Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Porsche 928 wrote: Aspetta aspetta, non era una domanda riferita agli 8 rimbalzi o 15 o 36 in preseason, la mia domanda era piu generale, quali son i numeri (e il minutaggio ovviamente) che dovrebbero dire se l'annata e` buona o se sta giocando bene ecc ecc ecc.

P.S. Siamo d'accordo sul "come li fa" ma in USA conta "relativamente".
Partiamo dal minutaggio. Se sta in campo 30' è una grande stagione, sotto i 20' cominciamo a preoccuparci...
Se stesse in campo per 30' minuti difendendo come un dannato e facesse 10+5 al box score andrebbe di grasso.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Red wrote: Partiamo dal minutaggio. Se sta in campo 30' è una grande stagione, sotto i 20' cominciamo a preoccuparci...
Se stesse in campo per 30' minuti difendendo come un dannato e facesse 10+5 al box score andrebbe di grasso.
Per come gioca Andrea e soprattutto per come Mitchell lo usa dal punto di vista del minutaggio, secondo me se gioca 30 minuti è perchè tiene 17-18 punti di media  :D
Red
Senior
Senior

Post by Red »

IL Poz wrote: Per come gioca Andrea e soprattutto per come Mitchell lo usa dal punto di vista del minutaggio, secondo me se gioca 30 minuti è perchè tiene 17-18 punti di media  :D
Ad oggi è così, anche se probabilmente vale il ragionamento inverso: se sta in campo 30', finirà per segnare 17-18 punti di media.
Con la fiducia del coach può farlo senza eccessivi problemi perchè quella è la sua specialità.

La mia era una provocazione, nel senso che non esiste una soglia statistica minima di accettabilità: bisogna vedere la sua evoluzione come giocatore.
Garnett ha avuto le peggiori statistiche della sua carriera l'anno scorso (18,8+9,2 in 32,8 minuti), ma ha fatto una stagione superlativa.

Non mi dispiacrebbe dire lo stesso di Bargnani: qualche numero in meno, ma una "presenza" importante in campo...
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

IL Poz wrote: Hai visto la partita???????

Per giudicare una prestazione DEVI aver visto la partita, la davano su SI stanotte, invece di basarti su delle statistiche che possono non dire nulla.

Ho visto un Bargnani finalmente aggressivo che ha fatto qualche giocata interessante in post basso (pur sbagliando il semigancio ha fatto il movimento corretto) senza stagnare sulla linea dei 3 punti. In difesa molto intimidatorio con uno stoppone su Randolph da vedere, un po' lento in scivolamento.
Comunque decisamente un buon Bargnani, moooooolto ingrossato, sembrava di vedere Brezec come fisico, invece era Bargs. Molto più grosso di Bosh, al pari di Humphries
Quoto.
Ho visto la partita ieri e ho notato nel Mago un notevole cambio di mentalità.
non è più il centro di una volta timido e poco combattivo....adesso ha capito che quello sarà il suo ruolo e in area comincia a fare la differenza. Sposta, lotta e libera i compagni per il tiro...ho visto 2-3 jumper di bosh perchè bargnani raddoppiato o triplicato.
Come dice Poz non stagna più sulla linea dei 3 punti e questo lo aiuta molto.
Ripeto...ho visto un Mago molto positivo. Continua così.  :metal: :metal:
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Qualcuno sa qualcosa di Beli e ha visto i warriors ieri sera? Sulla gazza dicono che si è sbattuto in difesa ed è stato molto coinvolto in attacco.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

-Jay- wrote: Qualcuno sa qualcosa di Beli e ha visto i warriors ieri sera? Sulla gazza dicono che si è sbattuto in difesa ed è stato molto coinvolto in attacco.
è stato l'uomo più utilizzato da Nelson e questa già è una grande notizia.
quest'anno giocherà Beli....avrà il suo minutaggio anche se c'è da dire che è ancora indisponibile Ellis.
forza beli.  :metal:
Wilt Chamberlain
Newbie
Newbie

Colangelo: Bargnani Is Better Than Gallinari

Post by Wilt Chamberlain »

Colangelo: Bargnani Is Better Than Gallinari

Raptors' General Manager Bryan Colangelo believes that former No. 1 pick Andrea Bargnani is a better prospect than New York's recent first-rounder Danilo Gallinari.

"I think the upside Bargnani has is different," Colangelo said. "He's a 7-footer vs. 6-9. He has the advantage of size. When some Italian [scouts] told me Danilo was a better prospect, I've always politely disagreed. Danilo has a bright future if his health holds up. But if you're going to say who will be better, I'd bet on a 7-footer who has already had success in the NBA."

Image
Red
Senior
Senior

Re: Colangelo: Bargnani Is Better Than Gallinari

Post by Red »

Wilt Chamberlain wrote: Colangelo: Bargnani Is Better Than Gallinari

Raptors' General Manager Bryan Colangelo believes that former No. 1 pick Andrea Bargnani is a better prospect than New York's recent first-rounder Danilo Gallinari.

"I think the upside Bargnani has is different," Colangelo said. "He's a 7-footer vs. 6-9. He has the advantage of size. When some Italian [scouts] told me Danilo was a better prospect, I've always politely disagreed. Danilo has a bright future if his health holds up. But if you're going to say who will be better, I'd bet on a 7-footer who has already had success in the NBA."
E che doveva dire, poverino.
Certo, poteva trovare una motivazione più convincente dei tre pollici di differenza: non credo che faccia le scelte al draft con il metro in mano.
Detto ciò, non è affatto da escludere che la sua carriera in NBA finirà per essere più brillante di quella di Danilo (schiena a parte).
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

MA CHE MI FREGA, di chi sia il migliore, prima vorrei dati e statistiche piu' consistenti per entrambi, per poter fare il "bel" gioco delle comparazioni. :gazza:
ma che domanda è? si ci basa sui minuti di allenamento differenziato di Danilo??
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Red
Senior
Senior

Post by Red »

bball wrote: MA CHE MI FREGA, di chi sia il migliore, prima vorrei dati e statistiche piu' consistenti per entrambi, per poter fare il "bel" gioco delle comparazioni. :gazza:
ma che domanda è? si ci basa sui minuti di allenamento differenziato di Danilo??
Beh, per chi fa il lavoro di Colangelo è fondamentale valutare "prima" della scelta il potenziale del prospetto.
Anche a lui piacerebbe fare un salto nel futuro per valutare le statistiche e le performance registrate sul campo, ma non può...
Image
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Guardate la foto del mago sulla gazzetta.  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Image
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

-Jay- wrote: Guardate la foto del mago sulla gazzetta.  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

Image
fa paura  :shocking:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

ah però, ne ha messe su di spalle... mica poco
Red
Senior
Senior

Post by Red »

tika wrote: ah però, ne ha messe su di spalle... mica poco
Le spalle ci sono. Ora dobbiamo vedere quelle altre cose che ottieni togliendo la "s"...
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Red wrote: Le spalle ci sono. Ora dobbiamo vedere quelle altre cose che ottieni togliendo la "s"...
:lmao:

grande red,
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Locked