Re: Most Valuable Player 2008/2009

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Quale sarà secondo voi il giocatore che riceverà in premio il Maurice Podoloff trophy?

Joe Johnson
0
No votes
Kevin Garnett
7
7%
Paul Pierce
0
No votes
Ray Allen
0
No votes
Lebron James
37
39%
Dirk Nowitzki
1
1%
Jason Kidd
1
1%
Carmelo Anthony
1
1%
Allen Iverson
0
No votes
Richard Hamilton
0
No votes
Chauncey Billups
0
No votes
Rasheed Wallace
1
1%
Yao Ming
4
4%
Tracy McGrady
3
3%
Baron Davis
0
No votes
Kobe Bryant
8
8%
Dwyane Wade
3
3%
Michael Redd
0
No votes
Vince Carter
0
No votes
Chris Paul
15
16%
Kevin Durant
0
No votes
Dwight Howard
4
4%
Elton Brand
0
No votes
Andre Iguodala
0
No votes
Steve Nash
2
2%
Amarè Stoudemire
2
2%
Brandon Roy
2
2%
Kevin Martin
0
No votes
Tim Duncan
1
1%
Tony Parker
0
No votes
Chris Bosh
0
No votes
Jermaine O'Neal
0
No votes
Deron Williams
2
2%
Carlos Boozer
0
No votes
Gilbert Arenas
2
2%
Caron Butler
0
No votes

Total votes: 96

MrPet23
Newbie
Newbie

Post by MrPet23 »

Questo è l'anno buono, per il prescelto non ci saranno avversari. :truzzo:
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Io ho votato LeBron James, ma sono un pochino di parte...
Mi sorprende cmq una % così alta per lui. Io non lo darei così per scontato, ma anzi, considerando sempre l'incognita Cavaliers, l'andamento in Regular Season e il numero di vittorie 'giusto' (mai oltre le 50 con LeBron) per essere considerato tra i favoriti, direi che James parta ancora qualche gradino dietro rispetto a Paul, Garnett, e all'MVP in carica Bryant...
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

purtroppo se i cavaliers vincono abbastanza ci sta che il premio vada a quello li,si,chiamato lebron.
ma non si sa...    ( :lol2:)
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

TheChosenOne wrote: Io ho votato LeBron James, ma sono un pochino di parte...
Mi sorprende cmq una % così alta per lui. Io non lo darei così per scontato, ma anzi, considerando sempre l'incognita Cavaliers, l'andamento in Regular Season e il numero di vittorie 'giusto' (mai oltre le 50 con LeBron) per essere considerato tra i favoriti, direi che James parta ancora qualche gradino dietro rispetto a Paul, Garnett, e all'MVP in carica Bryant...
In realtà sono tutte gufate, lo si da vincente per poi sperarlo perdedente... :naughty: :naughty: :fischia: :fischia:
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Morau
Rookie
Rookie
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics

Post by Morau »

per scaramanzia dico lbj, ma in realtà penso che garnett abbia ottime possibilità, se boston facesse una regular season simile alla scorsa stagione. difatti sono convinto che quest'anno avrà numeri migliori, e penso che avrebbe potuto vincere il premio pure l'anno passato se avesse messo 2/3 punti e 2 rimbalzi a partita in più.
naturalmente si può fare un discorso simile anche per james. se cleveland ne vincesse almeno 55 e con una delle prime 2 teste di serie ad est, il premio difficilmente gli potrebbe sfuggire.
naturalmente c'è anche kobe pronto per il bis. ma con bynum in campo non credo che i lakers miglioreranno il loro record, ed inoltre proprio per la presenza del bambinone il 24 abbasserà lievemente le sue stats.
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Ovviamente lo vince Steve "Il messia" Nash!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Gift
Rookie
Rookie

Post by Gift »

Io ho votato per CP3. Gli Hornets li vedo molto bene anche quest'anno e se Paul riuscirà a ripetere una stagione in linea con la passata credo che il premio non gli potrà sfuggire. Primo antagonista è LBJ.
Credo poco in un bis di Kobe perchè il record di squadra sarà difficilmente migliorabile, perchè credo che PJ ne diminuirà il minutaggio e perchè credo che l'innesto di Bynum potrebbe avere un efetto negativo sulla valutazione del "peso" del 24 sui risultati di squadra. Counque la mia personale classifica è:
CP3
LBJ
T-Mac
Garnett
Kobe
Wade
Nash
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Credo sia arrivato il momento di Lebron.
when you have everything,you have everything to lose.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The blues brothers wrote: Credo sia arrivato il momento di Lebron.
Ho paura di si'. Se riesce a portare la squadra ad un bel numero di vittorie e' lui il candidato numero 1, per appeal e meriti pregressi
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Leonardo Ancilli wrote: direi LeBron neppure quotato.

Comunque l'MVP che conta è quello delle finali-
Pienamente d'accordo
ImageImage
the gift

Post by the gift »

Steve Nash wrote: Ovviamente lo vince Steve "Il messia" Nash!!!  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Secondo me non arriva nemmeno vicino ai minutaggi necessari per poterlo vincere.
-LINCOLN-
Newbie
Newbie

Post by -LINCOLN- »

ragazzi non sottovalutiamo paul...un serio pretendente...ormai il miglior play della lega numeri alla mano...
james secondo me ha tutto da perdere...nel senso che ci vuole un attimo per non mantenere le aspettative, mentre paul ha tutto da guadagnarci....
Image                             Image
Boobie
Newbie
Newbie

Post by Boobie »

-LINCOLN- wrote: ragazzi non sottovalutiamo paul...un serio pretendente...ormai il miglior play della lega numeri alla mano...
james secondo me ha tutto da perdere...nel senso che ci vuole un attimo per non mantenere le aspettative, mentre paul ha tutto da guadagnarci....
Questo discorso potevi farlo l'anno scorso...ma ora come ora sul fatto che CP3 sia un fenomeno non v'è + dubbio alcuno.
Supponiamo che per pura follia,Paul chiude la stagione con 12 punti e 6 assist di media(numeri presi a caso) non deluda le aspettative?

Questo ha appena chiuso la scorsa stagione con un fantastico 21+11 di media...la gente si aspetta che anche quest'anno arrivi a toccare queste cifre. Se farà meno avrà deluso.

Inoltre,non è vero che James ha tutto da perdere.
Punto primo,perché l'MVP non è solo una questione di un singolo giocatore bensì di tutta la squadra. Se quest'anno Cleveland invece di 45 avesse ottenuto 52/55 vittorie io credo che il premio se lo sarebbe preso tranquillamente (30+7+7 di media in una stagione è una cifra da paura) però come sappiamo ci sono dei criteri particolari per l'MVP che hanno permesso a Kobe giustamente di aggiudicarselo.

Punto secondo,James potrà essere anche il primo nella griglia di partenza ma non credo proprio che gente come KG,T-Mac,Paul e compagnia si stia a grattare le p***e...anche perchè hanno accanto giocatori migliori di quelli che ha accanto James.

Staremo a vedere... :gazza: :gazza:
the gift

Post by the gift »

-LINCOLN- wrote: ragazzi non sottovalutiamo paul...un serio pretendente...ormai il miglior play della lega numeri alla mano...

Come miglior play della lega cè anche D-Will che dice la sua eh!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

the gift wrote:
Come miglior play della lega cè anche D-Will che dice la sua eh!
Con tutto il rispetto. ma Paul per la sua squadra è molto di più di quanto non sia Williams per la sua. Poi, come giocatori, hanno caratteristiche talmente diverse che l'unica cosa che li accomuna è la posizione in campo, per cui possiamo dire che sono due eccelse espressioni dello stesso ruolo.
Image
Post Reply