aho.. ma la fate finita?Sweepea wrote: STONEMINCHIA, lil', STONEMINCHIA![]()
![]()
![]()
Re: Quelli che....draftano!
- davidvanterpool
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Sweepea
- Rookie

dai che tei porto una confezione di estathè verdi e un duplo di quelli nuovi extra dark :Ddavidvanterpool wrote: aho.. ma la fate finita?
in cerca di un capo..............

- davidvanterpool
vada per il verde, ma il duplo extradark non mi piace.. :gazza:Sweepea wrote: dai che tei porto una confezione di estathè verdi e un duplo di quelli nuovi extra dark :D
edit: perché cerchi di corrompermi col cibo?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Sweepea
- Rookie

perchè con il resto non ci sarebbe gusto :nonmipiacevincerefacile:davidvanterpool wrote: vada per il verde, ma il duplo extradark non mi piace.. :gazza:
edit: perché cerchi di corrompermi col cibo?![]()
in cerca di un capo..............

- hispanico82
- Pro

E quale sarebbe il resto?Sweepea wrote: perchè con il resto non ci sarebbe gusto :nonmipiacevincerefacile:![]()

- davidvanterpool
lascia stare, secondo me non ha neanche capito quello che ha scritto :gazza:hispanico82 wrote: E quale sarebbe il resto?![]()
![]()

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
:sbadat: eresia! ERESIA!!!!!!davidvanterpool wrote: vada per il verde, ma il duplo extradark non mi piace.. :gazza:
edit: perché cerchi di corrompermi col cibo?![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Ragazzi, sto post me lo state facendo scadere come un
in esposizione nella teca del bar sotto casa mia dal 2004.
ARipijamose aò, e compagni di merende Lilpol e Sweepea coccolatemi un pò la Dida che svolgerà un importante ruolo di supporteraggio morale, essù, desemplicizzatevi....
e sempre forza
in esposizione nella teca del bar sotto casa mia dal 2004.ARipijamose aò, e compagni di merende Lilpol e Sweepea coccolatemi un pò la Dida che svolgerà un importante ruolo di supporteraggio morale, essù, desemplicizzatevi....
e sempre forza

Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Lilpol
- Pro

dreamtim wrote: Ragazzi, sto post me lo state facendo scadere come unin esposizione nella teca del bar sotto casa mia dal 2004.
ARipijamose aò, e compagni di merende Lilpol e Sweepea coccolatemi un pò la Dida che svolgerà un importante ruolo di supporteraggio morale, essù, desemplicizzatevi....
e sempre forza![]()
1) Dida è acida come l'aceto quindi è incoccolizzabile :D
2) Dida ha già annunciato che non si schiererà con nessuna delle due squadre
-
Dazed and Confused
Serena mi ha scritto via pm che si schiererà con noi! 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Lilpol
- Pro

Dazed and Confused wrote: Serena mi ha scritto via pm che si schiererà con noi!![]()
Bene! allora le cambi tu il pannolino?
No non vale chiedere l'aiuto della Ciomba e della Brawla
- doc G
- Pro

L'allenatore che ci sta a fare?Lilpol wrote:
Bene! allora le cambi tu il pannolino?
No non vale chiedere l'aiuto della Ciomba e della Brawla![]()
Se mi pagano la cena potrei anche offrirmi volontario....
PS
Classificazione politica dei Papà, secondo Dario Fò:
Papà di destra: sente un vago odorino proveniente da una persona di bassa statura che si aggira per casa, alza gli occhi dal quotidiano, chiama la tata e gli dice di effettuare un lavaggio a fondo e profumare in modo consono la detta persona di bassa statura.
Papà di sinistra: mentre spupazza il figlioletto, sente un odore pungente, a quel punto inizia a fare le coccole al pupo, lo porta in bagno, gli toglie il pannolino, lo lava con sapone non sapone, di cui ignorava l'esistenza fino a poche settimane prima, cosparge il detto pupo di crema appositamente acquistata a peso d'oro in una parafarmacia, ovvero un paranegozio aperto da un paramedico molto paraculo, riveste completamente il pupo, lo mette in un complicatissimo tappeto gioco di cui ha impiegato ore a capire il funzionamento, a questo punto entra in bagno per pulirlo ed inizia a sacramentare chiedendosi perchè non è un padre di destra.
Fosse vera questa classificazione in confronto a me Bertinotti sarebbe uno che si sta chiedendo come Mussolini ha potuto essere tanto mammoletta ed essere sceso a tanti compromessi.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ragazzi,ho l'influenza...tossisco,starnuto,mi piangono gli occhi...sono dato day-to-day insomma!
Ma per la settimana conto di essere a posto,con tanto di amichevole di avvicinamento!
P.S. se non mi passa per domenica vedo se mi hanno fatto il malocchio e me lo faccio togliere!!!
Ma per la settimana conto di essere a posto,con tanto di amichevole di avvicinamento!
P.S. se non mi passa per domenica vedo se mi hanno fatto il malocchio e me lo faccio togliere!!!
-
Lilpol
- Pro

Eccomi, sono iodoc G wrote: L'allenatore che ci sta a fare?![]()
Se mi pagano la cena potrei anche offrirmi volontario....
PS
Classificazione politica dei Papà, secondo Dario Fò:
Papà di destra: sente un vago odorino proveniente da una persona di bassa statura che si aggira per casa, alza gli occhi dal quotidiano, chiama la tata e gli dice di effettuare un lavaggio a fondo e profumare in modo consono la detta persona di bassa statura.
Papà di sinistra: mentre spupazza il figlioletto, sente un odore pungente, a quel punto inizia a fare le coccole al pupo, lo porta in bagno, gli toglie il pannolino, lo lava con sapone non sapone, di cui ignorava l'esistenza fino a poche settimane prima, cosparge il detto pupo di crema appositamente acquistata a peso d'oro in una parafarmacia, ovvero un paranegozio aperto da un paramedico molto paraculo, riveste completamente il pupo, lo mette in un complicatissimo tappeto gioco di cui ha impiegato ore a capire il funzionamento, a questo punto entra in bagno per pulirlo ed inizia a sacramentare chiedendosi perchè non è un padre di destra.
Fosse vera questa classificazione in confronto a me Bertinotti sarebbe uno che si sta chiedendo come Mussolini ha potuto essere tanto mammoletta ed essere sceso a tanti compromessi.![]()
![]()
- doc G
- Pro

Ma chi ci crede? A Montecatini per vedere Serena non in braccio a te abbiamo dovuto sfruttare le partite...Lilpol wrote: Eccomi, sono io![]()