Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by francilive »

shilton wrote: Bisogna vincere anche giocando malissimo (per questo siamo già sulla buona strada  :hehe:)
ma scherzi? dire che non abbiamo qualità sarebbe una bestemmia grandissima (cit.)
ImageImage
defense is only way
The blues brothers
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by The blues brothers »

Speriamo il nuovo topic sia esorcizzante!
when you have everything,you have everything to lose.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by Pove »

Image
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Il miglior topic del forum da anni a questa parte  :notworthy:

E io sono sempre più innamorato di questa vecchia signora,che anche nei momenti di crisi mantiene il fascino di una 20enne nel pieno della sua femminilità  :naughty:

Forza Juve  :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

PENNY wrote: Il miglior topic del forum da anni a questa parte  :notworthy:

E io sono sempre più innamorato di questa vecchia signora,che anche nei momenti di crisi mantiene il fascino di una 20enne nel pieno della sua femminilità  :naughty:

Forza Juve  :gazza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Bene, il presidentissimo ci ha graziato con l'apertura del nuovo topic.

Onore, Lode, e Lunga Vita al nostro vate.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Tornando in tema...è diversi giorni che ci penso, ma Michelino Paolucci l'abbiamo ceduto a titolo definitivo o il ragazzo che fa le linguacce alla Alex può tornare a casa?? No, perchè, visto che DP ha 34 anni e Tresseghè 31, un centravantino del genere farebbe parecchio comodo.

Riprendendo dal vecchio topic Schweisteiger non sarebbe male, anche se prima di tutto punterei su un centrale difensivo, senza Chiello e Legro siamo in pappa.
Image Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

vikings11 wrote: Bene, il presidentissimo ci ha graziato con l'apertura del nuovo topic.

Onore, Lode, e Lunga Vita al nostro vate.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Tornando in tema...è diversi giorni che ci penso, ma Michelino Paolucci l'abbiamo ceduto a titolo definitivo o il ragazzo che fa le linguacce alla Alex può tornare a casa?? No, perchè, visto che DP ha 34 anni e Tresseghè 31, un centravantino del genere farebbe parecchio comodo.

Riprendendo dal vecchio topic Schweisteiger non sarebbe male, anche se prima di tutto punterei su un centrale difensivo, senza Chiello e Legro siamo in pappa.
Dovrebbe essere in prestito con diritto di riscatto (della metà) da parte del Catania.
Attualmente dovrebbe essere in comproprietà di Juve e Udinese. Ma non mi è chiaro, in caso di riscatto del Catania, quale metà sarebbe ceduta (quella della Juve o quella dell'Udinese?).

Comunque, non perde occasione per affermare che il suo sogno è tornare alla Juve.
http://www.tuttomercatoweb.com/index.ph ... &id=124615
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

vikings11 wrote: Tornando in tema...è diversi giorni che ci penso, ma Michelino Paolucci l'abbiamo ceduto a titolo definitivo o il ragazzo che fa le linguacce alla Alex può tornare a casa?? No, perchè, visto che DP ha 34 anni e Tresseghè 31, un centravantino del genere farebbe parecchio comodo.
Bisogna chidere al suo procuratore....Mikele....
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Dino N

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by Dino N »

Pove wrote: Come operazione mi sembrerebbe un Poulsen-bis...ossia un buon centrocampista che andrebbe bene per riforzare/infoltire la rosa di una squadra con dei campioni come titolari...di sicuro non è quel giocatore che ci serve per farci fare il salto di qualità....detto ciò, se mai con sta dirigenza dovesse arrivare un giocatore con simili caratteristiche, dubito che cmq possa arrivare nel mercato di gennaio...
mi ricollego ad un post del vecchio topic a cui non ho fatto in tempo a rispondere.

Pove, ti domando, ma Sissoko che qui è giustamente osannato da tutti quando è arrivato? A giugno? Direi di no.

Mi pare evidente che se questa dirigenza ne ha la possibilità, il colpo di mercato lo fa. Deve ovviamente essercene la possibilità.

Personalmente Ledesma non mi dispiace anche se concordo con chi dice che fondamentalemente non toglie nulla e non aggiunge nulla di che all'attuale rosa. Forse darebbe un pò di ordine in piu a centrocampo e valutando la cosa c'è da dire che potrebbe anche bastare lui visto che a noi non serve un regista che prenda in mano la squadra e diriga i giochi. Per quello si sta seguendo la pista del trequartista e quando non c'è Giovinco in campo è perchè abbiamo Camoranesi e Nedved che spaziano. Servirebbe però un centrale che allo stato attuale non passi il pallone solo al suo vicino o non effettui solo lanci lunghi, ma che sappia gestire con un minimo di criterio le ripartenze e la circolazione di palla a centrocampo. Per far questo potrebbe essere sufficiente Ledesma, non si deve arrivare proprio ad Alonso. Però ripeto, pare il CDA sia un pò freddo per la pista del laziale.

Per il mangiacrauti invece io ho un debole. SOno un fan dei giocatori tedeschi, per via del temperamento che solitamente sanno mettere in campo e questo qui di tedesco è veramente veramente forte. Se lo si vuole c'è da muoversi ora, anche se nel suo caso il problema dovrebbe essere l'ingaggio che già non è basso al BAyern e che lui vuole sostanzialmente ritoccato. Ora, se lo si paga praticamente nulla considerata la scadenza del contratto, magari i soldi glieli si può girare in ingaggio. Non ne diamo 15 al Bayern ne diamo a lui 3.5/4 l'anno. Però va anche detto che dubito il Bayern che i soldi ce li ha, lo lascerebbe davvero partire.

Altri nomi che si fanno sono quelli di Gökhan Inler e Angelo Palombo. Entrambi però costosetti ed entrambi difficile si liberino a gennaio perchè ne samp ne udinese sono soliti liberarsi in corso d'opera dei propri giocatori.

Po c'è il solito Yuri Zhirkov del  Cska Mosca. Per lui minimo 15 milioni.

Si è parlato anche di  Cristian Maidana dello spartak mosca. esterno che dicono molto simile a Nedved ma che costa pure lui 12 milioni.

I nomi ci sono ma dal mio punto di vista il solo realmente praticabile è Ledesma, ma a quel punto tanto vale verificare se Zanetti non può essere il nostro vero rinforzo per dare quel briciolo di organizzazione in + aspettando che Poulsen torni il vero Poulsen.

Il sogno è il tedesco perchè Inler non ci credo nemmeno un pochino che arrivi.

Però ripeto, prima è necessario capire cosa si cerca per il centrocampo.

E cmq per chi sostiene che la Juve non investe, ricordo che non è mistero che la priorità innanzitutto è la sistemazione dello stadio entro il 2012, la quale struttura porterà la ns società in una condizione economica di tutt'altro piano rispetto l'attuale. Il tutto portato avanti un progetto mirato allo sviluppo dei giovani, cosa mai fatta prima nemmeno nell'era Moggi e che stiamo in parte pagando.
Last edited by Dino N on 09/10/2008, 9:12, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Dino N

Post by Dino N »

dimenticavo. Proprio in questi giorni si è parlato pure di Yayà Toure 25enne che milita nel Barça. Fantascienza sec me.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Auguri di routine al nuovo topic  :naughty:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Manu Ginobili wrote: Commissione anti-gazzetta: Drogba86, ducks.it, alpha
per non dimenticare.

:notworthy:

:vermidellasocietà:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Intanto la Gazzetta vi dà una buona notizia, scontata ma buona e piena di presagi...
Juve, Giovinco dice sì dove firmò Del Piero. Accordo a Vicenza, si chiude il 17 a Torino: 5 anni di contratto a partire da 750mila euro. Stesso ristorante, stesso tavolo, stesso procuratore, Pasqualin, primo manager di Ale. La storia si ripete
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... nova.shtml
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Dino N wrote: mi ricollego ad un post del vecchio topic a cui non ho fatto in tempo a rispondere.

Pove, ti domando, ma Sissoko che qui è giustamente osannato da tutti quando è arrivato? A giugno? Direi di no.

Mi pare evidente che se questa dirigenza ne ha la possibilità, il colpo di mercato lo fa. Deve ovviamente essercene la possibilità.
Il discorso sulle difficoltà di prendere a gennaio un campione che ti faccia fare il salto di qualità era riferito più al fatto che difficilmente le squadre si privano di giocatori del genere a gennaio. Sissoko è stato un caso particolare visto che non trovava spazio a Liverpool, e cmq al momento è un ottimo giocatore ma se parlo di "salto di qualità" penso ad un altro tipo di giocatori e aqcuisti (Diego per fare un esempio).

In estate invece, dove cmq si possono fare questo tipo di operazioni, non mi pare si sia cercato di fare follie per migliorare il centrocampo e nemmeno la difesa, che poi magari le trattative si sarebbero anche potute arenare (vd Milan con Adebayor o Inter con Lampard) ma non c'è mai stato un tentativo vero per prendere un "grande"...Xabi Alonso non è stato considerato alla nostra portata economica...quindi sulla disponibilità economica per arrivare ad un certo target di giocatori ho cmq dei seri dubbi se come rinforzi al centrocampo e difesa sono poi arrivati Poulsen, Mellberg e Knezevic...

Dino N wrote: E cmq per chi sostiene che la Juve non investe, ricordo che non è mistero che la priorità innanzitutto è la sistemazione dello stadio entro il 2012, la quale struttura porterà la ns società in una condizione economica di tutt'altro piano rispetto l'attuale. Il tutto portato avanti un progetto mirato allo sviluppo dei giovani, cosa mai fatta prima nemmeno nell'era Moggi e che stiamo in parte pagando.
Questa è un'ottima cosa, io però sono ancora in attesa della presentazione del progetto ufficiale e, soprattutto, di vedere con i miei occhi le ruspe che iniziano ad abbattere il Delle Alpi...ormai se ne è parlato talmente tante volte che finchè non vedrò non crederò...
Image

Dino N

Post by Dino N »

Pove wrote: Il discorso sulle difficoltà di prendere a gennaio un campione che ti faccia fare il salto di qualità era riferito più al fatto che difficilmente le squadre si privano di giocatori del genere a gennaio. Sissoko è stato un caso particolare visto che non trovava spazio a Liverpool, e cmq al momento è un ottimo giocatore ma se parlo di "salto di qualità" penso ad un altro tipo di giocatori e aqcuisti (Diego per fare un esempio).

In estate invece, dove cmq si possono fare questo tipo di operazioni, non mi pare si sia cercato di fare follie per migliorare il centrocampo e nemmeno la difesa, che poi magari le trattative si sarebbero anche potute arenare (vd Milan con Adebayor o Inter con Lampard) ma non c'è mai stato un tentativo vero per prendere un "grande"...Xabi Alonso non è stato considerato alla nostra portata economica...quindi sulla disponibilità economica per arrivare ad un certo target di giocatori ho cmq dei seri dubbi se come rinforzi al centrocampo e difesa sono poi arrivati Poulsen, Mellberg e Knezevic...

Questa è un'ottima cosa, io però sono ancora in attesa della presentazione del progetto ufficiale e, soprattutto, di vedere con i miei occhi le ruspe che iniziano ad abbattere il Delle Alpi...ormai se ne è parlato talmente tante volte che finchè non vedrò non crederò...
Discorso stadio. Per quanto ne so io si è sostanzialmente in attesa che la giunta torinese deliberi perchè se non erro il progetto è già stato presentato ufficialmente. Inoltre si attendono i 120 milioni di finanziamento per i lavori sebbene questi non rappresentino un vincolo. Però potrei sbagliarmi.

Cambaindo discorso, il caso sissokò non è isolato. Non è il solo centrocampista in europa insoddisfatto dela sua situazione e che può dare un upgrade. Yayà Toure del barca non gioca più dopo che con Rijkaard era diventato un perno del centrocampo. Ed alla juve verrebbe volentieri. Personalmente non lo considero l'acquisto giusto, però alla juve ci verrebbe mooolto volentieri ed il giocatore è cmq buonissimo. E li la società pare essersi già mossa.

Però Pove, se tu non consideri nemmeno sissoko un rinforzo serio beh abbi pazienza ma io resto un filo perplesso. E' un giocatore che abbiamo preso a prezzo stracciato e che adesso potremmo rivendere a valore minimo raddoppiato rispetto al prezzo d'acquisto. Giovanisssimo, già determinante e con margini di miglioramento infiniti. Quello secondo me è stato un colpo eccezionale. Mi viene da pensare che tu non considereresti un upgrade nemmeno Schweinsteiger  a questo punto.

Poi a mio parere, se ci aspettiamo che questa dirigenza si muova offrendo 30/40 milioni per acuistare un giocatore (cifra che se non erro è quella chiesta per Diego) beh rimarremo sempre e cmq delusi perchè non è nelle disponibilità economiche del ns club. Molto più probabile la squadra si muoverà di sovente acquistando e seguendo giovanissimi e che acquisti "un Diego" magari 18 enne, spendendo meno, lasciandolo crescere in squadra e vedendo fruttare l'investimento esiguo. Certo parliamo dela formazione di una rosa piu a lungo termine di quello che ci piacerebbe, ma garantirebbe un continuo riflusso di talento che integrerebbe continuamente la rosa a disposizione del tecnico. Un pò come si augurano succederà con il giovanissimo Iago, come hano fatto per Giovinco, per Marchisio, per Deceglie, come vogliono fare per Ekdal e per i vari giovani che da qui in poi ci abitueremo a veder passare e svilupparsi nella primavera e perchè no anche in prima squadra.

Piccola parentesi che apro e chiudo subito, pare che il tenere d'occhio il bilancio, sarà presto una condizionante nelle competizioni europee visto che pare l'uefa farà la guerra ai falsi in bilancio ed ai grossi club indebitati, con riferimenti piu o meno espliciti ai colossi inglesi che hanno buchi economici di dimensioni intergalattici. Passi il chelsea che ha il russo, ma gli altri per ora sono con l'acqua alla gola. Quindi ben venga una dirigenza che sa tener docchio il bilancio e che lavora (stadio comreso) per creare le condizioni per un futuro sicuro.

Ripeto, può non essere il tipo di strategia che vorremmo la squadra seguisse. A tutti (quasi) piacerebbe una squadra con potenzialità economiche infinite, ma non è il nostro caso. Nel nostro caso il solo modo per contrastare i colossi economici è lavorando seriamente sui giovani e costruirci i talenti in casa.
Locked