Cleveland Browns

Post Reply
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

chinasky wrote: Cazzarola, Edwards 9 drop in 3 partite? Ma siamo sicuri che non ci sia qualcosa sotto?
No, teoricamente sono 5 drop e 4 penalità. 9 era il totale.  :D

Non credo stia giocando contro, anzi. Nelle ultime dichiarazioni contestò persino l'accanimento mediatico verso LeBron James che secondo Edwards non è lui a dover passare come simbolo di Cleveland. Nonostante la provenienza universitaria non sia delle più gradite, sembra sia cambiato caratterialmente rispetto ai primi due anni in città. Sicuramente è maturato, ha abbondonato gli atteggiamenti da prima donna per remare anche lui nella stessa direzione dei suoi compagni. Al momento sta facendo troppi proclami, dovrebbe pensare più a tenere la palla fra le mani ma non mi pare stia giocando contro.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Il piano occulto della premiata ditta Savage&Crennel è andato (putroppo) a segno. Quello che tutti aspettavano non s'è realizzato... anche perchè la fortuna/sfortuna ha voluto che che giocassimo contro un QB più scarso di Anderson. La cosa strana è che non si sa se essere felici per la vittoria o dispiaciuti che Quinn non abbia giocato. Boh, magari nei prossimi giorni le sensazioni saranno più chiare. Sicuramente niente esaltazioni strane, spero che RAC si sia reso conto di aver vinto contro i Bengals senza Palmer.

Brutta partita, fra due squadre onestamente scarse. Orribile Cincinnati guidata da Fitzpatrick e Perry che riescono nell'intento di far fare bella figura alla nostra D. 5 turnover, 3 intercetti e 2 fumble.

Pessimismo totale e bye in arrivo.

Fire Crennel.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Direi Fire Anderson e chi gli ha dato quel contratto, è riuscito nell'intento di litigare in diretta con Edwards, che tristezza.
[align=left][/align]ImageImageImage
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Teo wrote: Direi Fire Anderson e chi gli ha dato quel contratto, è riuscito nell'intento di litigare in diretta con Edwards, che tristezza.
Beh Savage fa parte del progetto e se i Browns dovessero chiudere la stagione in maniera deludente, salterà anche lui. E' inevitabile. Non solo il contratto di Anderson, ma anche quello di Williams fa discutere. Ovvio che si parla sempre a posteriori, al momento del suo acquisto anch'io ero molto soddisfatto, ma la realtà dei fatti è che si sta dimostrando un bust nella 3-4. Su Stallworth non mi esprimo ancora, è infortunato e gli va data una chance prima di tirare conclusioni affrettate anche se onestamente il suo contratto non è che mi entusiasmi particolarmente.

Comunque non c'è da stupirsi di questo, il fatto che anche Jim Brown abbia confermato che SOLO il GM e il coaching staff continuano ad aver fiducia in Anderson è la dimostrazione che Quinn non è stata una scelta di Savage, altrimenti sarebbe in campo. Lerner chiese un QB prima del Draft, Savage draftò (grazie a Dio e per questo lo ringrazierò in eterno) Joe Thomas e poi su pressione del presidente andò a prendere Brady.

In più, la conferma di Crennel. A fine 2006 Lerner aveva già in mano Cowher ma Savage confermò Crennel. Dopo l'anno scorso ci fu l'ulteriore conferma di Romeo, con l'estensione contrattuale. Come scrissi tempo fa, è una cosa che non avrei mai fatto. RAC aveva ancora 2 anni di contratto e 1 stagione positiva, non avrebbe giustificato il prolungamento. C'era tempo per estendere il contratto, ma Savage ha affrettato i tempi per dimostrare che c'aveva visto giusto. Prima di Romeo avevamo esteso Chudzinski richiesto come HC da mezza NFL, la firma di Crennel sarebbe stata automatica anche perchè non s'è mai visto che un coordinatore abbia un contratto più lungo dell'HC.

Chi sbaglia paga e il progetto è ad un passo dal fallimento, quindi DEVONO pagare sia Crennel, possibilmente subito, che Savage a fine stagione.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Teo wrote: Direi Fire Anderson e chi gli ha dato quel contratto, è riuscito nell'intento di litigare in diretta con Edwards, che tristezza.
che è succ???
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Lunedì - Romeo dice che il QB titolare sarà deciso durante gli allenamenti settimanali.
Martedì - 24 ore dopo, Romeo conferma che Anderson resterà starter, evidentemente i due hanno fatto troppi allenamenti...
Mercoledì - Romeo afferma che Quinn ha aumentato il lavoro in preparazione ad un eventuale ingresso in partita.
Giovedì - A precisa domanda circa la preparazione, Quinn risponde divagando sull'argomento... segno che forse non sta lavorando da starter.
Venerdì - Romeo comunica che Quinn è pronto. Ultimatum ad Anderson.
Domenica - Dopo 2 quarti e mezzo di assoluto obrobrio, Quinn rimane sulla sideline e DA rimane in campo.

CPD
After the game, coach Romeo Crennel hinted that Anderson's third possession of the third quarter could have been his last. Heading into the fourth quarter, Anderson was 8-of-16 for 72 yards and a passer rating of 36.5.

"D.A. was harassed a little bit, especially on the interception [intended for Josh Cribbs]," Crennel said. "I think if he wasn't harassed, that would have been a good play for our team. So I decided to give him another chance. He took advantage of it and finished out the game on a good note."
:notworthy:

La situazione è sull'orlo del tracollo. Fra 2 settimane, il MN in casa contro i Giants. Credo che l'accoglienza per Crennel e Anderson sarà molto speciale. Mi chiedo solo una cosa, perchè ritardare l'inevitabile?
steve wrote: che è succ???
Non so di Edwards, so di Winslow però. Dopo l'intercetto di Anderson, K2 uscendo dal campo è andato da Quinn e il labiale è stato "Get Ready".

Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

"error prone Bengals" è bellissimo. In effetti capisco ogni giorno di più la tua propensione a mandare a casa Crennel
TheFan17 wrote: Lunedì - Romeo dice che il QB titolare sarà deciso durante gli allenamenti settimanali.
Martedì - 24 ore dopo, Romeo conferma che Anderson resterà starter, evidentemente i due hanno fatto troppi allenamenti...
:stralol:

Anche dare una possibilità in più a DA perchè gli errori vengono dallo stress mi fa sorridere, visto che queste dichiarazioni su Quinn non devono avergli dato molta calma. Dico io, se decidi di far giocare Derek, lo lasci in campo e lo difendi in tutti i modi davanti ai media. Poi se gioca male lo riprendi in privato, oppure lo sostituisci. Ma non concepisco che parli così di Anderson. Che poi, manca di rispetto anche a Quinn così. Non gli mette pressione, ma gli fa girare le palle!

Aggiungo, così facendo però mi pare che tutti si stiano mettendo contro Anderson. E mi dispiace. Sì, sta giocando male, ma queste dichiarazioni di Crennel contribuiscono a delegittimarlo, e i risultato è che ora anche i compagni vedono in Anderson la disgrazia di tutto. Mi ricordo che contro di noi, Anderson ha avuto molte meno colpe di Edwards se i punti segnati sono stati così pochi.

Con questo non giustifico Derek, che sta oggettivamente giocando male, ma capisco le critiche di the fan su Crennel, perchè un coach non può parlare così davanti alla tv. E vorrei sapere cosa dice quando ha i due vicini in allenamento..
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

TheFan17 wrote:

Non so di Edwards, so di Winslow però. Dopo l'intercetto di Anderson, K2 uscendo dal campo è andato da Quinn e il labiale è stato "Get Ready".

Sideline. Non mi ricordo quando. Edwards va dritto verso Anderson e gli sussurra a muso qualche parole non certo di incoraggiamento, Anderson replica e per raffreddare gli animi arriva Jamallo che prende entrambi per il casco e li riporta alla calma.
[align=left][/align]ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

come stanno Evaristo e Ernesto?  :lmao:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Invece Winslow è infortunato.. però di un infortunio "non precisato". Che cosa vuol dire? Ha qualcosa che non si vuole far sapere (e a che pro?) oppure c'è dell'altro?
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Alvin wrote: Invece Winslow è infortunato.. però di un infortunio "non precisato". Che cosa vuol dire? Ha qualcosa che non si vuole far sapere (e a che pro?) oppure c'è dell'altro?
pandu86 wrote: come stanno Evaristo e Ernesto?  :lmao:
fai 1+1  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

pandu86 wrote: fai 1+1  :gazza:
Ah, ok! Quello che immaginavo.. volevo solo una conferma.. ergo, niente buone nuove in casa Browns. Anzi.
Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

Alvin wrote: Ah, ok! Quello che immaginavo.. volevo solo una conferma.. ergo, niente buone nuove in casa Browns. Anzi.
Se la notizia è vera (i Browns hanno declinato ogni commento sull'infortunio del giocatore), Winslow non ha nessuna possibilità di giocare lunedì. E' un problema abbastanza serio, teoricamente non dovrebbe riuscire a fare niente, nemmeno a camminare. Mi auguro solo che non si debba operare altrimenti resterà fuori per tutta la stagione.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

TheFan17 wrote: Se la notizia è vera (i Browns hanno declinato ogni commento sull'infortunio del giocatore), Winslow non ha nessuna possibilità di giocare lunedì. E' un problema abbastanza serio, teoricamente non dovrebbe riuscire a fare niente, nemmeno a camminare. Mi auguro solo che non si debba operare altrimenti resterà fuori per tutta la stagione.
o fino a quando non vedremo in campo quinn
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

steve wrote: o fino a quando non vedremo in campo quinn
Ha passato le ultime due notti in ospedale... non credo sia un problema di QB.
Post Reply