Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: MILE HIGH - So long Rod...

Post by Elway »

c.p.simpson wrote: ciao a tutti
finalmente ho trovato un internet point...in un burger king a monument valley...non dico altro
sabato sono andato a vedere cu vs longorn uno spettacolo incredibile anche se la partita e` stato a senso unico
domenica ho visto broncos vs bucs...ero molto preso ma l`atmosfera del college football e` nettamente piu` bella
comunque vedere una partita dal vivo e` uno spettacolo incredibile per tutto quello che c`e` intorno
abbiamo svaligiato il denver broncos shop...fatto le foto con le cheerleaders
e a fine partita visto i giocatori uscire
si fermavano a fare autografi e foto...
Io sono riuscito a farmelo fare da Ekuban...ma alla prossima mi mettero` in posizione per averli anche dagli altri
appena torno mettero` foto e filmati....
domenica la seconda partita...
go broncos!!!!!!!!!!!!!!!
ma vuoi farci schiattare di invidia ?!?!? :nono: xchè se è questo il tuo scopo ci stai riuscendo  :truzzo:
a proposito visto le assenze, potresti proporti contro i jags o almeno metterti sulla sideline allungare il piede verso un WR avversario :naughty:
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

lo zio e Eddie sono Q, limited sia giovedì che venerdì.
giocherano :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

Paperone wrote: lo zio e Eddie sono Q, limited sia giovedì che venerdì.
giocherano :metal:
è vero che nelle statistiche come punt returner è 2° con una media mi sembra di 16 yrd x guadagno, ma non sono 16 yrd a cambiarci la vita e quindi il gioco non vale la candela in quanto il buon eddie non ci riporterà mai un pallone in end zone x cui non vale la pena rischiarlo anche negli ST visto che può essere un'ottima variante a marshall.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Elway wrote: è vero che nelle statistiche come punt returner è 2° con una media mi sembra di 16 yrd x guadagno, ma non sono 16 yrd a cambiarci la vita e quindi il gioco non vale la candela in quanto il buon eddie non ci riporterà mai un pallone in end zone x cui non vale la pena rischiarlo anche negli ST visto che può essere un'ottima variante a marshall.
visto che abbiamo rifirmato Martinez, io metterei lui come ritornatore.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

Paperone wrote: visto che abbiamo rifirmato Martinez, io metterei lui come ritornatore.
probabile che lo faccia, anche se neanche da lui mi aspetto un TD, anzi lameno tenesse le medie di royal.
Mi sembra anche sbagliata la scelta di Hall come kick returner, lo vedo troppo "corro davanti dritto e spacco tutto" con guadagni molto limitati....dall'altra parte se il greco li mette sempre a 110 yds di profondità possiamo stare tranquilli, mentre sui punt un po' + di gamba ci vuole (non dico quello di san diego che contro miami calciava punt a 68 di media  :shocking:)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

mi sembra che il nostro P se la stia cavando bene: 5° come net average, 6° come average.
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

Brutta partita nonostante un grande Pittman. Tanti fumbles, Cutler in confusione, ma è la difesa ad essere la protagonista negativa. Nessuna pressione sul qb, Garrard in un'azione è riuscito a fare il campo da sinistra a destra col pallone, cercando il wr da servire, per poi correre sulla sideline senza che un difensore riuscisse solo ad avvicinarsi. I LBs subiscono le corse e McCree si dimostra la safety mediocre che già si era vista a SD. Pazzesco l'errore sul td di Lewis.
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Teo wrote: Brutta partita nonostante un grande Pittman. Tanti fumbles, Cutler in confusione, ma è la difesa ad essere la protagonista negativa. Nessuna pressione sul qb, Garrard in un'azione è riuscito a fare il campo da sinistra a destra col pallone, cercando il wr da servire, per poi correre sulla sideline senza che un difensore riuscisse solo ad avvicinarsi. I LBs subiscono le corse e McCree si dimostra la safety mediocre che già si era vista a SD. Pazzesco l'errore sul td di Lewis.
E anche tanti fischi a sfavore...come prevedeva Alvise dopo la partita con San Diego.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

oh, ragazzi, abbiamo perso, l'attacco si è inceppato, la difesa non ha messo pressione, ma non è mica morto nessuno :D
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Torniamo finalmente sul forum a rompervi le scatole e andiamo con alcune considerazioni assolutamente sparse sulla partita.
Se il nostro attacco regala palloni la difesa va a donne di facili costumi, può reggere, ma non qunado rimane troppo in campo e l'attacco non mette punti. Oltretutto abbiamo dimostrato che contro di noi può lanciare chiunque anche chi non ne è normalmente in grado. ridicolo che i QB avversari nemmeno fintino di lanciare su san champ, ma inizino subito a guardare sul lato opposto sicuri di trovare qualcuno libero. Per inciso mandiamo tutti in campo con la maglia di San champ, per me gli avvversari vanno in tilt.

Alcuni fischi non mi sono piaciuti, ma certo la si doveva vincere questa partita e se non si fossero buttati via certi palloni (vero Cut vero brandon)  lo si sarebbe anche fatto. Le assenze in attacco si sono sentite tutte. troppi drop troppe tracce non effettuate bene. Cutler a un certo punto non ha avuto fiducia nei suoi ricevitori ed è tornato in modalità ne guardo uno degli altri me ne infischio con i risultati del caso. Poi se corri proteggendo il pallone come una velina protegge la sua verginità te lo vai a cercare il fumble. Marshall ha lottato come un pazzo, ma da solo non può fare nulla e certo il fumble è frutto della sua voglia di strafare.

Insomma una fotocopia della partita con Kansas dove i nostri errori e un attacco che non gira comporta l'automatica sconfitta.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

notizie dal campo e dall'infermeria.
BB (che non è Bill Belicheat, ma Bad BossBailey :D) non si è allenato, parlavano di crampi ma in realtà è segnato come infortunato alla caviglia. a tenergli compagnia Brandon2, che probabilmente osserverà una giornata di riposo e tornerà a disposizione dopo il bye.
Tony e Selvin hanno fatto allenamento ridotto, tutti gli altri lavoro full. Royal ci sarà, ed è in grande forma :metal:

saluto con piacere il ritorno in campo di Ryan Torain, anche lui dovrebbe essere arruolato per la week 9.
Image
Image
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

pgm wrote: E anche tanti fischi a sfavore...come prevedeva Alvise dopo la partita con San Diego.
ok le zebre a sfavore ma prendiamo l'ultimo fischio, (errore clamoroso x me).
Danno una pass interference, ma non ho capito bene, a chi? dicono number 20 ma come fa mc cree se gli era dietro al loro n° 83 ??? tutto al più manuel che gli allunga le mani verso il viso ma neanche. Sono state + interferenze quelle di Marshall x salvare l'intercetto.

Ma poi Shanny, dico io......ma porca putt......
Una penalità di 27 yds con un automatico 1&10 che li ha portati sulle nostre 32 e tu con 1 timeout rimasto che fai???? un cazzo..... eddaiiiiii ...... la penalità non è chiarissima anzi, e allora chiama un challenge.....giuro, una cosa che anche una capra avrebbe fatto, xchè:
butto il fazzoletto rosso che forse non ho trovato:
a) mi va bene, loro da 2° vanno a 3&8 sulle loro 41 yds, vinco un challenge, il morale si alza e si può ancora fare;
b) mi va male, perdo il mio ultimo preziosissimissimo timeout, e loro sono sulle mie 32...ma che te ne fai di un timeout con loro sulle 32, quando con un paio di corse mi inculano con un FG?!?!?!
Quando ho visto il 1&10, non vi dico.......ok si poteva bloccarli anche con 3 down perdevi una mera di tempo e cmq Scooby-doo non è Gramatica......
Ora NE....vista la partia contro SD....hanno fatto pena, speriamo che non tutti contro di noi (come di dice dalle mie parti) cacciano fuori la scienza
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

semplicemente non si può chiamare il challenge sulla pass interference.
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

Alvise wrote: semplicemente non si può chiamare il challenge sulla pass interference.
well, non la sapevo, ma allora prendere una zebra e prenderla a schiaffettoni pesanti costringendolo a guardarsi il replay nemmeno si può fare?!?!?
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Elway wrote: well, non la sapevo, ma allora prendere una zebra e prenderla a schiaffettoni pesanti costringendolo a guardarsi il replay nemmeno si può fare?!?!?
purtroppo no, anche se l'idea credo sia passata per la testa di una marea di persone.  :lol2:
Locked