Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by Alpha »

margheritoni10 wrote:   Scusate, oltre al discorso fantascienza per costi, ingaggio, barcellona, etc...  ma Yayà Toure è il giocatore di cui ha bisogno la Juve? Dalle statistiche del forum risulta che le parole più usate in questo topic siano "qualità" e "regista" e si usa il "magari" per Yayà Toure?
Toure lo vedo molto simile a Sissoko come giocatore, grande atleta e agonismo, ma piedi non proprio vellutati. Se la Juve cerca un regista, il nome del centrocampista del Barcellona c'entra poco.

:papa:
... non può piovere per sempre...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by Mr. Clutch »

Ma nessuno ha visto che finalmente il secondo post è stato utile?  :disgusto:

Auguri a Manu comunque! Un ragazzo di qualità  :notworthy:  :forza:
Last edited by Mr. Clutch on 10/10/2008, 1:02, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Auguroni a Manu anche da parte mia, anche se ci pacca per il meeting  :thumbup:
Image ImageImageImage
Dino N

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by Dino N »

Ed intanto Cobolli ritorna sull'argomento ed allarga il cerchio:

TORINO, 10 ottobre 2008 - L’autorizzazione a procedere è stata negata. Claudio Ranieri resta (e resterà) al suo posto, sulla panchina della Juventus. Chi voleva procedere alla rimozione dell’allenatore rimarrà deluso. Lo ho ribadito anche Giovanni Cobolli Gigli, un’altra volta, due sere fa. Il presidente ha ridetto quello sta dicendo da domenica, dopo che la Juventus ha incassato la prima sconfitta stagionale. In sintesi: "Ranieri non si tocca". Ma il pensiero del presidente, si vedrà, è più articolato. Ad ascoltarlo, due sera fa a Roma, c’erano deputati e senatori. Della Repubblica e dal cuore bianconero. Sono gli onorevoli Juventus Club Parlamento Giovanni Agnelli. Appuntamento a due passi da Montecitorio. Arrivano Cobolli, l’amministratore delegato Blanc e l’allenatore Ranieri. Ieri pomeriggio il ritorno a Torino. L’allenamento della mattina, a Vinovo, lo ha diretto il francese Damiano: 9 giocatori per il vice di Ranieri. Tranquilli, nessun golpe, tutto calcolato. L’appuntamento a Roma era programmato da settimane. Ora c’era pure da parlare della prima sconfitta stagionale. Cobolli è chiaro: «Facciamo così, dico quello che di solito ripete Galliani. Lui spiega "l’ho detto una, l’ho detto due, ma lo posso ripetere anche tre volte". Bene, lo ripeto ancora: Ranieri non si tocca». Galliani risponderà: "Ha ragione Cobolli, non si cambia in corsa". Anche i rappresentanti di Camera e Senato concordano.

PROGETTO E STOCCATA - Ma il presidente juventino va oltre. Si parla di quello che è stato, della Juventus che era: perché alla fine forse è davvero questo il paragone più difficile da sostenere. Si parla (ancora) di Ibrahimovic e del suo passaggio all’Inter. Spiega Cobolli: "Ho venduto Ibrahimovic perché voleva 6 milioni netti a stagione, in serie B. E perché quest’anno ne avrebbe voluti 12". Non è finita: "Noi non siamo come l’Inter. Non lo siamo perché loro hanno un mecenate, mentre noi abbiamo un progetto. Ma se il mecenate, un giorno, si scoccia, finisce tutto. Noi invece, con il nostro progetto, andremo avanti".

Dite quello che volete, ma a me piace cosi. Se lo scotto da pagare per porre le basi per un progetto continuativo è voer fare un paio di anni a tribolare come li stiamo facendo ora beh, io sono perfettamente disposto a farlo. In passato abbiamo passato anche 9 anni senza vincere uno scudetto ed accontentandoci di un paio di copper uefa.

Credo ci si possa adattare a veder crescere un pò per volta un progetto (stadio compreso) che metta le basi per successi futuri. Fermo restando che attualmente possiao giocarcela cmq.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

predu17 wrote: Auguroni a Manu anche da parte mia, anche se ci pacca per il meeting  :thumbup:
Auguri  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

ma perchè non pensa prima di parlare?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... olli.shtml

adesso il petroliere (cit.) risponderà da par suo, me lo sento
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by predu17 »

Dino N wrote:
Dite quello che volete, ma a me piace cosi. Se lo scotto da pagare per porre le basi per un progetto continuativo è voer fare un paio di anni a tribolare come li stiamo facendo ora beh, io sono perfettamente disposto a farlo. In passato abbiamo passato anche 9 anni senza vincere uno scudetto ed accontentandoci di un paio di copper uefa.

Credo ci si possa adattare a veder crescere un pò per volta un progetto (stadio compreso) che metta le basi per successi futuri. Fermo restando che attualmente possiao giocarcela cmq.
Tempi bui.. Barros, Zavarov, Maifredi.. Io magari son paziente  perchè anche se piccolissimo ho vissuto quei tempi  :lol2:
I giovani d'oggi abituati all' era Moggi, un era vincente e ricca di soddisfazioni quasi ininterrotte per dieci anni, era abituata troppo bene.. Cio non toglie che siamo la Juventus, la parola accontentarsi non deve esistere nel nostro vocabolario, cosi come non ci piace tanto la parola sconfitta  :D
Però un po di pazienza si potrebbe avere, io voglio dare ancora fiducia a questa dirigenza, non criticherò a ottobre la campagnia acquisti, però magari a maggio inizierò a tirare qualche somma. Nessun giudizio definitivo per carità, non mi aspetto scudetto e Champions però almeno vorrei vedere i ragazzi provare a vincerli questi trofei, con la grinta che ci ha contraddistinto in oltre un secolo di storia  :metal:

posso accettare la sconfitta, ma non posso rinunciare a provarci diceva Jordan no? :forza:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

predu17 wrote: Tempi bui.. Barros, Zavarov, Maifredi.. Io magari son paziente  perchè anche se piccolissimo ho vissuto quei tempi  :lol2:
I giovani d'oggi abituati all' era Moggi, un era vincente e ricca di soddisfazioni quasi ininterrotte per dieci anni, era abituata troppo bene.. Cio non toglie che siamo la Juventus, la parola accontentarsi non deve esistere nel nostro vocabolario, cosi come non ci piace tanto la parola sconfitta  :D
Però un po di pazienza si potrebbe avere, io voglio dare ancora fiducia a questa dirigenza, non criticherò a ottobre la campagnia acquisti, però magari a maggio inizierò a tirare qualche somma. Nessun giudizio definitivo per carità, non mi aspetto scudetto e Champions però almeno vorrei vedere i ragazzi provare a vincerli questi trofei, con la grinta che ci ha contraddistinto in oltre un secolo di storia  :metal:

posso accettare la sconfitta, ma non posso rinunciare a provarci diceva Jordan no? :forza:
tempi bui veramente,da anonimato,tempi in cui la partita della juve nella scaletta di "tutto il calcio" era magari la quarta/quinta.
Spero vivamente di non riviverli,essere sempre competitivo pur tra mille difficoltà.
ImageImage
Dino N

Post by Dino N »

shilton wrote: ma perchè non pensa prima di parlare?

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... olli.shtml

adesso il petroliere (cit.) risponderà da par suo, me lo sento
e lascialo pure rispondere. Non ha detto nulla di falso. L'inter ha una struttura legata a Moratti che sgancia i soldi. In passato la juve viveva la sua economia sulla compravendita dei giocatori e delle relative plusvalenze, con il merchandising e con i soldi portati a casa dalle vittorie.

In futuro si mira a creare una società in grado di essere la prima in italia e che grazie alla sua struttura, ai successi, allo stadio (soprattutto) possa vantare un autonomia economica che attualmente in italia non esiste in nessun club. E cioè non legata ai fondi stanziati dal suo mecenate di turno. Moratti o metanologo russo di turno.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Dino N wrote: e lascialo pure rispondere. Non ha detto nulla di falso. L'inter ha una struttura legata a Moratti che sgancia i soldi. In passato la juve viveva la sua economia sulla compravendita dei giocatori e delle relative plusvalenze, con il merchandising e con i soldi portati a casa dalle vittorie.

In futuro si mira a creare una società in grado di essere la prima in italia e che grazie alla sua struttura, ai successi, allo stadio (soprattutto) possa vantare un autonomia economica che attualmente in italia non esiste in nessun club. E cioè non legata ai fondi stanziati dal suo mecenate di turno. Moratti o metanologo russo di turno.
chiaro che il concetto è di per sè giusto, ma perchè sempre tirar fuori l'Inter e paragonarci?? cosa che fino a qualche anno fa erano solito fare loro(indisponendoci non poco).
ImageImage
Dino N

Post by Dino N »

shilton wrote: chiaro che il concetto è di per sè giusto, ma perchè sempre tirar fuori l'Inter e paragonarci?? cosa che fino a qualche anno fa erano solito fare loro(indisponendoci non poco).
beh ma quale è il problema in un battibecco verbale scusa?

a mio parere inoltre fa pure bene al ns calcio che si continui a fomentare un dualismo tosto ed a colpi serrati.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Dino N wrote: beh ma quale è il problema in un battibecco verbale scusa?

a mio parere inoltre fa pure bene al ns calcio che si continui a fomentare un dualismo tosto ed a colpi serrati.
se rimane nei limiti sono d'accordo con te ma conoscendo i precedenti inter vs juve......
chiaro meglio questi problemi che la violenza negli stadi
ImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: Auguri  :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Auguri al Presidente.... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Dino N wrote: e lascialo pure rispondere. Non ha detto nulla di falso. L'inter ha una struttura legata a Moratti che sgancia i soldi. In passato la juve viveva la sua economia sulla compravendita dei giocatori e delle relative plusvalenze, con il merchandising e con i soldi portati a casa dalle vittorie.

Quoto.
La Juve sta cercando di imitare l'Arsenal, ovvero creare una società che vada avanti di suo, lavorando sui giovani e riuscendo comunque sempre a rinnovarsi con forze proprie, senza necessità di investitor alle spalle.
Sinceramente, senza polemica, preferisco rimanere a bocca asciutta per qualche anno che spendere e spandere a destra e manca come sta facendo qualcuno nonostante il paese sia a pezzi; inoltre già in passato abbiamo operato in regime di austerity, come negli anni '80 quando il grande Avvocato non rispondeva ai colpi Berlusconiani per rispetto agl'operai in cassa integrazione della FIAT.
Per non parlare di come certe altre società di presunta pulizia morale, intellettuale, e quant'altro ogni anno si indebitano fino all'osso e vengono sistematicamente riportate in pareggio dal mecenate. Che risponda pure citando le ultime vittorie interiste, i tre scudetti di fila, tutto quello vuole, ormai le sue dichiarazioni hanno fatto scuola. Soprattutto quelle in cui si da la zappa sui piedi (certe fatturine inglesi caro Massimo...), salvo ritrattare quanto prima.
shilton wrote: se rimane nei limiti sono d'accordo con te ma conoscendo i precedenti inter vs juve......
Tranquillo shilton, ormai quello che è stato, è stato. Chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto...nessuno, nemmeno al nostro interno, ha interesse ormai a fare scoppiare nuovi casini. Ci sarà solo una nuova puntata del nuovo dualismo all'Italiana, rispondera il petroliere e poi Cobollo farà finta di nulla; magari interverrà pure il portoghese a rinnovare qualche frecciatina al cantante; ma nulla più. Cose che in teoria, senza i vittimismi e le minaccie di dossier del passato, sarebbero il classico "trash talk" all'ordine del giorno in un mondo che ruota attorno ad un ambiente sportivo.

:forza: AUGURI MANU!!!!!!!!!!! :forza:
Last edited by vikings11 on 10/10/2008, 11:57, edited 1 time in total.
Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

shilton wrote: chiaro che il concetto è di per sè giusto, ma perchè sempre tirar fuori l'Inter e paragonarci?? cosa che fino a qualche anno fa erano solito fare loro(indisponendoci non poco).
Cobollo è ossessionato dall'Inter ormai, come tutti gli Juventini, siamo diventati il nemico
Un botta e risposta ci sta eccome, e sarebbe pure interessante, ma Cobollo e soci non perdono occasione per parlare di Inter , e Ranieri di Mourinho ,anche (e sopratutto) quando non c'entra un cacchio :D

A me quando Moratti parlava sempre di Juve anni fa dava fastidio e non poco , meglio guardare in casa propria  :gazza:
Locked