Re: Most Valuable Player 2008/2009
-
MrPet23
- Newbie

Questo è l'anno buono, per il prescelto non ci saranno avversari. 
- TheChosenOne
- Rookie

Io ho votato LeBron James, ma sono un pochino di parte...
Mi sorprende cmq una % così alta per lui. Io non lo darei così per scontato, ma anzi, considerando sempre l'incognita Cavaliers, l'andamento in Regular Season e il numero di vittorie 'giusto' (mai oltre le 50 con LeBron) per essere considerato tra i favoriti, direi che James parta ancora qualche gradino dietro rispetto a Paul, Garnett, e all'MVP in carica Bryant...
Mi sorprende cmq una % così alta per lui. Io non lo darei così per scontato, ma anzi, considerando sempre l'incognita Cavaliers, l'andamento in Regular Season e il numero di vittorie 'giusto' (mai oltre le 50 con LeBron) per essere considerato tra i favoriti, direi che James parta ancora qualche gradino dietro rispetto a Paul, Garnett, e all'MVP in carica Bryant...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
- SULF6HC
- Senior

purtroppo se i cavaliers vincono abbastanza ci sta che il premio vada a quello li,si,chiamato lebron.
ma non si sa... ( :lol2:)
ma non si sa... ( :lol2:)
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- kobe24mvp
- Senior

In realtà sono tutte gufate, lo si da vincente per poi sperarlo perdedente...TheChosenOne wrote: Io ho votato LeBron James, ma sono un pochino di parte...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
per scaramanzia dico lbj, ma in realtà penso che garnett abbia ottime possibilità, se boston facesse una regular season simile alla scorsa stagione. difatti sono convinto che quest'anno avrà numeri migliori, e penso che avrebbe potuto vincere il premio pure l'anno passato se avesse messo 2/3 punti e 2 rimbalzi a partita in più.
naturalmente si può fare un discorso simile anche per james. se cleveland ne vincesse almeno 55 e con una delle prime 2 teste di serie ad est, il premio difficilmente gli potrebbe sfuggire.
naturalmente c'è anche kobe pronto per il bis. ma con bynum in campo non credo che i lakers miglioreranno il loro record, ed inoltre proprio per la presenza del bambinone il 24 abbasserà lievemente le sue stats.
naturalmente si può fare un discorso simile anche per james. se cleveland ne vincesse almeno 55 e con una delle prime 2 teste di serie ad est, il premio difficilmente gli potrebbe sfuggire.
naturalmente c'è anche kobe pronto per il bis. ma con bynum in campo non credo che i lakers miglioreranno il loro record, ed inoltre proprio per la presenza del bambinone il 24 abbasserà lievemente le sue stats.
- Steve Nash
- Senior

Ovviamente lo vince Steve "Il messia" Nash!!!

- Gift
- Rookie

Io ho votato per CP3. Gli Hornets li vedo molto bene anche quest'anno e se Paul riuscirà a ripetere una stagione in linea con la passata credo che il premio non gli potrà sfuggire. Primo antagonista è LBJ.
Credo poco in un bis di Kobe perchè il record di squadra sarà difficilmente migliorabile, perchè credo che PJ ne diminuirà il minutaggio e perchè credo che l'innesto di Bynum potrebbe avere un efetto negativo sulla valutazione del "peso" del 24 sui risultati di squadra. Counque la mia personale classifica è:
CP3
LBJ
T-Mac
Garnett
Kobe
Wade
Nash
Credo poco in un bis di Kobe perchè il record di squadra sarà difficilmente migliorabile, perchè credo che PJ ne diminuirà il minutaggio e perchè credo che l'innesto di Bynum potrebbe avere un efetto negativo sulla valutazione del "peso" del 24 sui risultati di squadra. Counque la mia personale classifica è:
CP3
LBJ
T-Mac
Garnett
Kobe
Wade
Nash
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
-
The blues brothers
- Senior

Credo sia arrivato il momento di Lebron.
when you have everything,you have everything to lose.
- MagnusPinus
- Pro

Ho paura di si'. Se riesce a portare la squadra ad un bel numero di vittorie e' lui il candidato numero 1, per appeal e meriti pregressiThe blues brothers wrote: Credo sia arrivato il momento di Lebron.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Pienamente d'accordoLeonardo Ancilli wrote: direi LeBron neppure quotato.
Comunque l'MVP che conta è quello delle finali-

-
the gift
Steve Nash wrote: Ovviamente lo vince Steve "Il messia" Nash!!!![]()
![]()
![]()
Secondo me non arriva nemmeno vicino ai minutaggi necessari per poterlo vincere.
- -LINCOLN-
- Newbie

ragazzi non sottovalutiamo paul...un serio pretendente...ormai il miglior play della lega numeri alla mano...
james secondo me ha tutto da perdere...nel senso che ci vuole un attimo per non mantenere le aspettative, mentre paul ha tutto da guadagnarci....
james secondo me ha tutto da perdere...nel senso che ci vuole un attimo per non mantenere le aspettative, mentre paul ha tutto da guadagnarci....
- Boobie
- Newbie

Questo discorso potevi farlo l'anno scorso...ma ora come ora sul fatto che CP3 sia un fenomeno non v'è + dubbio alcuno.-LINCOLN- wrote: ragazzi non sottovalutiamo paul...un serio pretendente...ormai il miglior play della lega numeri alla mano...
Supponiamo che per pura follia,Paul chiude la stagione con 12 punti e 6 assist di media(numeri presi a caso) non deluda le aspettative?
Questo ha appena chiuso la scorsa stagione con un fantastico 21+11 di media...la gente si aspetta che anche quest'anno arrivi a toccare queste cifre. Se farà meno avrà deluso.
Inoltre,non è vero che James ha tutto da perdere.
Punto primo,perché l'MVP non è solo una questione di un singolo giocatore bensì di tutta la squadra. Se quest'anno Cleveland invece di 45 avesse ottenuto 52/55 vittorie io credo che il premio se lo sarebbe preso tranquillamente (30+7+7 di media in una stagione è una cifra da paura) però come sappiamo ci sono dei criteri particolari per l'MVP che hanno permesso a Kobe giustamente di aggiudicarselo.
Punto secondo,James potrà essere anche il primo nella griglia di partenza ma non credo proprio che gente come KG,T-Mac,Paul e compagnia si stia a grattare le p***e...anche perchè hanno accanto giocatori migliori di quelli che ha accanto James.
Staremo a vedere... :gazza: :gazza:
-
the gift
-LINCOLN- wrote: ragazzi non sottovalutiamo paul...un serio pretendente...ormai il miglior play della lega numeri alla mano...
Come miglior play della lega cè anche D-Will che dice la sua eh!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Con tutto il rispetto. ma Paul per la sua squadra è molto di più di quanto non sia Williams per la sua. Poi, come giocatori, hanno caratteristiche talmente diverse che l'unica cosa che li accomuna è la posizione in campo, per cui possiamo dire che sono due eccelse espressioni dello stesso ruolo.the gift wrote:
Come miglior play della lega cè anche D-Will che dice la sua eh!