peccato per stovall, perchè ha fisico da vendere, e secondo me su delle "elementari" slant sarebbe interessante.Luka_V wrote: - Bryant, che piglia un pallone ogni due droppati,
- Clayton, che quattrro anni fa era buono….ripeto: quattro anni fa….
- Stovall, che ha evidenti limiti, ottimo per gli special team ma in quanto a fare il WR….
- Hilliard, che perlomeno qualche pallone lo prende, ma che anche lui mi pare in calo evidente,
- D. Jackson, che tra un po’ rischia di perdere il posto anche come PR/KR, e che comunque Gruden non farà mai giocare da WR, in quanto lo ritiene “sotto taglia” per fare il WR nell’NFL. E qui ci si potrebbe chiedere se era il caso di spendere una seconda scelta (58 pick overall) per uno che sai già che non farai mai giocare da WR ma sarà utilizzato solo per ritornare punt e kick-off…..
a memoria mi sembra che l'unico td della sua carriera l'abbia realizzato proprio così.
su jackson io mi appello alla clemenza della corte... gruden è schizoide, e lo sappiamo. a lui stanno sulle palle i piccoletti e quindi gli capitasse in mano anche barry sanders gli farebbe fare il returner per la prat-squad e se gli regalassero santana moss gli farebbe guidare il golf cart.
con i wr scalcagnati, a parte hilliard che però come galloway ha problemi di chilometraggio, continuo a pensare che alex smith sarebbe una buona carta da giocare. invece ricezioni con il contagocce.
è vero che la situazione ricevitori è strutturalmente difficile; ma la colpa di chi è? le decisioni chi le prende?
allora, guardiamoci in faccia e finalmente diciamola.
anche se è "l'allenatore del sb" non è che il problema è gruden?