Re: Nba Europe Live 2008
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Ci sto pensando..ovviamente con un Gallo ai nets ci sta più di un semplice pensiero :Dtzara wrote: Chi ci sta pensando ad una visitina tutta Net a Parigi o a Londra?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Re: NBA EUROPE LIVE TOUR 2008
ho sentito che nel 2009 i knicks hanno progettato di vebire a milano!! sapete niente?? nn sarebbe male è..
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non avevi impegni? :gazza: :lol2:tzara wrote: Chi ci sta pensando ad una visitina tutta Net a Parigi o a Londra?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- maffu
- Senior

a chi può interessare, penso che stiano per mettere in vendita i biglietti per tutti gli eventi. Qualcuno può aiutarmi con questo sito?
http://www.seatwave.com/nba-europe-live ... erf/118931
secondo voi quali sono i biglietti di CATEGORY 1? Ho visto che qui oltre al prezzo del biglietto ti fanno pagare quasi 100 € di commissione, conoscete qualche altro sito?
http://www.seatwave.com/nba-europe-live ... erf/118931
secondo voi quali sono i biglietti di CATEGORY 1? Ho visto che qui oltre al prezzo del biglietto ti fanno pagare quasi 100 € di commissione, conoscete qualche altro sito?
- scrumble84
- Rookie

Io ho acquistato il mio per la gara di Londra su www.ticketmaster.co.uk. C'è qualcuno del forum che andrà a Londra???
- jason
- Pro

Io no..ma provo tanta invidia :lol2:scrumble84 wrote: Io ho acquistato il mio per la gara di Londra su www.ticketmaster.co.uk. C'è qualcuno del forum che andrà a Londra???
- SULF6HC
- Senior

stasera in diretta su sportitalia New Jersey Nets vs Miami Heat.
p.s.
prima partita in diretta che mi rivedrò dopo le vecchie finals.
p.s.
prima partita in diretta che mi rivedrò dopo le vecchie finals.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- kobe24mvp
- Senior

orario please...SULF6HC wrote: stasera in diretta su sportitalia New Jersey Nets vs Miami Heat.
p.s.
prima partita in diretta che mi rivedrò dopo le vecchie finals.![]()
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
- SULF6HC
- Senior

si proprio cosi,alle 20.00 in diretta.WhiteManCanJump wrote: mi sembra alle 20
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
hanno tolto una delle poche cose belle dell' eurolive...le magliette con le bandiere del paese ospitante
...
e pure mi sembra stano visto che comunque erano altre maglie da vendere...e stern difficilmente rinuncia ai dindini
ok che i nets hanno i colori della bandiera della GB, ma gli heat al posto della righina gialla potevano metterne una blu
mi sono accorto che stanno giocando a parigi e non a londra... comunque cromaticamente non cambia nulla
e pure mi sembra stano visto che comunque erano altre maglie da vendere...e stern difficilmente rinuncia ai dindini
ok che i nets hanno i colori della bandiera della GB, ma gli heat al posto della righina gialla potevano metterne una blu
mi sono accorto che stanno giocando a parigi e non a londra... comunque cromaticamente non cambia nulla
Last edited by MP3 on 09/10/2008, 22:51, edited 1 time in total.
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- jason
- Pro

Niente male CDR e mi ha impressionato positivamente anche Ryan Anderson...peccato perchè ero curioso di vedere il cinese e Brook Lopez che stranamente non stanno giocando..dall'altra parte sono contento di vedere Wade così..mostruoso.
-
j-smoove
- Rookie

oh oh..........cska....oh oh......tutto muscoli quell'auard lì, non sarebbe adatto al basket con le vere regole
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Howard auard non si muove malaccio, hai mai visto LBJ in campo aperto che si prepara allo schiaccione ? e via con i passi 
o un giocatore nba qualunque che palleggia? E' per questo che mettere contro queste squadre non ha senso, sono quasi due sport diversi...
E poi è uno sputo sul basket fiba... cioè, fai scontrare la regina delle squadre europee con un team modesto per l'nba
, qui Stern ha esagerato, no? di certo non ha chiesto ai Celtics se gli andava questo giretto... 
o un giocatore nba qualunque che palleggia? E' per questo che mettere contro queste squadre non ha senso, sono quasi due sport diversi...
E poi è uno sputo sul basket fiba... cioè, fai scontrare la regina delle squadre europee con un team modesto per l'nba

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...