Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by Pozz4ever »

Pove wrote: Questa è un'ottima cosa, io però sono ancora in attesa della presentazione del progetto ufficiale e, soprattutto, di vedere con i miei occhi le ruspe che iniziano ad abbattere il Delle Alpi...ormai se ne è parlato talmente tante volte che finchè non vedrò non crederò...
Più che altro, vista l'attuale situazione economica mondiale, spero non sorgano problemi vari su questo progetto...
Image  Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by Alpha »

Dino N wrote: dimenticavo. Proprio in questi giorni si è parlato pure di Yayà Toure 25enne che milita nel Barça. Fantascienza sec me.
magari... così come tutti quei nomi usciti quest'estate...

Ogig mi consolo con il rinnovo di Giovinco.

:papa:
... non può piovere per sempre...
DROGBA86
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by DROGBA86 »

Xabi Alonso non è diventato bianconero perchè "troppo lento per il nostro centrocampo".  :penso: :penso:
parola del cantante.
Red
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by Red »

DROGBA86 wrote: Xabi Alonso non è diventato bianconero perchè "troppo lento per il nostro centrocampo".  :penso: :penso:
parola del cantante.
Quando se ne è accorto? Dopo tre mesi di corteggiamento?
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Dino N wrote: Però Pove, se tu non consideri nemmeno sissoko un rinforzo serio beh abbi pazienza ma io resto un filo perplesso. E' un giocatore che abbiamo preso a prezzo stracciato e che adesso potremmo rivendere a valore minimo raddoppiato rispetto al prezzo d'acquisto. Giovanisssimo, già determinante e con margini di miglioramento infiniti. Quello secondo me è stato un colpo eccezionale. Mi viene da pensare che tu non considereresti un upgrade nemmeno Schweinsteiger  a questo punto.
Io ho detto di Sissoko che è un ottimo giocatore, per me significa quindi considerarlo un bell'acquisto e quindi un upgrade, così come anche il tedesco lo serebbe visto che ormai Nedved non va più avanti....però l'upgrade lo definisci in base a quello che hai in casa, quindi se anche uno è un upgrade per la Juve non vuol dire che lo sia in senso assoluto...infatti se parliamo di gente che ci faccia fare un salto di qualità per il centrocampo (salto di qualità inteso come portarci al livello delle big d'Eurpopa) a me vengono in mente nomi tipo Gerrard ecc. (questi non abbiamo le possibilità di prenderli?..ok, ed infatti è quello che dicevo a Mahor di non farsi illusioni, ma questo è il tipo di aqcuisto che si potrebbe dire ci faccia fare un vero "salto di qualità"...)
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Red wrote: Dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto (della metà) da parte del Catania.
Attualmente dovrebbe essere in comproprietà di Juve e Udinese. Ma non mi è chiaro, in caso di riscatto del Catania, quale metà sarebbe ceduta (quella della Juve o quella dell'Udinese?).

Comunque, non perde occasione per affermare che il suo sogno è tornare alla Juve.
http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... &id=124615
L'ho sentito proprio ieri in un intervista su una tv siciliana, il diritto di riscatto è sulla comproprietà dell'Udinese.
Image Image Image
vittoliam

Post by vittoliam »

LENTO PER LA JUVE - Chie­dono tutti perchè non Xabi, perché Poulsen: «Lo ho seguito attentamente, conosco Beni­tez, ho valutato che era un ot­timo e intelligente regista, ma troppo lento per un centrocam­po che si basa su ali che spin­gono, ma coprono poco come Camoranesi e Nedved. Non potevo sbilanciare così la squa­dra, dovevo coprire la squadra: se ho due esterni che spingono e coprono poco, devo avere due centrali che restano e tampo­nano. E Poulsen non ruba l’oc­chio ma è sempre al posto giu­sto: lo stavamo per prendere nei giorni di Sissoko».

tatticamente non fa una grinza,però boh non mi convince  :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: LENTO PER LA JUVE - Chie­dono tutti perchè non Xabi, perché Poulsen: «Lo ho seguito attentamente, conosco Beni­tez, ho valutato che era un ot­timo e intelligente regista, ma troppo lento per un centrocam­po che si basa su ali che spin­gono, ma coprono poco come Camoranesi e Nedved. Non potevo sbilanciare così la squa­dra, dovevo coprire la squadra: se ho due esterni che spingono e coprono poco, devo avere due centrali che restano e tampo­nano. E Poulsen non ruba l’oc­chio ma è sempre al posto giu­sto: lo stavamo per prendere nei giorni di Sissoko».

tatticamente non fa una grinza,però boh non mi convince  :penso:
è una valutazione tecnica che ci può stare,non capisco però quando si sia accorto di questo su Xabi visto che lo hanno seguito per mesi con svariati viaggi a Liverpool per chiudere la trattativa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Secondo me semplicemente il Liverpool Xabi non lo voleva cedere per davvero, lo cedeva solamente se fosse riuscito a strappare una significativa plusvalenza rispetto alla cifra alla quale è stato acquistato a suo tempo (vicina ai 18 milioni di euro) e al contempo ad accaparrarsi Barry per cifre decisamente inferiori. Era un'operazione praticamente impossibile, perchè la Juve non voleva allungare più di 17 milioni. Poi i giornali italiani hanno ingigantito le cose. Le considerazioni tattiche lasciano il tempo che trovano.
Dino N

Post by Dino N »

White Rabbit wrote: Secondo me semplicemente il Liverpool Xabi non lo voleva cedere per davvero, lo cedeva solamente se fosse riuscito a strappare una significativa plusvalenza rispetto alla cifra alla quale è stato acquistato a suo tempo (vicina ai 18 milioni di euro) e al contempo ad accaparrarsi Barry per cifre decisamente inferiori. Era un'operazione praticamente impossibile, perchè la Juve non voleva allungare più di 17 milioni. Poi i giornali italiani hanno ingigantito le cose. Le considerazioni tattiche lasciano il tempo che trovano.
amen.

La juve aveva il si del gocatore che a 17 milioni era un ottimo affare. Che poi io ricordavo 16 ma probabile mi confonda. Il Liverpool però non è mai sceso sotto i 22 e la trattativa si è fermata li. Le parti non si sono accordate e i motivi citati da Ranieri, sommati al costo eccessivo del giocatore, hanno fatto propendere per Poulsen ritenendo che per Xabi il gioco non valesse la candela. Non era necessaria la conferma di Ranieri per sapere che i motivi tecnici erano quelli da lui spiegati perchè in fondo a suo tempo erano gli stessi dubbi che circolavano in questo topic, prima ovviamente che ritornasse ad essere dipinto come il salvatore della patria a seguito di uno stato di forma non eccelso di Poulsen.

Poulsen cmq è vero che lo seguivao da parecchio tempo.

Già Sensibile ricordo ne parlò ampiamente in un intervista in cui spiegava il perchè Poulsen fosse un giocatore che come rapporto qualità prezzo, non aveva nula da invidiare a nessuno.
Last edited by Dino N on 09/10/2008, 13:59, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Dino N wrote: amen.

La juve aveva il si del gocatore che a 17 milioni era un ottimo affare. Che poi io ricordavo 16 ma probabile mi confonda. Il Liverpool però non è mai sceso sotto i 22 e la trattativa si è fermata li. Le parti non si sono accordate e i motivi citati da Ranieri, sommati al costo eccessivo del giocatore, hanno fatto propendere per Poulsen ritenendo che per Xabi il gioco non valesse la candela. Non era necessaria la conferma di Ranieri per sapere che i motivi tecnici erano quelli da lui spiegati perchè in fondo a suo tempo erano gli stessi dubbi che circolavano in questo topic, prima ovviamente che ritornasse ad essere dipinto come il salvatore della patria a seguito di uno stato di forma non eccelso di Poulsen.

Poulsen cmq è vero che lo seguivao da parecchio tempo.

Già Sensibile ricordo ne parlò ampiamente in un intervista in cui spiegava il perchè Poulsen fosse un giocatore che come rapporto qualità prezzo, non aveva nula da invidiare a nessuno.
Quindi, significa che se il Liverpool scendeva a 19, probabilmente la Juve lo avrebbe preso e adesso si troverebbe un giocatore pagato 9 milioni più di Poulsen, ma che l'allenatore considera lento e tatticamente inadeguato al gioco della squadra...  :penso:
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La scusa della lentezza è una grande stronzata (Pirlo Liverani o D'Agostino come sono? veloci? e hanno una grossa impronta sulla partita).
La verità è che non sono riusciti a piazzare Tiago e ad incassare qualcosa....dunque Xabi è saltato.
la società nonostante le promesse non ha intenzione di spendere...questa è la realtà...altro che la lentezza.
i soldi risparmiati sul difensore (era stato promesso un grande innesto oltre a Mellberg) dovevano essere investiti su Xabi....in modo da portare a Torino sia lui che il danese. questo gioco dell'uno esclude l'altro non esiste in una grossa società come la nostra e proprio non l'ho digerita.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

DROGBA86 wrote: (era stato promesso un grande innesto oltre a Mellberg)
secondo Blanc, Secco e Badoglio...

..KNEZEVIC is the man... :forza:
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

DROGBA86 wrote: La scusa della lentezza è una grande stronzata (Pirlo Liverani o D'Agostino come sono? veloci? e hanno una grossa impronta sulla partita).
La verità è che non sono riusciti a piazzare Tiago e ad incassare qualcosa....dunque Xabi è saltato.
la società nonostante le promesse non ha intenzione di spendere...questa è la realtà...altro che la lentezza.
i soldi risparmiati sul difensore (era stato promesso un grande innesto oltre a Mellberg) dovevano essere investiti su Xabi....in modo da portare a Torino sia lui che il danese. questo gioco dell'uno esclude l'altro non esiste in una grossa società come la nostra e proprio non l'ho digerita.
Pirlo gioca con due mediani che corrono per lui. Liverani gioca al Palermo, già alla Fiorentina era sopra il suo livello ed infatti, per quanto desse ordine alla manovra, non è stato rinnovato perchè con lui in campo si andava a 2 velocità in meno rispetto agli altri (ed anche lui, sia a Palermo sia a Firenze, non gioca con due ali ed un altro centrocampista, ma con altri due mediani, a Palermo anche con Simplicio davanti). D'Agostino gioca all'Udinese, è più mobile.
Xabi è saltato secondo me non per considerazioni tattiche, ma semplicemente perchè il Liverpool non lo voleva vendere sul serio (infatti continua ad essere un uomo importante).
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Scusate, oltre al discorso fantascienza per costi, ingaggio, barcellona, etc...  ma Yayà Toure è il giocatore di cui ha bisogno la Juve? Dalle statistiche del forum risulta che le parole più usate in questo topic siano "qualità" e "regista" e si usa il "magari" per Yayà Toure?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Locked