Cosa?Fantaman wrote: No dico, ma vi rendete conto!?
Re: the SAINTS are coming
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

quoto.Teo wrote: Di tutto un po'.
E' il solito discorso, non ho voglia di ricominciare, ma il boldato è emblematico di quello che voglio far capire.
Nei due anni precedenti, quando ancora c'era McAllister, non ha mai superato le 600 yards corse e le 4 yards di media.
Non è un RB, chiamatelo come volete, anche ibrido, ma io non lo definisco un RB.
a mio parere è un'ottima arma tattica, ha mani eccellenti, con la palla in mano è fantastico, se ha campo aperto davanti si beve qualunque difensore e come pr... beh, lo abbiamo visto.
ma non è certamente il rb titolare di una squadra che punta in alto.
diciamo che come collocazione - non tecnica, vista la diversità di ruolo di base e caratteristiche - ma tattica lo paragonerei per certi versi al randle el visto agli steelers.
però adesso se lo mandassero a casa gruden per una seconda scelta gli farei fare il wr per disperazione!
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Mehlhaff! Clutch kicker, FGs da 50+ yards, 123 touchbacks su 287 kickoffs in carrera. L'anno scorso, 27 touchbacks su 77 KOs, gli altri 50 ritornati per una media di 20.7 yds... il tutto a Wisconsin, in condizioni climatiche terribili per qualsiasi giocatore. Mehlhaff s'era comportato benissimo durante il TC per poi essere inspiegabilmente tagliato in favore di Gramatica che in preparazione non aveva fatto molto di più del rookie per meritarsi il posto. Contento per Taylor e contento che l'argentino non sia più in NFL, almeno per quest'anno.Jeremy wrote: Intanto Gramatica va in IR...
Al suo posto è rifirmato Taylor Mehlhaff, sesta scelta all'ultimo draft.
- Alvin
- Pro

Ma scusate, perchè uno con queste cifre è stato tagliato e non ha trovato un qualsiasi parcheggio dopo?TheFan17 wrote: Mehlhaff! Clutch kicker, FGs da 50+ yards, 123 touchbacks su 287 kickoffs in carrera. L'anno scorso, 27 touchbacks su 77 KOs, gli altri 50 ritornati per una media di 20.7 yds... il tutto a Wisconsin, in condizioni climatiche terribili per qualsiasi giocatore. Mehlhaff s'era comportato benissimo durante il TC per poi essere inspiegabilmente tagliato in favore di Gramatica che in preparazione non aveva fatto molto di più del rookie per meritarsi il posto. Contento per Taylor e contento che l'argentino non sia più in NFL, almeno per quest'anno.

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Mi pare che abbia avuto dei contatti con i Panthers e abbia sostenuto un workout con i Giants che fra l'altro l'avevano messo in cima alla loro lista. I Saints l'hanno richiamato in tempo, anche se avrebbero dovuto nominarlo starter da subito e liberarsi dell'inutile Gramatica.Alvin wrote: Ma scusate, perchè uno con queste cifre è stato tagliato e non ha trovato un qualsiasi parcheggio dopo?
- Alvin
- Pro

Scrivo qualcosina sui Saints così sbollisco un po' 
Anche ieri inizio critico, partita dominata, ma sul 10-7, con l'immancabile field goal sbagliato, ho pensato che si rischiava di buttare via un'altra partita. Invece non è andata così. L'attacco è andato alla grande. McCallister ha corso bene, tanta potenza e le corse non le ha fatte sempre nei buchi, anzi, soprattutto le prime, ha spinto gli uomini, quindi la potenza mi è parsa ottima. La velocità no, ma non si può pretendere troppo. Già così ha giocato benissimo e ha fatto quello che serve a Payton.
Con la sconfitta di Carolina a Tampa e la vittoria di Atlanta, questa division è super avvincente, e nessuno è già tagliato fuori da un posto in post season. Anche New Orleans che rischiava di perdere il treno, invece è ancora agganciata, e spero che questo si traduca in maggiore tranquillità nella gestione delle partite. Domenica sfida importantissima.
Anche ieri inizio critico, partita dominata, ma sul 10-7, con l'immancabile field goal sbagliato, ho pensato che si rischiava di buttare via un'altra partita. Invece non è andata così. L'attacco è andato alla grande. McCallister ha corso bene, tanta potenza e le corse non le ha fatte sempre nei buchi, anzi, soprattutto le prime, ha spinto gli uomini, quindi la potenza mi è parsa ottima. La velocità no, ma non si può pretendere troppo. Già così ha giocato benissimo e ha fatto quello che serve a Payton.
Con la sconfitta di Carolina a Tampa e la vittoria di Atlanta, questa division è super avvincente, e nessuno è già tagliato fuori da un posto in post season. Anche New Orleans che rischiava di perdere il treno, invece è ancora agganciata, e spero che questo si traduca in maggiore tranquillità nella gestione delle partite. Domenica sfida importantissima.

- steve
- Pro

domenica sfida "decisiva" per noi sicuramente, se carolina perde anche contro N.O. anche se avrà un record positivo, ha perso tutte le partite da vincere, quelle che ti fanno fare il salto di qualità... in caso di sconfitta di n.orleans ritornerebbe a due gare dalla testa della division... una partita che nessuna delle due squadre può permettersi di perderlaAlvin wrote: Scrivo qualcosina sui Saints così sbollisco un po'
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Alvin
- Pro

Ieri mi ha stupito la vostra sconfitta, pensavo ormai foste entrati in ritmo, e invece avete malamente perso.steve wrote: domenica sfida "decisiva" per noi sicuramente, se carolina perde anche contro N.O. anche se avrà un record positivo, ha perso tutte le partite da vincere, quelle che ti fanno fare il salto di qualità... in caso di sconfitta di n.orleans ritornerebbe a due gare dalla testa della division... una partita che nessuna delle due squadre può permettersi di perderla
Sono d'accordo che nessuna delle due può permettersi di perderla. La stagione è ancora lunga per carità, ma con la competizione che c'è nella division, per voi perdere in casa sarebbe una brutta cosa, visto che l'utima la giocherete al Superdome. Mentre NO perdendo rischierebbe di prendere distacco da tutti e, anche se poco, non vorrei che l'ambiente si facesse prendere da un panico anticipato.. Purtroppo i Saints hanno una capacità di buttare via le partite che è unica..

- steve
- Pro

ecco putroppo ieri abbiamo dimosrato che anche noi abbiamo la capacità di buttare via le partite, ogni volta che potevamo rientrare in partita, abbiamo commesso degli errori madornali, e un po' fortunati per tampa, almeno due dei tre intercetti son stati si dei drop ma abbastanza fortunosi, 1 in endzone, che in caso di td poteva cambiare la partita, perchè era sul 14-3 se non sbaglio...Alvin wrote: Ieri mi ha stupito la vostra sconfitta, pensavo ormai foste entrati in ritmo, e invece avete malamente perso.
Sono d'accordo che nessuna delle due può permettersi di perderla. La stagione è ancora lunga per carità, ma con la competizione che c'è nella division, per voi perdere in casa sarebbe una brutta cosa, visto che l'utima la giocherete al Superdome. Mentre NO perdendo rischierebbe di prendere distacco da tutti e, anche se poco, non vorrei che l'ambiente si facesse prendere da un panico anticipato.. Purtroppo i Saints hanno una capacità di buttare via le partite che è unica..
spero continui la corrente alternata in casa saints
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
multiple
- Pro

Visti ieri sera i Saints: i Raiders sono praticamente nulli in attacco ma la difesa non doveva essere malaccio. Impressionante invece l'attacco di NO che gioca una WCO che mi ha ricordato i tempi d'oro dei Niners, con grande uso del fullback e del TE a ricevere sul corto per guadagnare dopo la ricezione. Brees chirurgico inizia la partita con 13 completi (o anche di piu', non ricordo): veramente bellissimi da vedere in attacco (a meno che non stiano massacrando la tua squadra come l'altra volta).
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
16, ne ha completati 16 consecutivimultiple wrote: Visti ieri sera i Saints: i Raiders sono praticamente nulli in attacco ma la difesa non doveva essere malaccio. Impressionante invece l'attacco di NO che gioca una WCO che mi ha ricordato i tempi d'oro dei Niners, con grande uso del fullback e del TE a ricevere sul corto per guadagnare dopo la ricezione. Brees chirurgico inizia la partita con 13 completi (o anche di piu', non ricordo): veramente bellissimi da vedere in attacco (a meno che non stiano massacrando la tua squadra come l'altra volta).
Davvero sembrava di vedere un luminare della chirurgia al lavoro...Kirwan su Nfl.com giustamente sottolinea che il nome dei ricevitori non conta poi tanto, visto che Brees la passa praticamente a chiunque: finora ben 8 giocatori dei Saints hanno almeno una ricezione da più di 25 yards. Il tutto con Colston e Shockey che non giocano da un pò.
Complimenti

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

spero di non essere coperto di catrame e piume se dico che finora brees è l'mvp.
- Alvin
- Pro

Io conosco uno che ci credeva già prima che iniziasse il campionato.. http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=2sonofuoridaltunnel wrote: spero di non essere coperto di catrame e piume se dico che finora brees è l'mvp.

- sonofuoridaltunnel
- Rookie

azzo, prova a darmi i numeri del superenalotto!
onestamente non ci avrei puntato sopra.
anche se brees mi è sempre piaciuto dai tempi dei chargers.
adesso è proprio uno spettacolo
onestamente non ci avrei puntato sopra.
anche se brees mi è sempre piaciuto dai tempi dei chargers.
adesso è proprio uno spettacolo
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Beh per ora non ce ne sono di molti che stanno giocando bene come lui. Io in corsa ci metterei Rivers e Portis...sonofuoridaltunnel wrote: spero di non essere coperto di catrame e piume se dico che finora brees è l'mvp.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)