Nhl In Tv

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Re: Nhl In Tv

Post by ItalianBlueJay »

Comunque hanno riparato agli obrobri di inizio stagione MLB e non mettono più nella bottom line le partite che trasmettono, l'unico spoiler che si sono lasciati sfuggire è stato la classifica dei fuoricampo, comunque ininfluente sul risultato....speriamo in bene :gazza:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

ItalianBlueJay wrote: Comunque hanno riparato agli obrobri di inizio stagione MLB e non mettono più nella bottom line le partite che trasmettono, l'unico spoiler che si sono lasciati sfuggire è stato la classifica dei fuoricampo, comunque ininfluente sul risultato....speriamo in bene :gazza:
Lascia stare. Mi stavo vedendo lunedì verso le 19.00 gara 3 di Red Sox - Angels. Boston avanti 2-0 nella serie.
Sulla bottom line compare: alle 21.30 gara 4 tra Boston - Los Angeles :disgusto:
Tanto valeva che scrivessero il risultato di gara 3.....
Image
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Vicram wrote: Lascia stare. Mi stavo vedendo lunedì verso le 19.00 gara 3 di Red Sox - Angels. Boston avanti 2-0 nella serie.
Sulla bottom line compare: alle 21.30 gara 4 tra Boston - Los Angeles :disgusto:
Piuttosto di niente...
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

uhm strano...e comunque ame è successo il conrario..la stavo guardando, ho guardato il palinsesto con l'epg e ho visto il giorno dopo o il successivo una Boston.LAA live....ed invece non ci sarà...
gigio82
Rookie
Rookie

Post by gigio82 »

Vicram wrote: Lascia stare. Mi stavo vedendo lunedì verso le 19.00 gara 3 di Red Sox - Angels. Boston avanti 2-0 nella serie.
Striscia di giornale attaccata alla tv per coprire la bottom-line...e tutto si risolve :gogogo:
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

esatto l'ho visto pure io , e altre volte, ma ripeto giusto perchè vogliamo parlare, ma , come ho già ripetuto
SERVIZIO NASN VOTO 10-
chiaro il concetto,!!!!!! sono supercontento di avere fatto abbonamento
PS forse qualcuno che segue la NFL non sarà d'accordo con me , ma vorrei esprimere un mio pensiero
premetto che seguo tutti 4 gli sport amercani + college, ho visto la programmazione di NASN francese con nfl, ottimo 4 partite in diretta, però a mio parere in periodo di play-off di BB avrei dato precedenza a queste piuttosto che a dirette di reg season, personalmente darei sempre e comunque la precendenza LIVE ai playoff di qualunche sport sulle dirette di altri di stag regolare, ovviamente chi segue solo nfl non sarà d'accordo
mi piacerebbe sapere se qualcuno è d'accordo col mio pensiero
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

MIGHTY DUCKS wrote: esatto l'ho visto pure io , e altre volte, ma ripeto giusto perchè vogliamo parlare, ma , come ho già ripetuto
SERVIZIO NASN VOTO 10-
chiaro il concetto,!!!!!! sono supercontento di avere fatto abbonamento
PS forse qualcuno che segue la NFL non sarà d'accordo con me , ma vorrei esprimere un mio pensiero
premetto che seguo tutti 4 gli sport amercani + college, ho visto la programmazione di NASN francese con nfl, ottimo 4 partite in diretta, però a mio parere in periodo di play-off di BB avrei dato precedenza a queste piuttosto che a dirette di reg season, personalmente darei sempre e comunque la precendenza LIVE ai playoff di qualunche sport sulle dirette di altri di stag regolare, ovviamente chi segue solo nfl non sarà d'accordo
mi piacerebbe sapere se qualcuno è d'accordo col mio pensiero

Io ho cominciato a seguire da poco la NFL ma non generalizzerei sui playoff:dipende pure dalla serie e dalle squadre,per esempio preferisco 1000 volte un Packers-Cowboys piuttosto che rischiare di addormentarmi vedendo i Devils.  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

^Tex^ wrote:
Io ho cominciato a seguire da poco la NFL ma non generalizzerei sui playoff:dipende pure dalla serie e dalle squadre,per esempio preferisco 1000 volte un Packers-Cowboys piuttosto che rischiare di addormentarmi vedendo i Devils.  :lol2:
ovvio generalizzare è sempre sbagliato però il mio concetto è che di base è , o dovrebbere essere + interessante una gara 3 sul 1-1 anche se ci sono i devils come dici piuttosto qualche garea della seconda giornata regolare, poi sai io sono un fanatico delle gare che contano, la reg season la seguo ma ne salto un tot, per l'hockey io sono simpatizzante dei Ducks m a sono sempre appassionato e vedere ii Canadiens, e poi chiaro uno ha le sue preferenze
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

MIGHTY DUCKS wrote: per l'hockey io sono simpatizzante dei Ducks ma sono sempre appassionato e vedere ii Canadiens , e poi chiaro uno ha le sue preferenze
AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shocking:
Image
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Vicram wrote: AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shocking:
come non detto

Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

MIGHTY DUCKS wrote: come non detto
Bravo :truzzo:
Tra noi due adesso è lotta. Tu sai perchè... :figo:
Image
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Vicram wrote: AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shocking:
Scusa ma chi credevi che fosse se non lui? Sbirulino?
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Vicram
Pro
Pro

Post by Vicram »

jovocop wrote: Scusa ma chi credevi che fosse se non lui? Sbirulino?
Sbirulino almeno è simpatico... :lol2:
Image
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Vicram wrote: Sbirulino almeno è simpatico... :lol2:
grazie

ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

http://www.nasn.com/images/nasn/portal/tvschedule/feed1/listings.pdf

valanga di partite in arrivo!! Novembre poi(con il termine della MLB), è uno spettacolo!
Addirittura un LIVE  Atlanta - Florida...  :forza:
Post Reply