Doppia doppia di Ford con 18 pt e 11 r
Boykins 15 pt e 5 assist 75% da 2, 83% in lunetta
beh non male leggendo le statistiche e non avendo visto il match pure righetti con 10pt e 2 assist
avanti così
- kobe24mvp
- Senior

Finalmente si predica basket...prestazione veramente convincente da parte di tutta la squadra (con unica eccezione Blizzard che non era proprio in serata). Migliore in campo, da mio punto di vista, Ford, dominante a rimbalzo (sia offensivo che difensivo) e sempre presente in attacco, altra grande prestazione quella di Arnold, partito male si scatena nel secondo tempo, con discreti movimenti sia vicino che lontano da canestro; poi va be naturalmente Earl, con lui la squadra mi sembra più sicura e più organizzata, ieri ha tirato poco ma bene e soprattutto nei momenti giusti (cioè quelli dove il resto della squadra faticava), inoltre ha veramente dato spettacolo con penetrazioni spettacolose e passaggi infattibile per qualunque essere umano, secondo me può veramente fare la differenza...il resto del team mi è piaciuto, il solito grande lottatore GUI, il mitico Ghiaccione che segna due punti in contropiede e riesce in pochi minuti a far venire giu il palazzo, bene nel primo termpo anche Righetti e Langoford, che secondo me visto l'andazzo della partita si sono contenuti...comunque bella squadra costruita bene che può fare bene...
ps cosa mi dite dei nomi-soprannomi dietro le maglie dei giocatori, invece dei soliti cognomi??? Ad esempio dietro alla maglia di Chiacig c'è scritto Ghiaccio o dietro a quella di Giovannoni Gui, e poi nella altre i nomi come Brett, Eral ecc...
aneddoto di cui non ve ne fregherà niente ma mi va di raccontarlo: la moglie di Boykins (non proprio altissima) era stata sistemata con padre e madre e due figli, in prima fila di parter, ma ha poi in seguito richiesto di poter essere mandata in tribuna perchè non riusciva a vedere la partita...
ps cosa mi dite dei nomi-soprannomi dietro le maglie dei giocatori, invece dei soliti cognomi??? Ad esempio dietro alla maglia di Chiacig c'è scritto Ghiaccio o dietro a quella di Giovannoni Gui, e poi nella altre i nomi come Brett, Eral ecc...
aneddoto di cui non ve ne fregherà niente ma mi va di raccontarlo: la moglie di Boykins (non proprio altissima) era stata sistemata con padre e madre e due figli, in prima fila di parter, ma ha poi in seguito richiesto di poter essere mandata in tribuna perchè non riusciva a vedere la partita...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:lol2:kobe24mvp wrote: aneddoto di cui non ve ne fregherà niente ma mi va di raccontarlo: la moglie di Boykins (non proprio altissima) era stata sistemata con padre e madre e due figli, in prima fila di parter, ma ha poi in seguito richiesto di poter essere mandata in tribuna perchè non riusciva a vedere la partita...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!