MattBellamy wrote:
- Olivera, qualcuno lo ha mai visto giocare bene? Prima o poi deve averlo fatto, se ogni anno un allenatore lo vede come un giocatore da Serie A. Io ogni volta che ho visto El Pollo, sia giocando da esterno, da ala, da centrocampista centrale, da punta, l'ho sempre visto oscillare tra il bidone e il niente di che...
Olivera un anno alla juve giocò bene, sfruttò qualche infortunio per trovare spazio e disputò una buona stagione. L'anno dopo con tutti gli effettivi non vedeva più campo, così Capello lo riciclò da esterno di centrocampo (classico di Capello mettere le seconde punte a fare i tornanti, fra gli altri utilizzati in quel ruolo Mutu e Robinho), ma poi con l'arrivo di "
me la fai finire una" perse anche quel posto (che comunque occupava come cambio). Poi da li girovagare, il problema penso sia dovuto al fatto che nessuno gli ha mai trovato un ruolo preciso, è nato come punta, però molti l'hanno riciclato a esterno o mezzapunta, spesso perchè il reparto offensivo era già pieno. Aggiungici che non deve essere una cima, ricordo che ai tempi della Samp venne espulso per doppia ammonizion in un match contro il Milan, il secondo giallo lo prese perchè stava giocando senza parastinchi, nelle pagelle della :gazza: gli misero 3 :D