Dicmod, guarda che i pronostici danno più Phila che Dodgers.dicmod wrote: Parlare di una squadra sopravvalutata a questo punto è sbagliato perché come ben sappiamo chi arriva qui in questo preciso momento è forte, poi a volte sono insiemi di fattori a volte invece è solamente una perfetto stato di forma. LA quindi è forte anzi fortissima, però romanzi, story board, curse ecc. la stanno facendo diventare un mostro rispetto ai piccoli Philly. Mi dispiace che a Phila non venga riconosciuta da molti la RS e il turno appena passato secondo me c'è differenza rispetto ad una Colorado dello scorso anno.
Se si confrontano le RS delle due rivali ci si dovrebbe aspettare almeno il riconoscimento di un duello alla pari, però c'è il fattore Manny per cui LA oggi è una squadra diversa e su questo non ci piove ma inavvicinabile e nettamente più forte questo no anche se Phila dovesse rimanere spazzata. Per quanto riguarda perdere le prime due senz'altro ci caccerebbe in un buco ma non la vedo così nera Phila finalmente accede ad una serie da 7 possibili gare quindi l'attacco a tempo di svegliarsi anche se parte lento certo allo stesso tempo questo mette a dura prova il pitching che dovrà dimostrare la sua solidità. Non dico che sono ottimista perché penso al peggio però mi sento come quando il giorno prima dell'esame vai a letto con il cuore in pace perché hai studiato e sai che te la puoi giocare.
P.s. Sensazione mai provata perché in una vita di scuola ed esami son sempre andato a letto pensando che se avessi studiato un po' di più avrei potuto almeno evitare di riempirmi di bigliettini e passare la notte insonne!
Non credo che nessuno sottovaluti i Phillies che personalmente temo molto.
Se il vostro pitching regge l'urto, la portate a casa facile.
Altrimenti tocca a noi (spero con Tampa.....)