Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP!
Non male le individualita' con Wade
, Beasley e Marion
. Se sapranno essere Squadra e i comprimari sapranno mostrare le proprie qualita' allora vi divertirete in questa stagione 

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Magloire si è rotto il terzo metacarpo della mani destra e pertanto non prenderà parte al tour di Londra ma tornerà a Miami dove verrano stabiliti i piani per il suo recupero.
- Steve Nash
- Senior

- Ciombe
con Webster out per tot mesi, sembra che i Blazers alla ricerca dell'ala piccola titolare si siano rivolti agli Heat per sondare Marion.
- Small Ticket
- Senior

Spero sia solo una balla dei giornali. Secondo me Marion ai Blazers sarebbe davvero inutile...alla fine hanno Outlaw da 3 che può coprire una bella fetta del minutaggio e Roy e Fernandez che potebbero andare a coprire un pò del restante...ci sarebbe anche Batum ma lo reputo ancora troppo grezzo e non vedrà il campo,specie all'inizio della stagione. Poi mi pare di aver letto che per Webster si parli "solo" di 2 mesi di stop...perciò non credo che per questo periodo si debba ricorrere al mercato...tra l'altro chi dovrebbe andare in Florida per Marion?Ciombe wrote: con Webster out per tot mesi, sembra che i Blazers alla ricerca dell'ala piccola titolare si siano rivolti agli Heat per sondare Marion.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Ragazzi, che Beasley...
Bagatta si è innamorato, lo vedeva dappertutto
, ma anche senza esagerare ha davvero degli ottimi movimenti ha fatto belle cose in ogni situazione.
Io Rose non l'ho visto, però uno così conviene accaparrarselo e poi inventarsi qualche trade per un play
Dicono che non abbia la stoffa del leader che non possa sostenere la squadra, ma c'è Wade e quello di ieri sembra proprio all'altezza
Bagatta si è innamorato, lo vedeva dappertutto
Io Rose non l'ho visto, però uno così conviene accaparrarselo e poi inventarsi qualche trade per un play
Dicono che non abbia la stoffa del leader che non possa sostenere la squadra, ma c'è Wade e quello di ieri sembra proprio all'altezza

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
MrPet23
- Newbie

Si ma che quintetto verrebbe fuori a Portland? :gazza:Small Ticket wrote: Spero sia solo una balla dei giornali. Secondo me Marion ai Blazers sarebbe davvero inutile...alla fine hanno Outlaw da 3 che può coprire una bella fetta del minutaggio e Roy e Fernandez che potebbero andare a coprire un pò del restante...ci sarebbe anche Batum ma lo reputo ancora troppo grezzo e non vedrà il campo,specie all'inizio della stagione. Poi mi pare di aver letto che per Webster si parli "solo" di 2 mesi di stop...perciò non credo che per questo periodo si debba ricorrere al mercato...tra l'altro chi dovrebbe andare in Florida per Marion?
- Small Ticket
- Senior

Si un bel quintetto che ti dura una sola stagione.MrPet23 wrote: Si ma che quintetto verrebbe fuori a Portland? :gazza:
Marion scade nel 2009 e io preferisco tutta la vita tenermi i soldi per rifirmare Roy,Oden e Aldridge che darli a Shawn. E preferisco tenermi qualche giovane in più che avere un Marion in scadenza a roster...perciò davvero non trovo nessuna utilità in questa operazione.
- Ciombe
la cosa che più mi impressiona di Beaslet è che in attacco è gia un giocatore che può fare la differenza in NBA, mentre si sta impegnando e tanto in difesa. Non dico che sia uno stopper, ma almeno ci prova a interessarsi della difesa, uscendo fuori sui P&R per recuperare velocemente, fare tagliafuori, lottare per la posizione, stare giù sulle gambe.
- Ciombe
magloire fuori dalle 6 alle 8 settimane.
Prima di dicembre non rientra al sicuro.
Prima di dicembre non rientra al sicuro.
- Dwyane
- Newbie

Eccomi di ritorno nella capitale delle banane dalla tappa parigina del mio cazzeggiare erasmus.^^
A parte le mie urla durante il riscaldamento a mò di fan dodicenne dei backstreet boys e mille mila foto fatte,ho tentato di tenere un occhio critico nei confronti della nuova squadra.Il giocatore che più mi ha impressionato è stato Joel Anthony.Ne sta venendo su davvero un gran bel difensore.Prevedo che avrà modo di entrare nelle rotazioni molto in fretta.Un'altro che sta venendo su bene è Cook che mi sembra sia stato da tutti un pò snobbato dopo la seconda parte di stagione scorsa,ma ha sistemato qualcosa nella propria metà campo(e meno male..) e sugli scarichi può essere un giocatore importante.Magloire invece,infortunio a parte,mi preoccupa un pò.L'ho visto abbastanza molle in generale e non la metteva nemmeno durante il riscaldamento con McAdoo in difesa.. :\
A parte le mie urla durante il riscaldamento a mò di fan dodicenne dei backstreet boys e mille mila foto fatte,ho tentato di tenere un occhio critico nei confronti della nuova squadra.Il giocatore che più mi ha impressionato è stato Joel Anthony.Ne sta venendo su davvero un gran bel difensore.Prevedo che avrà modo di entrare nelle rotazioni molto in fretta.Un'altro che sta venendo su bene è Cook che mi sembra sia stato da tutti un pò snobbato dopo la seconda parte di stagione scorsa,ma ha sistemato qualcosa nella propria metà campo(e meno male..) e sugli scarichi può essere un giocatore importante.Magloire invece,infortunio a parte,mi preoccupa un pò.L'ho visto abbastanza molle in generale e non la metteva nemmeno durante il riscaldamento con McAdoo in difesa.. :\
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Siamo spacciati, da qui in avanti in sto topic si parlerà solo di lotta per il titolo :lol2:Dwyane wrote: Eccomi di ritorno nella capitale delle banane dalla tappa parigina del mio cazzeggiare erasmus.^^
Last edited by Lilpol on 12/10/2008, 23:01, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
che banks e che beasley ci vediamo dopo a fine match :gazza:
-
the gift
Magloire è un po alla frutta e un po non si impegna perchè è presaeson... Sul fatto che tu abbia visto piu in forma Anthony e Cook mi sembra anche normale visto che appunto siamo in prestagione e quindi i gregari si fanno il mazzo per entrare nelle rotazioni... Di Anthony però si dice un gran bene anche a Miami e probabilmente quest' anno verra usato con costanza...Dwyane wrote: Eccomi di ritorno nella capitale delle banane dalla tappa parigina del mio cazzeggiare erasmus.^^
-
iL_jAsOne
Partita persa contro i soliti Nets , stavolta a Londra e non a Parigi...Partita tutto sommato con i soliti colpi di scena nel finale , più una partita di RS che una partita di pre season..
Tra i nostri mi è piaciuto Banks e Beasley ( veramente molto bravo in entrambe le partite ) e Diawara in alcuni frangenti ( difesa sul p&r e scelte in attacco )
Beasley per me è una vera scoperta , mentale ! il ragazzo per come lo avevo visto mi sembrava un gasato e pronto a proclamare la sua seconda scelta , per un posto in quintetto , invece per ora parte dalla panca mette intensità in entrambe le meta campo , va a rimbalzo con cattiveria , punisce dalla media , veramente un bel colpo!!
Tra i nostri mi è piaciuto Banks e Beasley ( veramente molto bravo in entrambe le partite ) e Diawara in alcuni frangenti ( difesa sul p&r e scelte in attacco )
Beasley per me è una vera scoperta , mentale ! il ragazzo per come lo avevo visto mi sembrava un gasato e pronto a proclamare la sua seconda scelta , per un posto in quintetto , invece per ora parte dalla panca mette intensità in entrambe le meta campo , va a rimbalzo con cattiveria , punisce dalla media , veramente un bel colpo!!