Visto ieri sera il MNF per bene.
La sensazione, peraltro già paventata da Teo, è che potenzialmente abbiamo un signor QB, un po' piccolo per gli standard NFL ma dotato di abbastanza tocco per dire la sua nella redzone avversaria. Ovviamente sto parlando di
Chester Taylor, un uomo, una garanzia.
Tornando seri l'attacco mi è sembrato abbastanza in palla nonostante i Saints abbiano arginato più che a dovere All Day, con Harper e Vilma che lo curavano con particolare attenzione impedendogli di cambiare passo, come lui ama fare, per far danni tra le maglie difensive. Payton ha preparato davvero bene la partita, per nostra fortuna però il vecchio Gus ha tenuto i nervi saldi ed è riuscito ad orchestrare un passing game piuttosto credibile.
Bene
Bernard Berrian, anche se sul TD mi pare sia andata abbastanza di culo visto che per poco non incocciava con Aundrae Allison che arrivava spedito dalla parte opposta; per nostra immensa fortuna i due non si sono ostacolati ed il giovane numero 84 si è accorto in tempo dell'arrivo del compagno sfracellandosi a terra e trascinandosi dietro il DB che lo stava seguendo. Segnatura a parte comunque sia BB che Wade hanno droppato qualche pallone di troppo, speriamo che questa settimana ci si lavori sopra per ovviare al problema. Buon ritorno di Bryant McKinnie, speriamo riprenda presto il giusto ritmo.
In difesa oltre al gigantesco
Antoine Winfield, da morire quando cerca di abbracciarsi il palo e per poco non ci lascia i gioielli di famiglia, uomo ovunque, ho visto in grandissima forma Ben Leber, ragazzo che tante volte ho considerato il punto debole della nostra mediana ma che ieri mi ha fatto davvero ricredere; se abbiamo avuto ragione dei Santi il merito è anche suo, visto che l'assenza di EJ poteva davvero pesare, invece grazie a Benny e Chad le cose sono andate piuttosto bene. Come anticipato da Emperor mi pare che Jared nei secondi tempi cresca davvero, quindi il problema dovrebbe proprio essere quello dell'ambientamento, operazione che ormai si spera sia in dirittura d'arrivo. Buone anche la prove del rookie
Tyrrell Johnson, sembrato molto più "pulito" che nel recente passato, e del CB Cedric Griffin, gran picchiatore.
Male, male, male, gli Special Team, soprattutto in fase difensiva dove c'è mancato davvero poco che incassassero 3 TD su ritorno da Reggie Bush, che per fortuna inciampa mentre stava già per svoltare in campo aperto.
PS. Non ho capito bene cosa dicevano i commentatori quando parlavano di Tarvario, mi pareva lo prendessero un po' per il culo, però non riuscivo a seguire il discorso. Comunque da scompisciarsi quando è entrato in campo per Frerotte e Childress assolutamente non gli ha lasciato fare un'azione di passaggio. :interceptor:
Emperor wrote:
Ti riferisci a quelle da me citate.
Certo entrambi i colpi sono stati violentissimi ma altrettanto spettacolari...
C'è ne è anche una, mi pare nel secondo quarto, piuttosto brutta su Peterson, che viene colpito da Kaesviharn mentre stava già cadendo a terra. Il colpo H to H del DB di NO fa volare via il casco, non allacciato, di Adrian, che per fortuna non ha nessuna conseguenza. Comunque in generale mi è parsa una partita piuttosto cattiva.