Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Vic Vega
Senior
Senior

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream

Post by Vic Vega »

White Rabbit wrote: Invece si ritirerà senza mai averne vinto uno... :sbadat:
Se ho inquadrato il tipo ed il suo affetto per la casacca che indossa, credo che gli dispiacerebbe assai più ritirarsi senza aver mai vinto la Premiership.
ImageImage
the gift

Post by the gift »

Vic Vega wrote: Se ho inquadrato il tipo ed il suo affetto per la casacca che indossa, credo che gli dispiacerebbe assai più ritirarsi senza aver mai vinto la Premiership.

Se la classifica della Premier rimane cosi fino a fine anno non è detto che non succeda...
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Non mi pare di aver sbandierato niente: dico solo che fare gol non è la sola cosa. E che, chiunque abbia guardato le semifinali e la finale con attenzione e senza occhi foderati di prosciutto non può dire che C. Ronaldo non le abbia toppate, indipendentemente dal gol in finale (tutti e due i turni, cioè almeno 3 partite: le più importanti).
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Vic Vega wrote: Se ho inquadrato il tipo ed il suo affetto per la casacca che indossa, credo che gli dispiacerebbe assai più ritirarsi senza aver mai vinto la Premiership.
Beh oddio, certe dichiarazioni del passato...è un discorso un po' lungo, comunque prendiamola per buona :D Volevo solo dire (ma vale per 1000 altri giocatori) che quando si ritirerà non entrerà in un elenco nel quale ci sono tanti nomi meno validi del suo.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Vic Vega wrote: Per inciso, io il Pallone d'Oro lo assegnerei ogni anno a Gerrard, ma questo è un altro paio di maniche.  :D
White Rabbit wrote: Invece si ritirerà senza mai averne vinto uno... :sbadat:
Non sarebbe l'unico caso comunque, per rimanere qui in Italia ricordo che Maldini e Baresi non hanno mai vinto il pallone d'oro, mentre il trofeo è stato assegnato ad un certo Sammer  :gazza:
ImageImage
Red
Senior
Senior

Post by Red »

maxdance wrote: Non sarebbe l'unico caso comunque, per rimanere qui in Italia ricordo che Maldini e Baresi non hanno mai vinto il pallone d'oro, mentre il trofeo è stato assegnato ad un certo Sammer  :gazza:
Non lo ha vinto Rijkaard e non lo hanno vinto neppure attaccanti di razza come Raul, Henry, Del Piero e Totti, mentre nell'albo d'oro compaiono nomi come quelli di Owen, Belanov, Papin, bei giocatori, s'intende, ma che hanno brillato per brevi stagioni...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Red wrote: Non lo ha vinto Rijkaard e non lo hanno vinto neppure attaccanti di razza come Raul, Henry, Del Piero e Totti, mentre nell'albo d'oro compaiono nomi come quelli di Owen, Belanov, Papin, bei giocatori, s'intende, ma che hanno brillato per brevi stagioni...
nel caso di Belanov facciamo mezza stagione  :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ragazzi,nessuna storia...quest'anno il Pallone d'oro lo vince il portoghese(e chiaramente non parlo di Mourinho...),essendo qst riconoscimento un premio a "chi si e' espresso con piu' continuita' e chi ha fatto piu' parlare di se' negli ultimi 12 mesi,nonche' vincere"...

E'innegabile che Ibra sia una forza della natura per molti versi,forse come attaccante e' anche piu' completo del 7 dei campioni d'europa,pero' per premi come questo e' fin troppo "discontinuo"(certo,Ronaldo non se la deve vedere con le temibili difese italiane,e qst e' gia un vantaggio,quantomeno per la sua incolumita' fisica)...non ha neanche una Nazionale che lo puo' aiutare,mentre Ronaldo e' il leader di una squadra che,se e' stata chiamata "il Brasile europeo",non credo lo debba ad una mera questione linguistica,e che ha espresso il miglior gioco degli Europei dopo la Spagna...

Certo,possiamo stare qua a dire "se Terry non sbagliava il rigore"...ma possiamo anche stare qua a dire "se Ibra non fosse stato in condizione di giocare a Parma" oppure "se Totti non avesse segnato il rigore all'Australia"...

PS:Cortesemente,possiamo sorvolare sul Pallone d'Oro 1986?  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Cobain88 wrote: Ragazzi,nessuna storia...quest'anno il Pallone d'oro lo vince il portoghese(e chiaramente non parlo di Mourinho...),essendo qst riconoscimento un premio a "chi si e' espresso con piu' continuita' e chi ha fatto piu' parlare di se' negli ultimi 12 mesi,nonche' vincere"...

E'innegabile che Ibra sia una forza della natura per molti versi,forse come attaccante e' anche piu' completo del 7 dei campioni d'europa,pero' per premi come questo e' fin troppo "discontinuo"(certo,Ronaldo non se la deve vedere con le temibili difese italiane,e qst e' gia un vantaggio,quantomeno per la sua incolumita' fisica)...non ha neanche una Nazionale che lo puo' aiutare,mentre Ronaldo e' il leader di una squadra che,se e' stata chiamata "il Brasile europeo",non credo lo debba ad una mera questione linguistica,e che ha espresso il miglior gioco degli Europei dopo la Spagna...

Certo,possiamo stare qua a dire "se Terry non sbagliava il rigore"...ma possiamo anche stare qua a dire "se Ibra non fosse stato in condizione di giocare a Parma" oppure "se Totti non avesse segnato il rigore all'Australia"...

PS:Cortesemente,possiamo sorvolare sul Pallone d'Oro 1986?   :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Ma quell'anno fece una stagione davvero straordinaria. Con la Dinamo Kiev vinse il campionato sovietico e la coppa delle coppe giocando da protagonista.
Fu il leader di una gran bella URSS, che brillò ai mondiali.
Certo, se a quei tempi fosse stato possibile votare i giocatori non europei, come oggi, in quell'albo d'oro non sarebbe entrato, nè lui nè Gullit e van Basten ne avrebbe avuto almeno uno in meno....
Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

E ora un po' di sano fantamercato: :gogogo:

http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo16668.shtml

Ok, hamsik è fortissimo, probabilmente sarebbe davvero il giocatore di cui l'inter avrebbe bisogno in mezzo al campo, dato che Lampard non è arrivato e fra Jimenez e Stankovic è in corso una gara a chi è più fuori forma... :sbadat:

... però Cambiasso lo cederei solo per Messi. E anzi, anche in quel caso avrei qualche dubbio. :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Dazed and Confused wrote: E ora un po' di sano fantamercato: :gogogo:

Ok, hamsik è fortissimo, probabilmente sarebbe davvero il giocatore di cui l'inter avrebbe bisogno in mezzo al campo, dato che Lampard non è arrivato e fra Jimenez e Stankovic è in corso una gara a chi è più fuori forma... :sbadat:

... però Cambiasso lo cederei solo per Messi. E anzi, anche in quel caso avrei qualche dubbio. :D
Con tutto il rispetto per Cruz e Cambiasso - forse i due principali protagonisti della stagione vincente dell'Inter - il Napoli Hamsik non lo cede.
Certo, se arrivassero pure Ibrahimovic e Balotelli, un sacrificiosi potrebbe pure fare...  :forza:
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Solo un commento

uahahahahahahaahahahahhahaahahhahahahaahahahahahhahaahahahahhahahhahahaahahha+

che giornalai da quattro soldi :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

oramai sono allo sbando su sportmediaset.it  :disgusto:

ma come fai a presentare un articolo del genere, posso capire coinvolgere Cruz ma Cambiasso!

l'unica sezione interessante è quella gossip con annessa photogallery  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

BigO wrote: uahahahahahahaahahahahhahaahahhahahahaahahahahahhahaahahahahhahahhahahaahahha
quoto
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

BigO wrote: uahahahahahahaahahahahhahaahahhahahahaahahahahahhahaahahahahhahahhahahaahahha+
Sancho Panza wrote: quoto
Anch'io quoto con doppio salto mortale carpiato annesso.

Questo non è giornalismo, ma spazzatura......spero solo che abbiano sbagliato nome e che abbiano scritto Cambiasso al posto, che ne sò, di Crespo (anche perchè l'articolo parlava di giocatori con la voglia di cambiare aria)

Cruz+Cambiasso per Hamsik e anche con conguaglio a favore del Napoli?

Ci vuole proprio una bella risata  :sbadat:
ImageImage
Post Reply