t' è venuto da piangere?chinasky wrote: Ho trovato Nasn!![]()
![]()
![]()
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

ok.. va bene tutto ma qua siamo alla presa per il culo.Peyton_Manning18 wrote: L'omino si è dimenticato di riattivare il segnale. :gazza:
poi dicono che la gente non si deve incazzare...ma che razza di incapaci buoni a nulla gestisce/lavora/ruba lo stipendio in Rai?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Anche questa volta? :disgusto:Paperone wrote: ha vinto Denver
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ilovethisgame
- Senior

Prima di tutto, un saluto alla sezione! Si tratta del primo post qui..
Non so quanti utenti "conosco" di quelli che scrivono qua dentro, ma qualcuno mi pare di si :D
Insomma il motivo per cui sono qui a scrivere è che un pò meno di 2 anni fa circa, ho avuto modo di fare una partitella (più o meno) a flag football con alcuni ragazzi della squadra della mia città..e, considerando che prima non sapevo neppure di cosa si trattasse (e a essere onesto per ora non sono molto più avanti :D), mi è piaciuto un sacco! Poi però, a parte giocarci un'altra volta con qualche amico, è tornato pian piano nel dimenticatoio visto che non avevo più fonti dirette per appassionarmi..
Ora però ho scoperto casualmente qualche giorno fa il fatto che le partite sono trasmesse (molto più o meno a quanto pare :lol2:) anche dalla rai.
Dunque oggi munito di vcast mi sono registrato la partita del pome :forza:
Ora, come avrete intuito, sono niubbissimo di NFL..ma spero di appassionarmici presto, e soprattutto di iniziare a capirci qualcosa, perchè ogni volta che vedo qualche spezzone di partita mi prende subito!
Saluti
(e scusate l'uso improprio del topic)
ps: ah bè, per stare in topic: usando vcast dovrei poi vedere sempre quello che registro o ci sono problemi anche li?
Non so quanti utenti "conosco" di quelli che scrivono qua dentro, ma qualcuno mi pare di si :D
Insomma il motivo per cui sono qui a scrivere è che un pò meno di 2 anni fa circa, ho avuto modo di fare una partitella (più o meno) a flag football con alcuni ragazzi della squadra della mia città..e, considerando che prima non sapevo neppure di cosa si trattasse (e a essere onesto per ora non sono molto più avanti :D), mi è piaciuto un sacco! Poi però, a parte giocarci un'altra volta con qualche amico, è tornato pian piano nel dimenticatoio visto che non avevo più fonti dirette per appassionarmi..
Ora però ho scoperto casualmente qualche giorno fa il fatto che le partite sono trasmesse (molto più o meno a quanto pare :lol2:) anche dalla rai.
Dunque oggi munito di vcast mi sono registrato la partita del pome :forza:
Ora, come avrete intuito, sono niubbissimo di NFL..ma spero di appassionarmici presto, e soprattutto di iniziare a capirci qualcosa, perchè ogni volta che vedo qualche spezzone di partita mi prende subito!
Saluti
(e scusate l'uso improprio del topic)
ps: ah bè, per stare in topic: usando vcast dovrei poi vedere sempre quello che registro o ci sono problemi anche li?
- daneel
- Newbie

PARLAAAAAA!!!!!! PARLAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!chinasky wrote: Ho trovato Nasn!![]()
![]()
![]()
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Anche io, è sul canale 213 di Sky... :Dchinasky wrote: Ho trovato Nasn!![]()
![]()
![]()
Inatnto confermo che a Roma la partita di oggi era visibile sul digitale terrestre.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ho finito ora. Di piangere.azazel wrote: t' è venuto da piangere?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
se ti do 20 dollari me lo dici dove l' hai trovato? al parchetto? c' era solo nasn o anche altra roba buona? :gazza:chinasky wrote: Ho finito ora. Di piangere.
Join the third.
-
chinasky
C'è soprattutto l'altra robba. Vecio che storia (cit)azazel wrote: se ti do 20 dollari me lo dici dove l' hai trovato? al parchetto? c' era solo nasn o anche altra roba buona? :gazza:
Comunque vista la crisi di dollari non ne prendiamo.
- Marlenek
- Newbie

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto,complimenti per la competenza e le preziosissime notizie che dispensate su questo forum 
qualcuno è riuscito a registrare la partita di domenica o di martedi con vcast?si vede?
io,per parte mia mi sono buttato sui torrents,ottima qualità anche se devo stare all'oscuro dei risultati per 1/2 giorni...ma pare che sia l'unico modo per vedere l'nfl quest'anno...spero di essere smentito presto!!
qualcuno è riuscito a registrare la partita di domenica o di martedi con vcast?si vede?
io,per parte mia mi sono buttato sui torrents,ottima qualità anche se devo stare all'oscuro dei risultati per 1/2 giorni...ma pare che sia l'unico modo per vedere l'nfl quest'anno...spero di essere smentito presto!!
-
suclò
- Senior

Torniamo sul caso-streaming che tanto ci ha appassionato ieri pomeriggio... :gazza:Lurker wrote: "Spiacente, la visione di questo filmato è consentita solo agli utenti nel territorio italiano"
Confermo, purtroppo
Perchè criptare una trasmissione che, a giudicare dalla testimonianza riportata, è visibile solo a chi risiede sul territorio italiano? Perchè privare quei poveri disperati che vogliono fruire delle partite di football, ma non possono o non vogliono ricorrere all'acquisto del decoder DTT, di una possibilità che invece è appannaggio degli appassionati di ogni altro sport trasmesso sul prestigioso canale RaiSportPiù? E perchè, di tutto ciò, non è stato preventivamente informato l'esimio Prof. chinasky (dove "Prof." sta per "Professionista dei forum", ovviamente) in modo che il suddetto potesse indorare la pillola a tutti i suoi fedeli seguaci raccontando loro la solita fantasiosa frottola? E' uno scandalo!
Vostro Onore, io ho finito. La parola alla difesa.
Scherzi a parte, se qualcuno ha una spiegazione plausibile...
Last edited by suclò on 08/10/2008, 9:19, edited 1 time in total.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque penso che stiamo tutti in un episodio di "Scherzi a parte": ieri sera vedevo un po' di palla base su NASN e quando facevano la pubblicità ogni tanto usciva il promo dell'NFL su NASN......"4 partite LIVE la settimana, tutti gli approfondimenti, i play offs in diretta....only on NASN". :roll:
- saints68
- Senior

Mi sento quasi preso per il culo...Angyair wrote: Comunque penso che stiamo tutti in un episodio di "Scherzi a parte": ieri sera vedevo un po' di palla base su NASN e quando facevano la pubblicità ogni tanto usciva il promo dell'NFL su NASN......"4 partite LIVE la settimana, tutti gli approfondimenti, i play offs in diretta....only on NASN". :roll:
Meno male che non mi piace il baseball...
-
chinasky
Avoja a un unirti alla migrazione... :roll:Angyair wrote: Comunque penso che stiamo tutti in un episodio di "Scherzi a parte": ieri sera vedevo un po' di palla base su NASN e quando facevano la pubblicità ogni tanto usciva il promo dell'NFL su NASN......"4 partite LIVE la settimana, tutti gli approfondimenti, i play offs in diretta....only on NASN". :roll:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma se ieri io ho visto la partita sul DDT è perché ci stanno riusciendo a sistemare il problema o perché era visibile pure sul satellite?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra