Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.
- boxscores
- Rookie

Prossima settimana domenica alle 22:30 OAK-No
martedì cle-nyg
martedì cle-nyg
-
Iafras
- Newbie

Ciao a tutti, e scusate le mie "sparizioni", ma gli impegni sono molteplici e il tempo è sempre troppo poco...boxscores wrote: Prossima settimana domenica alle 22:30 OAK-No
martedì cle-nyg
Volevo darvi, come promesso, i prossimi appuntamenti con l'NFL su Raisportpiù:
WEEK 6 (12-13 ottobre)
Oakland @ New Orleans
NY Giants @ Cleveland
WEEK 7 (19-20 ottobre)
San Diego @ Buffalo
Denver @ New England
WEEK 8 (26-27 ottobre)
San Diego @ New Orleans (Wembley Game)
Indianapolis @ Tennessee
Volevo anche confermarvi, anche se già lo sapete, che le trasmissioni NFL (partite e Game Day) sono criptate sul Satellite, e sono visibili sul Digitale. Ho visto che qualcuno chiede la possibiltà di inserimento nei palinsesti notturni delle reti analogiche: magari.... Le scelte, però, in questo caso sono dei direttori di rete, e Raisport, oltre a proporre, non può fare. In ogni caso, speriamo di fare sempre un buon servizio: ciao, e buon football a tutti...
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Prima volta nel topic...mica avevo capito che avevamo la possibilità di parlare con Iafrate!!!
Grazie a chi è riuscito a beccarlo e a Valerio per la sua disponibilità.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Whatarush wrote: Prima volta nel topic...mica avevo capito che avevamo la possibilità di parlare con Iafrate!!!
domanda personale: hai una squadra del cuore o una squadra a cui sei più vicino?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- pierlues
- Rookie

Caro Iafrate volevo confermarti, anche se già lo sai, che le trasmissioni NFL (partite e Game Day) sono criptate sul Satellite, e NON SONO VISIBILI sul Digitale perchè non si riceve il DTT nella stragrande maggioranza del territorio italiano. Ciao e buon football a chi ha la fortuna di poterlo vedereIafras wrote: Ciao a tutti, e scusate le mie "sparizioni", ma gli impegni sono molteplici e il tempo è sempre troppo poco...
Volevo darvi, come promesso, i prossimi appuntamenti con l'NFL su Raisportpiù:
WEEK 6 (12-13 ottobre)
Oakland @ New Orleans
NY Giants @ Cleveland
WEEK 7 (19-20 ottobre)
San Diego @ Buffalo
Denver @ New England
WEEK 8 (26-27 ottobre)
San Diego @ New Orleans (Wembley Game)
Indianapolis @ Tennessee
Volevo anche confermarvi, anche se già lo sapete, che le trasmissioni NFL (partite e Game Day) sono criptate sul Satellite, e sono visibili sul Digitale. Ho visto che qualcuno chiede la possibiltà di inserimento nei palinsesti notturni delle reti analogiche: magari.... Le scelte, però, in questo caso sono dei direttori di rete, e Raisport, oltre a proporre, non può fare. In ogni caso, speriamo di fare sempre un buon servizio: ciao, e buon football a tutti...
- antoniocoscia93
- Senior

e inutile che ce lo dici tanto non può far nullapierlues wrote: Caro Iafrate volevo confermarti, anche se già lo sai, che le trasmissioni NFL (partite e Game Day) sono criptate sul Satellite, e NON SONO VISIBILI sul Digitale perchè non si riceve il DTT nella stragrande maggioranza del territorio italiano. Ciao e buon football a chi ha la fortuna di poterlo vedere
-
Iafras
- Newbie

Mi dispiace per questa situazione, ma, come credo tu possa rendertene conto da solo, il mio ruolo all'interno della Rai non mi consente di influire sulle dinamiche di distribuzione sul territorio del segnale del DTT. MI spiace, io provo a fare molto, ma tutto proprio non ce la faccio....pierlues wrote: Caro Iafrate volevo confermarti, anche se già lo sai, che le trasmissioni NFL (partite e Game Day) sono criptate sul Satellite, e NON SONO VISIBILI sul Digitale perchè non si riceve il DTT nella stragrande maggioranza del territorio italiano. Ciao e buon football a chi ha la fortuna di poterlo vedere
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Se parli dei problemi delle scorse settimane in cui non riuscivano a seguire le partite anche chi aveva il DDT e non stava a Roma o Milano forse sono stati risolto "già" martedì scorso ma se parli della copertura del digitale sul territorio italiano non credo Iafrate abbia molta voce in capitolopierlues wrote: Caro Iafrate volevo confermarti, anche se già lo sai, che le trasmissioni NFL (partite e Game Day) sono criptate sul Satellite, e NON SONO VISIBILI sul Digitale perchè non si riceve il DTT nella stragrande maggioranza del territorio italiano. Ciao e buon football a chi ha la fortuna di poterlo vedere
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma al sabato pomeriggio va sempre il gameday su Rai3??
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
questa e' la mail di uno che se sente tante, ma proprio tante lamentele, secondo me puo' concretamente fare qualcosa:
michael.signora@nfl.com
non ditegli che ve l' ho suggerito io perche' altrimenti non mi fa piu' entrare nello spogliatoio dei 49ers :gazza:
michael.signora@nfl.com
non ditegli che ve l' ho suggerito io perche' altrimenti non mi fa piu' entrare nello spogliatoio dei 49ers :gazza:

-
Elway
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
si potrebbe preparare un unica lettera in inglese specificando il problema che tutti noi non milanesi/romani centro città hanno con la ricezione del DTT e poi spedire sempre la stessa lettera preparata ognuno dalla proprio email...cecaro wrote: questa e' la mail di uno che se sente tante, ma proprio tante lamentele, secondo me puo' concretamente fare qualcosa:
michael.signora@nfl.com
you dont' win silver, you lose gold...
-
MAURODONA
- Newbie

Un idea: visto che l'idea dele partite trasmesse in notturna sui canali analogici alla rai non penso sia tanto piaciuta;
non sarebbe possibile trasmettere le partite della nfl su rai 4 visto che cto canale di cui non so cosa trasmette si vede con il mux A in mado da coprire almeno tutti quelli che hanno il DTT.
Per tutti quelli che hanno il Dtt e non vedono la NFL mandiamo questa richiesta in rai e/o a Iafrate in modo tale che possa lui suggerirla ai piani alti
non sarebbe possibile trasmettere le partite della nfl su rai 4 visto che cto canale di cui non so cosa trasmette si vede con il mux A in mado da coprire almeno tutti quelli che hanno il DTT.
Per tutti quelli che hanno il Dtt e non vedono la NFL mandiamo questa richiesta in rai e/o a Iafrate in modo tale che possa lui suggerirla ai piani alti
- antoniocoscia93
- Senior

MAURODONA wrote: non sarebbe possibile trasmettere le partite della nfl su rai 4 visto che cto canale di cui non so cosa trasmette si vede con il mux A in mado da coprire almeno tutti quelli che hanno il DTT
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
L'Nfl è giovane (cit.)antoniocoscia93 wrote:![]()
![]()
rai 4 trasmette programmi per i giovani.Non si possono improvvisare i palinsesti con la NFL

-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se l'isola dei famosi è un programma per giovani, la NFL ci sta tutta la vita :gazza:
PS: il sito di Rai4 fa :censored: è molto brutto. ma non è certo colpa di Valerio :D
PS: il sito di Rai4 fa :censored: è molto brutto. ma non è certo colpa di Valerio :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!