meglio questo no?KingKaiv wrote: Io odio i giochi di ruolo, però se mi fate stare in una stanza/cella con Dario da solo, partecipo molto volentieri. :guantanamo:
http://www.cbs.com/primetime/survivor/

meglio questo no?KingKaiv wrote: Io odio i giochi di ruolo, però se mi fate stare in una stanza/cella con Dario da solo, partecipo molto volentieri. :guantanamo:

Scherzi? ACCOMPAGNATO! Ti pare che ti faccio lasciare Erika a casa???vikings11 wrote: Potrei anche esserci...da vedere se accompagnato o in libera uscita...![]()

Agli ordini Presidentessa!!! :nazi: :sticazzi:davidvanterpool wrote: Scherzi? ACCOMPAGNATO! Ti pare che ti faccio lasciare Erika a casa???

Robe del genere mi caricano a bestia. Poi se avessi come compagno dario...showtime, non mi ci far pensare.

Anche perché nemmeno volendo le potresti imporre qualcosa. :gazza:vikings11 wrote: Agli ordini Presidentessa!!! :nazi: :sticazzi:
Comunque dipende, la decisione spetta a lei. Io mica gli impongo di stare a casa eh...![]()

Ma quotare la lista e aggiungersi non riesce a nessuno?Strembald wrote: Bene...mi metto in lista come Probable...sentirò anche er Kaiv....

tu saresti la dottoressa quindi!?Strembald wrote: Bene...mi metto in lista come Probable...sentirò anche er Kaiv....

azazel wrote: tu saresti la dottoressa quindi!?![]()
per il suo ruolo avevo altri progetti eh.....

Dove l'hai presa questa mia foto??? Eh..mannaggia facebook....azazel wrote: tu saresti la dottoressa quindi!?![]()
per il suo ruolo avevo altri progetti eh.....

ah facebook è una delle tre cose che odio. non c ho messo mai piede e mai ce lo metterò :gazza:Strembald wrote: Dove l'hai presa questa mia foto??? Eh..mannaggia facebook....
era proprio per quello che avevo pensato a qualcun altro per il ruolo di saraStrembald wrote: Ti immagini aza? io e te finalmente soli... :gazza:

Faccio notare che ha appena postato nella sezione della dinasty: errore o qualcuno sta usando la sua psw?Teo wrote: Quindi Jyk è completamente perso. Non posta, non viene ai meeting e abbandona pure le squadre di fantasy. Peggio del peggior Davidyd.

Il venerdì a pranzo lo prendo per un orecchio e gli faccio postare la formazione... po'retto, io ci provo a farlo rinsavire, ma è DIFFICILE!Angyair wrote: Faccio notare che ha appena postato nella sezione della dinasty: errore o qualcuno sta usando la sua psw?![]()