Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Cleveland Indians

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Siamo vicinissimi all'annuncio del PTBNL dell'affare CC/Brewers. Dovrebbe essere Michael Brantley.
Infatti è proprio Brantley, ufficializzato oggi. Potenziale leadoff, ottima velocità di base, LF/CF, batte contro i mancini... insomma, quello che ci serviva. Come tipologia di giocatore, preferisco lui piuttosto che Taylor Green, dato che in 3B con lo spostamento di Peralta e i futuri Indians Hodges e Mills siamo più che a posto. Inizierà a Columbus ma non mi sorprenderei di vederlo già a Cleveland a metà 2009. A questo punto Crowe diventa spendibile sul mercato.
Su LaPorta posso essere d'accordo con te, ma forse l'intenzione è proprio quella di non affrettare troppo i tempi. In fondo è arrivato a luglio, ha fatto qualche settimana con noi e poi è partito per Pechino. Mi sembra un pò poco per gettarlo subito nella mischia.
webba2000
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Infatti è proprio Brantley, ufficializzato oggi. Potenziale leadoff, ottima velocità di base, LF/CF, batte contro i mancini... insomma, quello che ci serviva.
Concordo.
.311 AVG. e .399 di OBP con 53 2B, 7 3B, 6HR e 157 RBI in 383 partite sono un ottimo biglietto da visita.
Lui, LaPorta e Crowe: Un gran bell'OF a Columbus  il prossimo anno :gazza:

Intanto da segnalare che Rob Bryson, altro giocatore arrivato nell'affare CC, dovrà essere operato e per lui addio 2009 e carriera a rischio.
Link: http://indianstopprospects.blogspot.com ... named.html

Stavo dando un'occhiata alla lista dei FA...
http://www.mlbtraderumors.com/2007/12/2 ... ree-a.html

Che penuria, soprattutto nei ruoli che interessano a noi, ovvero 2B e 3B. Il meglio forse è Orlando Hudson seguito da Ellis e poi Blalock (se non viene confermato), insomma poca roba.

Un filo meglio il mercato dei SP. A noi serve un 4/5 di rotazione, possibilmente un veterano che si possa ben amalgamare con i tanti giovani che abbiamo.
Qua i migliori nomi che ci possiamo permettere sono: Garland, Penny, Wolf, Perez e Lowe.
Io ho tanta paura che arrivi Pavano e fosse per me punterei due lire su Hampton o Freddy Garcia oppure riporterei a casa Byrd.
Come closer sul mercato c'è abbastanza però tutti giocatori che chiederanno cifre alte e durante lunghe. Magari, se sano, si potrebbe puntare su Isringhausen. Come rilievo si potrebbe cercare Juan Cruz, Joe Beimel o magari scommettere, due lire, ma proprio due lire eh, su Kyle Farnsworth.
Però penso che il closer arriverà via trade.
Che ne pensi?
"That's a clown question, bro."
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Il closer lo avete in casa...Meloan è stato tossico come closer, a LA hanno provato a scassarlo da partente, ma è l'opzione numero uno per voi mi sa...
webba2000

Post by webba2000 »

ItalianBlueJay wrote: Il closer lo avete in casa...Meloan è stato tossico come closer, a LA hanno provato a scassarlo da partente, ma è l'opzione numero uno per voi mi sa...
Mah...per ora ha lanciato 2 IP in MLB, dubito sia l'opzione numero uno....
Se non troveremo nessuno di buono andremo con Jensen Lewis che ha, bene o male, dimostrato di poter chiudere.

Intanto probabile operazione alla spalla SX per Hafner:
http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3631514

Mah...io ancora non ho capito quello che ha...comunque ora mi basta che lo mettano a posto poi facciano un po' quello che vogliono, anche perchè una stagione da protagonisti senza Hafner, quello vero però, ce la scordiamo...
Last edited by webba2000 on 08/10/2008, 18:49, edited 1 time in total.
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Si si, non intendevo numero uno da inizio stagione, ma già se Lewis tentenna dovreste provarlo da closer, e comunque spero lo tengano stabile nel bullpen da inizio RS...( gli tsunami non c'entrano :fischia: )
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Se non troveremo nessuno di buono andremo con Jensen Lewis che ha, bene o male, dimostrato di poter chiudere.
Io continuo a non capire come si possa andare a sprecare soldi per un closer. Evidentemente l'esperimento Borowski non è servito. Guardiamo all'interno della nostra Division: i Twins si affidarono ad un setup emergente mentre Royals e Sox a due prospetti cresciuti in casa. Le uniche due ad affidarsi a veterani sul mercato sono state Indians e Tigers. Inutile dire quali squadre abbiano ottenuto i risultati migliori.
Non so se Jensen Lewis sia la risposta ai nostri problemi, sicuramente non ha lo stuff di Nathan, Jenks o Soria, ma vale la pena iniziare con lui e nel frattempo preparare Meloan o Miller come possibile sostituto. Ripeto, a me sembra abbastanza stupido andare a pagare un veterano stile-Isringhausen, consapevoli che comunque per svariati motivi non ci garantirà la stabilità nel ruolo.

Io inizierei così:

CL Lewis
8th Perez
7th Betancourt/Kobayashi/etc.

Se Rundles migliora durante l'inverno, potremmo usare lui come LOOGY e ciò ci consentirebbe di lasciare aperta una finesta a Perez come closer. Abbiamo anche Sipp, Stevens e Jackson che potrebbero tornarci utili nel corso della stagione come middle-relievers. Non capisco davvero che bisogno abbiamo di un closer over 35, injury prone e senza futuro.
webba2000

Post by webba2000 »

In linea di massimo sono d'accordo con te.
Sono sempre stato un fautore del motto: "Il closer bisogna farselo in casa".
Però Meloan ha lanciato 2 IP nella majors, Sipp ha lanciato solo 35 IP nelle minors ed è da testare dopo la TJ, Jeff Stevens è da provare e Adam Miller deve prima dimostrare di essere. e saperci stare, sano.
Sono tutte ottime opzioni però sul medio/lungo periodo.

Il problema è nel corto periodo, ovvero se Jensen brucia le prime due SV, che si fa?
Si inizia di nuovo il balletto del closer by comitee che quest'anno ci ha portato una ventina di BS?
Stabilità e chiarezza dei ruoli del bullpen sono le prime mosse per un bullpen forte.
Proprio per quello io cercherei un buon rilievo che si possa anche adattare al ruolo di closer, oppure con un po' di esperienza da closer, in modo da non trovarci nella stessa situazione di quest'anno.

Poi completerei il bullpen con Rundels, che va benissimo con LOOGY. Perez e Betancourt e Masa (con un pitch count basso) devono tornare a fare il set-up. Ci serve ancora un rilievo lungo, che potrebbe essere Zach Jackson.

Le priorità per l'Offseason sono in ordine:
1) un IF (2B o 3B) forte con la mazza.
2) un partente che possa fare il 4/5 di rotazione.
3) rilievo.
Last edited by webba2000 on 10/10/2008, 9:48, edited 1 time in total.
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

TheFan17 wrote: Io inizierei così:

CL Lewis
8th Perez
7th Betancourt/Kobayashi/etc.

Se Rundles migliora durante l'inverno, potremmo usare lui come LOOGY e ciò ci consentirebbe di lasciare aperta una finesta a Perez come closer. Abbiamo anche Sipp, Stevens e Jackson che potrebbero tornarci utili nel corso della stagione come middle-relievers. Non capisco davvero che bisogno abbiamo di un closer over 35, injury prone e senza futuro.
questa sarebbe una ottima soluzione. Dobbiamo andare allo ST con le idee chiare e lavorare su quelle
webba2000 wrote: Le priorità per l'Offseason sono in ordine:
1) un IF (2B o 3B) forte con la mazza.
2) un partente che possa fare il 4/5 di rotazione.
3) rilievo.
quel che mi preoccupa è trovare l'interno che cerchiamo
negli altri ruoli forse abbiamo delle alternative anche interne
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

guerriero wrote: quel che mi preoccupa è trovare l'interno che cerchiamo
negli altri ruoli forse abbiamo delle alternative anche interne
L'interno sarà fondamentale, anche perchè deciderà il destino di Jhonny e Asdrubale.
Secondo me si farà un tentativo per Brian Roberts, però la vedo dura perchè il nostro pezzo di scambio più pregiato (Shoppach) gioca nel ruolo del loro miglior prospetto (Wieters) e poi Roberts ha solo un anno di contratto poi sarebbe FA e saremmo di nuovo da capo. Visto che nostra farm è un po' scarsa in IF sarebbe meglio trovare qualcuno che possa giocare 2B/3B per qualche anno.

Più facile, forse, arrivare a Uggla con Shoppach o Gutierrez(che a loro è sempre piaciuto)+prospetto lanciatore. Nei FA forse i più firmabili sono Ellis e Hudson. Io andrei su Uggla prima e poi eventualmente su Hudson in seconda battuta. E lascerei stare Adam Kennedy e Blalock.

E poi comunque c'è sempre la possibilità che Wedge e Shapiro facciano tornare Casey Blake  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Intanto ecco chi va a giocare winter ball:

VENEZUALAN WINTER LEAGUE (starts Mid-Oct)
RHP Randy Newsom (Caracas)
1B/OF Matt LaPorta (Caracas)
INF Asdrubal Cabrera (Lara)
OF Franklin Gutierrez (Caracas)
RHP Edward Mujica (Caribes)
INF Niuman Romero (Caribes)
INF Karexon Sanchez (Caracas)

DOMINICAN WINTER LEAGUE (starts Mid-Oct)
INF Jordan Brown (Aguilas)
CA Chris Gimenez (Aguilas)
RHP Adam Miller (Aguilas)
LHP Scott Lewis (Aguilas)
LHP Tony Sipp (Aguilas)
RHP Fausto Carmona (Aguilas)
INF Andy Marte (Los Toros del Este Romana)
LHP Rafael Perez (Gigantes)
CA Carlos Santana (Escogido)
OF Jose Constanza (Los Toros del Este Romana)
OF Lucas Montero(Gigantes)
CA Alex Castillo(Gigantes)
RHP Joaniel Montero (Escogido)
INF Chris Dela Cruz (Aguilas)
Last edited by webba2000 on 10/10/2008, 19:15, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: E poi comunque c'è sempre la possibilità che Wedge e Shapiro facciano tornare Casey Blake 
Non aspetto altro.  :truzzo:
gex
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves

Post by gex »

TheFan17 wrote: Licenziato Isaac! Non ci credo!  :shocking:
Forse Shapiro ci ha ripensato...
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
webba2000

Post by webba2000 »

gex wrote: Forse Shapiro ci ha ripensato...
Si, Shapiro nell'intervista di fine anno ha detto che Isaac cercherà/valuterà altre offerte però se non trovasse nulla di soddisfacente sarà di nuovo il benvenuto nell'organizzazione, ovviamente con altri incarichi.

Comunque, da cosa si legge in giro, sembra che il vero motivo del licenziamento fosse che i pitcher latini si confidavano e si fidavano molto con lui e lasciavano un po' da parte i suggerimenti di Willis.
Esempio lampante la stagione di Betancourt e la sua "testardaggine" a lanciare interno. Wedge e Willis hanno insistito tutto l'anno sul non farlo lanciare interno e lui invece, consigliato da Isaac, ci andava sempre (e spesso veniva anche bastonato).
Penso che la decisione di farlo fuori sia nata da questo e se così fosse mi sembra anche comprensibile.
Mal gestita ma comprensibile.
Ciao
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Comunque, da cosa si legge in giro, sembra che il vero motivo del licenziamento fosse che i pitcher latini si confidavano e si fidavano molto con lui e lasciavano un po' da parte i suggerimenti di Willis.
Esempio lampante la stagione di Betancourt e la sua "testardaggine" a lanciare interno. Wedge e Willis hanno insistito tutto l'anno sul non farlo lanciare interno e lui invece, consigliato da Isaac, ci andava sempre (e spesso veniva anche bastonato).
Penso che la decisione di farlo fuori sia nata da questo e se così fosse mi sembra anche comprensibile.
Mal gestita ma comprensibile.
Ciao
Si vabbè... ma evidentemente se i pitchers latini si confidavano con lui, un motivo ci dovrà pur essere o no? Più che essere un problema specifico di Betancourt, credo che fra Isaac e Wedge non sia mai corso buon sangue e il rendimento del bullpen in questa stagione è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se non lo si voleva più come bullpen coach bastava ridiscutere un'altra carica all'interno dell'organizzazione e sopratutto evitare di rendere pubblico il licenziamento.
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote:Si vabbè... ma evidentemente se i pitchers latini si confidavano con lui, un motivo ci dovrà pur essere o no?
Che parlano la stessa lingua?
Scherzi a parte, se le cose stavano così era un problema. Willis è un ottimo pitching coach, ed i risultati degli ultimi 3 anni lo dimostrano abbondantemente.
Se Willis si fosse accorto che Isaac gli remava contro, la decisione è, secondo me, ineccepibile.
Poi è lampante che la situazione sarebbe stata gestita meglio da Gianni e Pinotto, però se tutta l'organizzazione va tutta in una direzione mentre un coach in un'altra mi sembra giusto che lo si sollevi dalle sue mansioni.
Poi ripeto hai perfettamente ragione quando dici:
TheFan17 wrote:Se non lo si voleva più come bullpen coach bastava ridiscutere un'altra carica all'interno dell'organizzazione e sopratutto evitare di rendere pubblico il licenziamento.
Intanto:
http://www.cleveland.com/tribe/index.ss ... se_to.html
Jamey Carroll vicino al rinnovo. Buona notizia!
Nonostante le diffidenze iniziali si è dimostrato un ottimo acquisto, un bravissimo ed utilissimo giocatore.
Buona la prima mossa di una off-season importantissima.
webba2000

Post by webba2000 »

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3643917
http://sports.yahoo.com/mlb/news?slug=a ... nersurgery

Operazione alla spalla (in artroscopia) per Hafner... :papa:
Di sicuro sarà pronto per lo ST...ma che versione avremo? Quello del 2006 2007 o del 2008?
Da lui dipende molto, ma prorpio molto.
Per il futuro della nostra stagione è indispensabile che torni almeno accettabile, non dico uno da 45 HR e 120 RBI, però NON quello dello scorso anno.
Locked