N.Y.G.D.

Post Reply
Strembald
Senior
Senior

Re: N.Y.G.D.

Post by Strembald »

Blacks 44 wrote: :lmao: :lmao: :lmao:

Jacobs is a motherf***er monkey (cit.)

non mi assumo nessuna responsabilità, non vuole essere un'offesa per nessuno, fatevela spiegare da Strembald
Stavo comprando una magliettina e un tizio vede la maglia di 18 wins and a one giant loss!  Al che mi fa "complimenti stupenda maglietta!" e gli dico "tifi giants?"  "possano morire...io tifo Jets e a maggior ragione adoro quella maglia"  allora gli faccio..."hai visto Jacobs ieri (Was-NYG ndr.)?" azzo mi fa....è andato da Dio Maledizione!!!  e gli faccio: da noi si dice He Is an Animal!!!"  e lui....azzo avoja he's really an animal....He's a Motherfuckin' Monkey...!!!" (in senso buono...era un esclamazione di ammirazione...)
ImageImage
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

TheFan17 wrote: Buone secondarie? Chi, i Browns?  :lol2:
Beh sulla carta dai  :D.. Sean Jones a proposito? per quanto ne ha?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

G-m@n wrote: Beh sulla carta dai  :D.. Sean Jones a proposito? per quanto ne ha?
E' sulla via del recupero. S'è parlato di un suo eventuale impiego già lunedì ma non credo si forzeranno i tempi rischiando di peggiorare ulteriormente la situazione. Comunque abbiamo firmato l'ex Broncos Hamza Abdullah... per cui non c'è da preoccuparsi.  :gazza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Strembald wrote: Stavo comprando una magliettina e un tizio vede la maglia di 18 wins and a one giant loss!  Al che mi fa "complimenti stupenda maglietta!" e gli dico "tifi giants?"  "possano morire...io tifo Jets e a maggior ragione adoro quella maglia"  allora gli faccio..."hai visto Jacobs ieri (Was-NYG ndr.)?" azzo mi fa....è andato da Dio Maledizione!!!  e gli faccio: da noi si dice He Is an Animal!!!"  e lui....azzo avoja he's really an animal....He's a Motherfuckin' Monkey...!!!" (in senso buono...era un esclamazione di ammirazione...)
Ha detto anche "azzo avoja"?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

chinasky wrote: Ha detto anche "azzo avoja"?
Bhè chiaro...direi tipico dialetto dei "tassinari" newyorkesi
ImageImageImage
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Ok, signori.. on the road again, i road warriors affronteranno Lunedì i Cleveland Browns in casa loro e a questi ultimi potrebbe mancare Kellen Winslow Jr. che è in dubbio per accertamenti medici (io ho letto l'altro ieri per influenza, ma poi oggi generalizzavano con problemi fisici.. mah :penso:), e la Safety Sean Jones che non ha ancora recuperato l'infortunio di un mesetto fa circa.. potrebbe invece vedersi il ritorno di Dante Stallworth che si è allenato regolarmente con la squadra nelle ultime due sedute d'allenamento.

Tornando alla nostra squadra le ultime sono che Kareem McKenzie è in dubbio per Domenica (ha saltato le ultime due sedute d'allenamento anche se lo zio Tom lo giudica in progressivo miglioramento) e potrebbe venir sostituito da Reugamer. Intanto rientra dalle proprie scorribande sui giornali scandalistici Plaxico Burress, che ha tenuto in scacco per un'altra settimana i tabloidari con la vicenda dell'auto a noleggio riportata danneggiata.. adesso speriamo che si ricominci a parlare di lui per quel che sa fare in campo. Proprio il suo mirabolante sostituto Domenik Hixon potrebbe esser out for the game a causa di una commozione celebrale subita contro Seattle; anche per questa partita sarà quindi Ahmad Bradshaw, in qualità di vice Hixon, a ritornare i kick-off. :gazza:

edit: scusate, è un monday night , dimenticavo..
Last edited by G-m@n on 10/10/2008, 13:53, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Image

..eh, questa se sapesse giocare ne risolverebbe di problemi.. [cit.]
mariopass

Post by mariopass »

G-m@n wrote: Image

..eh, questa se sapesse giocare ne risolverebbe di problemi.. [cit.]
dove la facciamo giocare? in campo no, da qualche altra parte......
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Solo ieri sono riuscito a vedere la partita contro i Seahawks.

Manning :notworthy:
Jacobs :notworthy:
Giants :forza: :01: :applauso: :notworthy:

Che partita...che squadra...scuola di football. Difesa perfetta, abbiamo costretti Hasselbeck a dei passaggi forzatissimi.
Attacco stellare, conquistavano un down massimo al secondo tentativo.

Go Giants Go!
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Sembra che Tony Gonzales dei Chiefs, il TE più produttivo nella storia della franchigia e dell'NFL, abbia richiesto di poter avere una possibilità di giocarsi un super bowl prima della fine della propria carriera alla dirigenza di Kansas City, e visto che la squadra è ormai definitivamente in ricostruzione e la stagione compromessa (1-4), entro la dead line di giovedì per quel che riguarda le trades, potrebbe arrivare un accordo del suo passaggio ad una squadra più quotata al grande ballo di Tampa.. unica franchigia ad essersi fatta avanti per ora i NY Giants, senza però raggiungere nessuna forma d'accordo. Attualmente gli ostacoli maggiori per la trattativa potrebbero esser la legittima indisponenza di Kevin Boss a queste voci (come dargli torto, siamo 4-0 e adesso era arrivata la sua chance), e la proverbiale tenacia in fase di trattativa di Carl Peterson, GM dei Chiefs, che non si pensa cederà il giocatore che la maggiorparte dei tifosi pensa sia the greatest offensive player in team history, per meno di una seconda scelta..
..in sintesi è in ballo la seconda dei Saints che ci hanno dato per Shockey  :gazza:

L'articolo..
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d80b8ad5a&template=with-video&confirm=true
Jeter2
Newbie
Newbie

Post by Jeter2 »

Ma domani su Raisport il Monday Night con i Giants
sarà criptato,o in chiaro come l'incontro di domenica sera?
Last edited by Jeter2 on 06/01/2009, 12:01, edited 1 time in total.
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Il Monday Night penso sia robba di RaiSport. :thumbup:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Si è rotto anche Romo, Phila è un ospedale ambulante ormai....questo è ancora il vostro anno. Perfect season?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

azazel wrote: Si è rotto anche Romo, Phila è un ospedale ambulante ormai....questo è ancora il vostro anno. Perfect season?
:papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa: :papa:
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Si è rotto anche Romo, Phila è un ospedale ambulante ormai....questo è ancora il vostro anno. Perfect season?
Ahahaah! infamata bella e buona, da te non me l'aspettavo.

p.s. Romo torna più forte di prima. ;)
ImageImageImageImage
Post Reply