Re: Consiglio e spiegazione...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

pandu86 wrote: a che ora al casello?  :D
Pata viene in treno.  :fischia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

nickpacker wrote: un solo consiglio: la squadra non si sceglie a tavolino; fatti guidare dalle emozioni, da una storia che ti colpisce o da una vittoria esaltante in rimonta e in overtime...
facci sapere poi come è andata la scelta perchè sono curioso e permettimi di spezzare una lancia per i green bay packers, una delle squadre più gloriose della lega; anche se credo che in texas non siamo molto ben visti...
quoto parola per parola...
io seguivo il football come riempitivo....sentito parlare di montana e rice da ragazzino,mi stava simpatico young perchè s'era fatto un sacco di panchina e forse era più forte ma niente di più...
poi una domenica mattina mi pare di gennaio di un po' di anni fa in attesa del calcio mi accomodo in poltrona e fanno la replica di qualcosa sotto la neve...
capisco che è football...una volta tanto per fortuna ascolto leopizzi e sento la storia di un mio coetaneo buttato nella mischia perchè la star s'era fatta male e che aveva portato la squadra ai playoffs...ci ho messo un po' a capire quale delle due fosse con tutta quella neve e soprattutto quale fosse lui... :lol2:...ma avevo capito che facevo il tifo per lui e la sua squadra... :thumbup:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

lukav, poi come è andata?! hai abbondato l' nfl? hai trovato la tua squadra gemella? e soprattutto sei ancora negli States? :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:gazza:
Salve ragazzi... prendo al balzo questo topic.. visto l'oggetto.......
sono in procinto di cambiare adsl....
ora o alice free.... fa un pò  schifo... streaming a scatti ..ecce.ecc.ecc..
ora sono indeciso fra fastweb e alice 20 mb
tengo  a precisare che la telec..... mi stà sulle pall.... ma se qualcuno lo utilizza e vede bene in streaming....
ci passo sopra tranquillamente.. stessa cosa per fastweb....
cosa mi consigliate ????
mariopass

Post by mariopass »

ilberna wrote: :gazza:
Salve ragazzi... prendo al balzo questo topic.. visto l'oggetto.......
sono in procinto di cambiare adsl....
ora o alice free.... fa un pò  schifo... streaming a scatti ..ecce.ecc.ecc..
ora sono indeciso fra fastweb e alice 20 mb
tengo  a precisare che la telec..... mi stà sulle pall.... ma se qualcuno lo utilizza e vede bene in streaming....
ci passo sopra tranquillamente.. stessa cosa per fastweb....
cosa mi consigliate ????
ho fastweb e niente problemi, alice free assolutamente no perché fa schifo (per forza, è free) alice 20 mb a volte, mi dicono, qalche problemino in streming lo da.
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

mariopass wrote: ho fastweb e niente problemi, alice free assolutamente no perché fa schifo (per forza, è free) alice 20 mb a volte, mi dicono, qalche problemino in streming lo da.
grazie mariopass  :notworthy:
immagino che tu dica fastweb a 10 mbit/s .. a me non arriva la fibra ottica (a parte che non conosco nessuno che gli arriva a 20mb)...quindi vado a 6 (così mi dice il responso della prova che ho fatto sul sito di fastweb  "l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione!" :gazza:
secondo te può andare bene?   
per lo streaming serve calcolare la ricezione (download) o la trasmissione (upload)  :penso:

grazie
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

azazel wrote: lukav, poi come è andata?! hai abbondato l' nfl? hai trovato la tua squadra gemella? e soprattutto sei ancora negli States? :D
Non ancora anche perchè ho saputo che è in programma un'espansione verso San Antonio...qualcuno ne sa qualcosa di più certo?
Nel qualcaso ci metterei un secondo a decidere  :fischia:
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Lukavitt wrote: Non ancora anche perchè ho saputo che è in programma un'espansione verso San Antonio...qualcuno ne sa qualcosa di più certo?
Oddio.. mi sembra strano. Per quanto il Texas sia uno stato di grande passione e tradizione nel football, a San Antonio una franchigià mi pare strano arrivi. Poi dovrebbero trasferirla.. Comunque io non ho sentito niente. Anche se anni fa, qualcuno ne parlava, dicendo che con l'Alamo dome avevano già pronto anche lo stadio..
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

San Antonio Rams :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Lukavitt wrote: Non ancora anche perchè ho saputo che è in programma un'espansione verso San Antonio...qualcuno ne sa qualcosa di più certo?
Mi sembra ne abbia parlato in questi giorni il Commissioner, ma al momento si sa' ancora poco o nulla.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Angyair wrote: Mi sembra ne abbia parlato in questi giorni il Commissioner, ma al momento si sa' ancora poco o nulla.
Si esatto è una notizia che circolava in questi giorni a San Antonio e che è stata riportata anche da alcuni quotidiani...
Potrebbe essere anche un trasferimento? Quali sono le squadre che al momento potrebbero essere sull'orlo? Ce ne sono?
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Lukavitt wrote: Si esatto è una notizia che circolava in questi giorni a San Antonio e che è stata riportata anche da alcuni quotidiani...
Potrebbe essere anche un trasferimento? Quali sono le squadre che al momento potrebbero essere sull'orlo? Ce ne sono?
Squadre sull'orlo non ce ne sono (ed è difficile che ci siano :D ), magari squadre che vorrebbero un mercato migliore o più grande, e magari uno stadio nuovo che dove sono non vogliono costruire: secondo me l'unica che potrebbe essere spostata sarebbero i Jacksonville Jaguars, ma mai dire mai...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Comunque nella bottom line di nasn avevo letto che si parlava di nasn nel caso di un expansion team, sinceramente non mi pare proprio il caso, il campionato a 32 squadre è perfetto così com' è, 8 division da 4.
Join the third.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: Comunque nella bottom line di nasn avevo letto che si parlava di nasn nel caso di un expansion team, sinceramente non mi pare proprio il caso, il campionato a 32 squadre è perfetto così com' è, 8 division da 4.
Ma era in inglese. Sicuro che hai capito bene? :paper:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Ma era in inglese. Sicuro che hai capito bene? :paper:
quando sono "vestito per la partita" capisco molto meglio l' inglese. :gazza:
e comunque c' era scritto expansion team, che è internazionale, non ha bisogno di traduzione :truzzo:
Join the third.
Post Reply