Ma dovuto al fatto che gli mancano alcune basi di bloccaggi ecc. o per altro?Angyair wrote: Nelle ultime partite, per l'assenza di Jennings, si è "vestito per la partita", e forse ha giocato in qualche formazione di ST (anche se non mi sembra). Sinceramente non penso che quest'anno vedrà molto il campo, tranne se per infortuni ().
Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust
-
kings
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. (We're making bullshit...)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Di preciso non so', penso più che altro che ancora non viene ritenuto pronto, quanto meno per esperienza, o comunque non viene ancora ritenuto un upgrade rispetto a quelli che sono davanti a lui in depth chart.. Considera anche che si tende a non toccare molto una linea che ha lavorato insieme per tutto il TC perché si deve creare anche una certa chimica di gruppo, per questo Baas , che doveva essere il titolare nelle previsioni, è sceso nella depth chart avendo dovuto saltare tutto il TC per infortunio: il suo posto è stato preso da Wragge (che si è pure comportato bene nel TC) che poi è rimasto titolare proprio per evitare di toccare un gruppo che in pre-season sembrava anche migliore di quello che poi sembra in season.kings wrote: Ma dovuto al fatto che gli mancano alcune basi di bloccaggi ecc. o per altro?
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ho smesso di leggere qui...cecaro wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..........allora, ieri e' stata una di quelle giormate che nella vita di un essere umano vengono ricordate, come quella in cui ti sposi, ti nasce un un figlio, ti laurei, il primo giorno di lavoro, entri negli spogliatoi dei Niners, ecc.
(
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
kings
- Senior

sempre risposte daAngyair wrote: Di preciso non so', penso più che altro che ancora non viene ritenuto pronto, quanto meno per esperienza, o comunque non viene ancora ritenuto un upgrade rispetto a quelli che sono davanti a lui in depth chart.. Considera anche che si tende a non toccare molto una linea che ha lavorato insieme per tutto il TC perché si deve creare anche una certa chimica di gruppo, per questo Baas , che doveva essere il titolare nelle previsioni, è sceso nella depth chart avendo dovuto saltare tutto il TC per infortunio: il suo posto è stato preso da Wragge (che si è pure comportato bene nel TC) che poi è rimasto titolare proprio per evitare di toccare un gruppo che in pre-season sembrava anche migliore di quello che poi sembra in season.
- Angyair
- Pro

Ma non è mica detto che sono giuste eh? :Dkings wrote: sempre risposte da![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
CALIFORNIA DREAMIN' seconda parte.
Ovvero quando anche Gennaro OC fa una buona azione e viene ricompensato.
Un paio di giornate molto intense.
Partiamo da venerdi:
Mattina visita al MOMA, museo di arte moderna, dove oltre alla piu' contrversa opera d' arte dell' era moderna (seguira' foto
) ho visto una cosa che sicuramente avra' ispirato a Lars Ulrich la copertina del nuovo disco, ma questa e' una cosa che penso interessi solo a me.
Pomeriggio vado da Amoeba a comprare la solita tonnellata di dischi.
Sera Kezar Stadium, Lincoln High vs. Washington High: per tutta la partita si vedono solo cinque passaggi, due lunghi di cui 1 incompleto e 1 intercettato e tre screen, solo uno completo per quasi 30 yds. In compenso Wash corre per 249 yds ed hanno una safety, Alex Martin, che picchia come un fabbro sideline-to-sideline.
Lowell riporta il kickoff del secondo tempo in td (90 yds), non si segna piu' e si va all' overtime.
Wash segna e trasforma da 2, Lowell segna ma il RB si prende una martellata da Martin sulla 2 pt conv e la partita finisce, non molto spettacolare ma avvincente fino alla fine. Si e' visto anche un comico punt quasi all' indietro. Non so come giocano in Texas e in Ohio ma qui il livello delle HS non e' quello di Friday Night Lights.
La serata finisce in un club rock con dei cavernicoli sul palco che sembrano un incrocio tra i Fuzztones e i Cramps.
Sabato
Mattina Stanford Stadium. Uno spettacolo di stadio nuovissimo, atmosfera rilassata e festosa, i rivali Wildcats sono primi nella divisione e arrivano con una marea di tifosi al seguito.
Nei bagni prima della partita Gennaro OC trova un biglietto familiare perso da uno snaturato capofamiglia che avra' sicuramente tracannato troppa birra. Gennaro resiste al tentativo di esportare l' arte del bagarinaggio napoletano all' estero e consegna il biglietto alla security.
La partita e' molto bella, Stanford corre per 286 yds ma 3 palle perse la tengono sotto 17-10 e poi 23-17 nel 4to, poi con un ultimo drive perfetto Gerhart dietro i blocchi del fullback (Owen Marecic, mi sembra) segna a pochi secondi dalla fine e lo stadio esplode. Marecic e' una incudine, non porta mai la palla ma ogni volta che blocca sembra Obelix in mezzo ai Romani, NFL-bound.
Tutto questo pero' per Gennaro passa in secondo piano, quando si materializza la ricompensa per la buona azione gli cascano anche le garlic fries a terra (segue foto
non vi aspettate Lott, Montana e co., eh, scartate gli hall of famers presenti e potenziali, ma sempre di un Probowler e Superbowl Champion si tratta :gazza:).
Gennaro poi compie l' impresa di arrivare in meno di due ore ad Oakland per vedere i Warriors contro Oklahoma. Abituato al PalaMaggio' la Oracle Arena e' pura fantascienza
e' come se avessero messo una discoteca in uno stadio. Biedrins non gioca per infortunio, Belinelli domina tutta la partita, segna 22 punti, non esce mai dal campo, serve un sacco assist, e' chiaro che sara' il leader della squadra: ma Gennaro allora si chiede perche' allo shop non vendono la sua jersey? Perche' nessun fans la indossa? (Perche' non la vendono, e' chiaro :D).
La serata finisce al Fillmore, dopo un' altra corsa miracolosa (nel senso che i trasporti pubblici di qui sono leggermente efficienti) per il concerto di Chris Isaak.
Per vedere la NBA ho dovuto rinunciare ad una cosa che doveva essere uno spettacolo: la finale di uno sport che somiglia al Rollerball ma giocato da ragazze dove i tipi della Raider Nation fanno da Cheerleader.
Domani i 49ers, Westbrook non gioca (
da tifoso,
da appassionato) e Nolan ha fatto una figuraccia con Buckhalter chiamandolo "Buckhalter, Buckwalter, whatever" 
Attenzione al cartello che ha preparato Gennaro per i Separatisti (se me lo fanno entrare).
C-YA!
Ovvero quando anche Gennaro OC fa una buona azione e viene ricompensato.
Un paio di giornate molto intense.
Partiamo da venerdi:
Mattina visita al MOMA, museo di arte moderna, dove oltre alla piu' contrversa opera d' arte dell' era moderna (seguira' foto
Pomeriggio vado da Amoeba a comprare la solita tonnellata di dischi.
Sera Kezar Stadium, Lincoln High vs. Washington High: per tutta la partita si vedono solo cinque passaggi, due lunghi di cui 1 incompleto e 1 intercettato e tre screen, solo uno completo per quasi 30 yds. In compenso Wash corre per 249 yds ed hanno una safety, Alex Martin, che picchia come un fabbro sideline-to-sideline.
Lowell riporta il kickoff del secondo tempo in td (90 yds), non si segna piu' e si va all' overtime.
Wash segna e trasforma da 2, Lowell segna ma il RB si prende una martellata da Martin sulla 2 pt conv e la partita finisce, non molto spettacolare ma avvincente fino alla fine. Si e' visto anche un comico punt quasi all' indietro. Non so come giocano in Texas e in Ohio ma qui il livello delle HS non e' quello di Friday Night Lights.
La serata finisce in un club rock con dei cavernicoli sul palco che sembrano un incrocio tra i Fuzztones e i Cramps.
Sabato
Mattina Stanford Stadium. Uno spettacolo di stadio nuovissimo, atmosfera rilassata e festosa, i rivali Wildcats sono primi nella divisione e arrivano con una marea di tifosi al seguito.
Nei bagni prima della partita Gennaro OC trova un biglietto familiare perso da uno snaturato capofamiglia che avra' sicuramente tracannato troppa birra. Gennaro resiste al tentativo di esportare l' arte del bagarinaggio napoletano all' estero e consegna il biglietto alla security.
La partita e' molto bella, Stanford corre per 286 yds ma 3 palle perse la tengono sotto 17-10 e poi 23-17 nel 4to, poi con un ultimo drive perfetto Gerhart dietro i blocchi del fullback (Owen Marecic, mi sembra) segna a pochi secondi dalla fine e lo stadio esplode. Marecic e' una incudine, non porta mai la palla ma ogni volta che blocca sembra Obelix in mezzo ai Romani, NFL-bound.
Tutto questo pero' per Gennaro passa in secondo piano, quando si materializza la ricompensa per la buona azione gli cascano anche le garlic fries a terra (segue foto
Gennaro poi compie l' impresa di arrivare in meno di due ore ad Oakland per vedere i Warriors contro Oklahoma. Abituato al PalaMaggio' la Oracle Arena e' pura fantascienza
La serata finisce al Fillmore, dopo un' altra corsa miracolosa (nel senso che i trasporti pubblici di qui sono leggermente efficienti) per il concerto di Chris Isaak.
Per vedere la NBA ho dovuto rinunciare ad una cosa che doveva essere uno spettacolo: la finale di uno sport che somiglia al Rollerball ma giocato da ragazze dove i tipi della Raider Nation fanno da Cheerleader.
Domani i 49ers, Westbrook non gioca (
Attenzione al cartello che ha preparato Gennaro per i Separatisti (se me lo fanno entrare).
C-YA!

-
Jeremy
- Pro

Ok, stasera dovrò avere un'attenzione particolare nel guardare la partita!!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
io non ho parole per questa partita davvero.
nolan deve essere licenziato ora. non ha la minima idea di come gestire una partita
p.s. piano piano sta venendo fuori che qb è o'sullivan. si può dire che prende decisioni discutibili?
nolan deve essere licenziato ora. non ha la minima idea di come gestire una partita
p.s. piano piano sta venendo fuori che qb è o'sullivan. si può dire che prende decisioni discutibili?
Last edited by mr.kerouac on 13/10/2008, 1:28, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Jeremy
- Pro

Certo che si può dire ma nessuno si aspettava che fosse Steve Young o Tom Brady.mr.kerouac wrote: io non ho parole per questa partita davvero.
Partita davvero assurda sembravamo averla in mano all'inizio del quarto quarto, avanti di 9 e dopo l'INT di Spikes che poteva darci l'inerzia favorevole ed invece da allora abbiamo combinato solo disastri.
In attacco si era vista qualcosa di nuovo, finalmente coinvolto V. Davis e qualche buona giocato di Robinson ma nel momento decisivo non si riesce a muovere la catena; difesa penosa, ancora nessuna pressione sul QB, mai una giocata importante solo un sacco di yards concesse agli avversari, chiunque siano (vale la pena di ricordare che agli Eagles mancava mezzo attacco?). Pure Lee sembra avvolto dalla mediocrità generale, calcia solo mozzarelle. In compenso finalmente abbiamo un ritornatore spesso ci dà buone posizioni di campo, se poi riuscissimo a sfruttarle...
Perla della serata i challenge di Nolan: non ne chiama uno su una ricezione di Baskett mooooooolto dubbia, ne spreca due per una ricezione chiaramente buona di Jackson ed uno, davvero allucinante, su un FG. Ma come si fa????

-
kings
- Senior

Io non so voi ma a questo punto io spero di perderne il più possibile per fare in modo di cacciare Nolan subito.
-
Jeremy
- Pro

Non credo ci siano tifosi dei niners che non si augurino un rapido licenziamento di Nolan (vabbè, qualcuno ci sarà pure, i soliti anticonformisti); speriamo lo capisca presto anche York.kings wrote: Io non so voi ma a questo punto io spero di perderne il più possibile per fare in modo di cacciare Nolan subito.
Però non arrivo ad augurarmi sconfitte della mia squadra. Tanto arrivano da sole... :stessato:

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Partita davvero incredibile, con due cambi di inerzia netti. Uno a favore nostro col kick off bloccato e l' altro a favore loro quando abbiamo avuto la palla sulle loro 15 sul 23-17. Li' si poteva chiudere la partita, andare 30-17, e invece e' girato tutto, che rabbia. Siceramente non ho capito perche' a quel punto hanno dato due corse consecutive a Foster dopo che Gore aveva chiuso il down. 
Ho fatto una marea di fotografie, alcune anche da bordo campo, appena torno le posto tutte.
Ora vado a dormire, domani vi dico le mie impressioni sulla giornata.
Ho fatto una marea di fotografie, alcune anche da bordo campo, appena torno le posto tutte.
Ora vado a dormire, domani vi dico le mie impressioni sulla giornata.

- Angyair
- Pro

Una sconfortante sensazione di occasione sprecata, con questo ho cercato di prendere sonno questa notte, senza neanche riuscirci.
Sono arrivato a casa per vederla proprio sul FG bloccato e riportato in meta (ottima la partita degli ST) e lì la partita era cambiata: abbiamo iniziato il secondo tempo in maniera stupenda con Gore, JTO e VD che muovevano la catena con facilità (le slant rapide di JTO fatte con una velocità bellissima da vedere) e la difesa che concedeva pochissimo. Poi la partita è cambiata e secondo me il gioco chiave è stato quello screen sbagliato su Davis che sarebbe stato al 99,9% TD: da lì l'attacco non ha fatto più niente, anzi ha fatto danni perché ha lasciato ottime posizioni agli Eagles. JTO si è innervosito, abbiamo collezionato prima una serie di 3&out e poi turnovers in serie con un'impressionante sequela di letture sbagliate: qui si è vista tutta la sua inesperienza (nelle prime partite riusciva subito a dimenticare gli errori, ora invece appena qualcosa non va' come dovrebbe inizia ad innervosirsi e sbaglia ancora di più), o forse, più semplicemente, è finito l'effetto novità, gli avversari lo hanno studiato meglio(l'ultimo intercetto su una traccia su cui comunque non aveva senso lanciare) e riescono a sfruttarne i difetti. Nei diversi screen chiamati su Davis si è visto perché ne vengono chiamati pochi: la nostra linea blocca male in campo aperto. Al contrario nelle ultime due partite abbiamo subito difensivamente gli screen in maniera irritante a dir poco, quelli e le corse in off tackle. Ad un certo punto ero praticamente sicuro di vincere...poi la loro difesa ci letteralmente tolto dal gioco.
Gore monumentale.
Sui challenge: i 49ers, come le altre squadre della lega, hanno un addetto nel booth che vede le immagini e suggerisce se chiamare il challenge. Da quel che ho letto sul blog di Maiocco sul primo sembra che le immagini siano arrivate in ritardo per chiamare il challenge, io non ho visto e quindi non so giudicare; il primo chiamato, letto sempre da Maiocco, è sembrato uno di quelli per fermare il gioco; quello sul FG era praticamente impossibile da ribaltare e non so in base a cosa si è deciso di chiamarlo, se dal fatto che i giocatori sembravano convinti che fosse fuorio o se è stato un altro di quelli per fermare il gioco, di sicuro è stata una chiamata orrenda.
Io sono tra quelli che non si augurano un rapido licenziamento di Nolan, e non perché sono il "solito anticonformista", ma semplicemente perchè trovo inutile un licenziamento nel corso dell'anno tranne in caso di rottura del rapporto tra giocatori e coaching staff (che qui non sembra): a che serve un licenziamento ora? (senza per altro avere pronto un sostituto all'interno dello staff già con esperienza, naturalmente il cui nomi con inizi con Mike e finisca con Martz) devi salvarti dalla retrocessione? punti ai play offs e non li raggiungi solo per colpa dell'allenatore? il nuovo deve ambientarsi in vista dell'anno prossimo quando, se le cose continuano così, si farà tabula rasa del coaching staff? Se qualcuno mi convince che cambiando adesso avremo grandi benefici sono prontissimo a cambiare idea, altrimenti rimango dell'idea che i bilanci e le decisioni si debbano prendere dopo l'ultima partita.
Sono arrivato a casa per vederla proprio sul FG bloccato e riportato in meta (ottima la partita degli ST) e lì la partita era cambiata: abbiamo iniziato il secondo tempo in maniera stupenda con Gore, JTO e VD che muovevano la catena con facilità (le slant rapide di JTO fatte con una velocità bellissima da vedere) e la difesa che concedeva pochissimo. Poi la partita è cambiata e secondo me il gioco chiave è stato quello screen sbagliato su Davis che sarebbe stato al 99,9% TD: da lì l'attacco non ha fatto più niente, anzi ha fatto danni perché ha lasciato ottime posizioni agli Eagles. JTO si è innervosito, abbiamo collezionato prima una serie di 3&out e poi turnovers in serie con un'impressionante sequela di letture sbagliate: qui si è vista tutta la sua inesperienza (nelle prime partite riusciva subito a dimenticare gli errori, ora invece appena qualcosa non va' come dovrebbe inizia ad innervosirsi e sbaglia ancora di più), o forse, più semplicemente, è finito l'effetto novità, gli avversari lo hanno studiato meglio(l'ultimo intercetto su una traccia su cui comunque non aveva senso lanciare) e riescono a sfruttarne i difetti. Nei diversi screen chiamati su Davis si è visto perché ne vengono chiamati pochi: la nostra linea blocca male in campo aperto. Al contrario nelle ultime due partite abbiamo subito difensivamente gli screen in maniera irritante a dir poco, quelli e le corse in off tackle. Ad un certo punto ero praticamente sicuro di vincere...poi la loro difesa ci letteralmente tolto dal gioco.
Gore monumentale.
Sui challenge: i 49ers, come le altre squadre della lega, hanno un addetto nel booth che vede le immagini e suggerisce se chiamare il challenge. Da quel che ho letto sul blog di Maiocco sul primo sembra che le immagini siano arrivate in ritardo per chiamare il challenge, io non ho visto e quindi non so giudicare; il primo chiamato, letto sempre da Maiocco, è sembrato uno di quelli per fermare il gioco; quello sul FG era praticamente impossibile da ribaltare e non so in base a cosa si è deciso di chiamarlo, se dal fatto che i giocatori sembravano convinti che fosse fuorio o se è stato un altro di quelli per fermare il gioco, di sicuro è stata una chiamata orrenda.
Io sono tra quelli che non si augurano un rapido licenziamento di Nolan, e non perché sono il "solito anticonformista", ma semplicemente perchè trovo inutile un licenziamento nel corso dell'anno tranne in caso di rottura del rapporto tra giocatori e coaching staff (che qui non sembra): a che serve un licenziamento ora? (senza per altro avere pronto un sostituto all'interno dello staff già con esperienza, naturalmente il cui nomi con inizi con Mike e finisca con Martz) devi salvarti dalla retrocessione? punti ai play offs e non li raggiungi solo per colpa dell'allenatore? il nuovo deve ambientarsi in vista dell'anno prossimo quando, se le cose continuano così, si farà tabula rasa del coaching staff? Se qualcuno mi convince che cambiando adesso avremo grandi benefici sono prontissimo a cambiare idea, altrimenti rimango dell'idea che i bilanci e le decisioni si debbano prendere dopo l'ultima partita.
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
Cecaro IDOLO!!!!