Una sconfitta contro una rivale di division, a maggior ragione giocando in casa, sarebbe pesante anche perché vincendo a Tampa i Panthers andrebbero in fuga sul 5-1.Luca79 wrote: A guardare i team che incontreremo nelle prossime week, quanto potrebbe pesare secondo voi una sconfitta contro Carolina?
Va anche detto, però, che il calendario dei Bucs non mi pare impossibile:
dopo Carolina giocheremo ancora in casa contro Seattle (tra l’altro sarà la partita del tributo a Mike Alstott, e qui vorrei proprio una bella W, se non altro per onorare a dovere la leggenda con il numero 40). Poi andremo a Dallas (e qui è obiettivamente grigia) infine, prima del bye, altra trasferta a Kansas City (dove invece ce la possiamo giocare).
Andare alla pausa con un record di 5-4 mi pare abbastanza realistico. Dopodiché, potremmo giocarci l’eventuale approdo alla postseason nella seconda metà di stagione, in particolare nella mini-serie di tre partite consecutive contro le rivali di division: NO (in casa), CAR (fuori) e ATL (fuori).
A margine, e riprendendo un post di Luca79 in un altro thread, posto di seguito una foto del roster delle Tampa Breeze, sicure protagoniste del nuovo campionato femminile di football in lingerie…..
Questo sì che è football, altro che i Bucanieri…!