... anche borgonovo è un cuore bianconero.
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
BruceSmith
- Pro

... anche borgonovo è un cuore bianconero.
Last edited by BruceSmith on 09/10/2008, 15:22, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Oggi ho sentito un intervista su Studio Sport in cui parlava di continui dolori alle ginocchia, che oltre a fargli interrompere la carriera da calciatore, lo tormentano anche nella vita di tutti i giorni..Lilpol wrote: Che problemi ha Baggio che non ha giocato?![]()

- kobe 84
- Pro

si in effetti baggio si può dire che nn le abbia più le ginocchia....quando mauro ha svelato che borgonovo è un tifoso juventino è calato un attimo di gelo col telecronista :gazza:

-
rodmanalbe82
- Pro

Roby, ha detto che il rischio di farsi male, se solo giocasse, è altissimo.
comunque ho avuto il cuore in gola quando ho visto la difesa del milan abbracciare Borgonovo.
comunque ho avuto il cuore in gola quando ho visto la difesa del milan abbracciare Borgonovo.
- SULF6HC
- Senior

aspettavo una magia del mitico Ronaldinho a firenze,dato che mancavo al Franchi da otto anni,ma alla fine mi è bastato vederlo giocare un po'.
baggio
baggio
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- TheChosenOne
- Rookie

Maldini?kobe 84 wrote: anche ieri sera ai signori del calcio il malda ha sottolineato che il suo cuore è bianconero, con una speciale predilizione per bettega,cabrini e tardelli
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi pare abbia detto proprio così... Come ha sempre ribadito, anche questa volta, ha detto che gli piaceva 'quella' Juve, appunto dei vari Tardelli, Cabrini e Bettega, perchè quella squadra costituiva il nucleo della Nazionale dei Mondiali del 78, prima manifestazione da lui seguita con particolare interesse. Da qui a dire che il suo cuore è bianconero...
Last edited by TheChosenOne on 10/10/2008, 10:24, edited 1 time in total.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- MakeoLBJ
- Rookie

si infatti...mi semra che si voglia capire pan per focaccia qui...paolo è rossonero da sempre..TheChosenOne wrote: Maldini?
Non mi pare abbia detto proprio così... Come ha sempre ribadito, anche questa volta, ha detto che gli piaceva 'quella' Juve, appunto dei vari Tardelli, Cabrini e Bettega, perchè quella squadra costituiva il nucleo della Nazionale dei Mondiali del 78, prima manifestazione da lui seguita con particolare interesse. Da qui a dire che il suo cuore è bianconero...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
se non erro anche il cavaliere era interista??MakeoLBJ wrote: si infatti...mi semra che si voglia capire pan per focaccia qui...paolo è rossonero da sempre..

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Galliani :Dshilton wrote: se non erro anche il cavaliere era interista??

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Fede era juventino. E io ridarei volentieri Fede alla juve.. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
White Rabbit
Non penso, però prima di acquistare il Milan aveva provato ad acquistare l'Inter.shilton wrote: se non erro anche il cavaliere era interista??
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è ancora in tempo a battere il record di del piero in bianconeroTheChosenOne wrote: Maldini?

defense is only way
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
fa male, malissimo vedere Borgonovo in quelle condizioni.
Preferisco ricordarlo così, decimo minuto del primo tempo supplementare di Bayern Monaco-Milan, semifinale di ritorno di Coppa dei Campioni 1989-90, quando trafisse Raimond Aumann con un grande pallonetto e ci portò in finale
425,350

Preferisco ricordarlo così, decimo minuto del primo tempo supplementare di Bayern Monaco-Milan, semifinale di ritorno di Coppa dei Campioni 1989-90, quando trafisse Raimond Aumann con un grande pallonetto e ci portò in finale
425,350

-
the gift
The Snake 12 wrote: fa male, malissimo vedere Borgonovo in quelle condizioni.
425,350
![]()
Purtroppo Fa malissimo anche rivederlo cosi e ricordarselo poi su quella sedia a rotelle.