Re: La Fortitudo che sarà
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Barron non penso si possa già reputare un "ex fortitudo", presumo si aspetti un suo rientro. Detto questo, non posso che essere felice per il ritorno di Bagaric.
Sono dell'idea che con Huertas si divertirà parecchio.
Sono dell'idea che con Huertas si divertirà parecchio.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il problema è che si porta dietro la Roulotte con il carrello per le bici. La Fortitudo di quest'anno mi sembra una squadra molto speed, ecco Daliborone non ci calza proprio a pennello..
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Vero però daliborone è sempre daliborone e a noi serviva un centro "pesante". Neanche Slokar attualmente è un fulmine di guerra :DTeo wrote: Il problema è che si porta dietro la Roulotte con il carrello per le bici. La Fortitudo di quest'anno mi sembra una squadra molto speed, ecco Daliborone non ci calza proprio a pennello..
- MagnusPinus
- Pro

Invece credo sia perfetto. In attacco può benissimo stare un giro dietro.. In difesa ed a rimbalzo può dare un pò di peso, accoppiandosi perfettamente con Mancio(complementandolo). Poi + di 15 -20 minuti non li giocherà in ogni caso. Nel caso si riprendesse Barron..beh.. 20 minuti a testa..e si' che abbiamo sempre un gigante dentro. Effettivamente questa firma suona tanto come una polizza di assicurazione, tendente alla sostituzione. Vediamo, io sono comunque contento perchè Dalibor è un idoloTeo wrote: Il problema è che si porta dietro la Roulotte con il carrello per le bici. La Fortitudo di quest'anno mi sembra una squadra molto speed, ecco Daliborone non ci calza proprio a pennello..
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
C'era qualcuno di voi a vedere il ritorno del Baso a Bologna..???
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- Teo
- Pro

-
libertàxgliultras
- Rookie

applausi, basile commosso, qualche fischio immediatamente placato dalle immagini dello scudetto.
può non sembrare vero, ma tantissimi bolognesi piangono se vedono il tiro di douglas o danilovic in persona.
può non sembrare vero, ma tantissimi bolognesi piangono se vedono il tiro di douglas o danilovic in persona.
-
the gift
Sheasmylove wrote: C'era qualcuno di voi a vedere il ritorno del Baso a Bologna..???
Non era la prima volta che tornava.
- Teo
- Pro

Barron non firmato. Sotto si va con Slokar, Citta, il giovine e Mancio, siamo ufficialmente nella merda.
[align=left][/align]

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
...E Bagaric, che non so però se sia un bene oppure no.Teo wrote: Barron non firmato. Sotto si va con Slokar, Citta, il giovine e Mancio, siamo ufficialmente nella merda.
-
Lilpol
- Pro

Abbiamo pure Bagaric, poi Slokar, e in emergenza Cittadini da 5 non ottimo ma neanche pessimo anche se come già detto il Croato ha spesso problemi di falliTeo wrote: Barron non firmato. Sotto si va con Slokar, Citta, il giovine e Mancio, siamo ufficialmente nella merda.
-
libertàxgliultras
- Rookie

c'è anche un problema huertas.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Che tiene? Un pelo incarnito?libertàxgliultras wrote: c'è anche un problema huertas.
Last edited by tzara on 12/10/2008, 12:05, edited 1 time in total.
-
libertàxgliultras
- Rookie

manca un documento per il tesseramento. a udine è cmq acciaccato e non avrebbe giocato, ma si rischia di non poterlo tesserare fino alla prossima finestra, o di sprecare il bonus, che è unico, per tesserare uno extra finestra. errore burocratico, ha sbagliato pastori, mi sa. e mi dispiace, perchè è una brava persona.
-
Lilpol
- Pro

Sarebbe? Non una bella notizia, era l'ultimo giocatore che volevo vedere out per la partita contro Udine (che è sempre stata un bestia nera per noi)libertàxgliultras wrote: manca un documento per il tesseramento. a udine è cmq acciaccato e non avrebbe giocato, ma si rischia di non poterlo tesserare fino alla prossima finestra, o di sprecare il bonus, che è unico, per tesserare uno extra finestra. errore burocratico, ha sbagliato pastori, mi sa. e mi dispiace, perchè è una brava persona.