Tranquillo, è stata solo una breve ma doverosa incursione, me ne torno zitta zitta in off-topic.chinasky wrote: Dio mio, Emmanuelle è arrivata qua... lo sapevo, l'off topic ci ucciderà.![]()
![]()
![]()
My London Calling
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Re: My London Calling
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
e se la rapissimo?!chinasky wrote: Dio mio, Emmanuelle è arrivata qua... lo sapevo, l'off topic ci ucciderà.![]()
![]()
![]()
qui, nella nostre mura inespugnabili nessuno verrebbe a romperci le scatole.
cosa dici? una grande palla ovale di legno?!

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Si può fare. Poi dovremmo decidere se chiedere un riscatto o convertirla alla palle... ovali. :gazza:pandu86 wrote: e se la rapissimo?!
qui, nella nostre mura inespugnabili nessuno verrebbe a romperci le scatole.
cosa dici? una grande palla ovale di legno?!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
chinasky wrote: Si può fare. Poi dovremmo decidere se chiedere un riscatto o convertirla alla palle... ovali. :gazza:
Lo sapete che si deve passare sul mio cadavere??
Bene, l'importante è saperlo :hehe:
povero Matz stiamo(state) infangando il suo topic

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nuova incursione, stavolta motivata: nulla posso contro la potenza del moderatore (!), ma pandu, ho dieci anni più di te, semmai ti rapisco io.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
-
polpaol
- Senior

Emmanuelle wrote: Nuova incursione, stavolta motivata: nulla posso contro la potenza del moderatore (!), ma pandu, ho dieci anni più di te, semmai ti rapisco io.

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
pandu86
- Pro

ti invio l'indirizzo in PMEmmanuelle wrote: Nuova incursione, stavolta motivata: nulla posso contro la potenza del moderatore (!), ma pandu, ho dieci anni più di te, semmai ti rapisco io.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Noi non si guarda in faccia a nessuno.shilton wrote:
Lo sapete che si deve passare sul mio cadavere??
Bene, l'importante è saperlo :hehe:
povero Matz stiamo(state) infangando il suo topic
-
shilton
- Pro

va beh, allora mi preparochinasky wrote: Noi non si guarda in faccia a nessuno.![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
pandu86
- Pro

-
shilton
- Pro

+ k :lol2: :lol2: :lol2:pandu86 wrote:

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Salve! 
Finora niente e' andato bene. Aereo in ritardo; navetta per la citta' cancellata; ostello che avevamo prenotato per i primi giorni invivibile (infatti abbiamo dovuto cambiarlo, visto che in pratica dentro c'erano i topi...); mancanza di corrente per tutta la serata nel nuovo ostello; cagata di uccello sulla mia borsa...e molto altro...
Alla fine, dopo diversi giri, abbiamo trovato una casa (si fa per dire) in condivisione. E' molto piccola, bagno inguardabile, cucina delle dimensioni di una palla di Darioambro....pregio: dovremmo condividerla con due ragazze italiane! (che pero' ancora non si sono viste...). Altro pregio: zona centrale, Paddington.
Ma chiudiamo l'OT e veniamo al football. Sono passato al Foot Locker in Oxford Streeet: in pratica hanno creato un piano apposito, infatti il colpo d'occhio e' notevole. Come fortiture, hanno principalmente materiale appartenente a San Diego e New Orleans, in piu' qualche altra maglia dei giocatori principali di Indy, New England, Dallas, Miami, Oakland e qualcos-altro che non ricordo (:Squillers??:). Poi hanno qualche mini-casco, i cappellini di Chargers e Saints..un asciugamano dei Niners...e altri oggetti del genere. Un giro e' sicuramente consigliato.
Le maglie costano 39 Sterline. Ci sono anche un paio di Authentic a 55 Sterline.
I cappellini costano circa 15 Sterline.
Scrivo da un Internet Point, quindi ora faccio la formazione del fantasy poi scappo...alla prossima!!!

Finora niente e' andato bene. Aereo in ritardo; navetta per la citta' cancellata; ostello che avevamo prenotato per i primi giorni invivibile (infatti abbiamo dovuto cambiarlo, visto che in pratica dentro c'erano i topi...); mancanza di corrente per tutta la serata nel nuovo ostello; cagata di uccello sulla mia borsa...e molto altro...
Alla fine, dopo diversi giri, abbiamo trovato una casa (si fa per dire) in condivisione. E' molto piccola, bagno inguardabile, cucina delle dimensioni di una palla di Darioambro....pregio: dovremmo condividerla con due ragazze italiane! (che pero' ancora non si sono viste...). Altro pregio: zona centrale, Paddington.
Ma chiudiamo l'OT e veniamo al football. Sono passato al Foot Locker in Oxford Streeet: in pratica hanno creato un piano apposito, infatti il colpo d'occhio e' notevole. Come fortiture, hanno principalmente materiale appartenente a San Diego e New Orleans, in piu' qualche altra maglia dei giocatori principali di Indy, New England, Dallas, Miami, Oakland e qualcos-altro che non ricordo (:Squillers??:). Poi hanno qualche mini-casco, i cappellini di Chargers e Saints..un asciugamano dei Niners...e altri oggetti del genere. Un giro e' sicuramente consigliato.
Le maglie costano 39 Sterline. Ci sono anche un paio di Authentic a 55 Sterline.
I cappellini costano circa 15 Sterline.
Scrivo da un Internet Point, quindi ora faccio la formazione del fantasy poi scappo...alla prossima!!!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Grandissimo matz!!! paddington?!?!? ti avevo lasciato il nome dell' hotel in cui dovrò alloggiare un paio di giorni che sta proprio a paddington, tudor court qualcosa, se ti ricordi fammi sapere com' è da fuori :Dmatzoid182 wrote: Salve!
i mini-casco a quanto stanno?!?!?!matzoid182 wrote: Poi hanno qualche mini-casco
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alla fine vai in hotel? E l'indirizzo del nostro ostelo a Camden? :fighetto:azazel wrote: Grandissimo matz!!! paddington?!?!? ti avevo lasciato il nome dell' hotel in cui dovrò alloggiare un paio di giorni che sta proprio a paddington, tudor court qualcosa, se ti ricordi fammi sapere com' è da fuori :D
i mini-casco a quanto stanno?!?!?!
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
polpaol wrote:![]()
:lol2:
grande pol
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will