P.s. ti ho già trovato il primo cliente.. :figo:

azazel scrive (18.45):azazel wrote: si si..nel senso dell' avvocatura....il senso era quello![]()

sospendete il premio ad azaKingKaiv wrote: azazel scrive (18.45):
non ho ancora capito in realtà perché stiamo festeggiando matteogb
azazel scrive (18.45):
mi sa che si è laureato
KingKaiv scrive (18.45):
sbagli, avrà vinto qualche concorso
azazel scrive (18.46):
naaaa, classico fuori corso che ha preso la laurea 200 anni dopo, ci sta.
Solo per dovere di informazione. :gazza:

KingKaiv wrote: azazel scrive (18.45):
azazel scrive (18.45):
mi sa che si è laureato
KingKaiv scrive (18.45):
azazel scrive (18.46):

:roll: lo sanno anche le 15enni che frequenti su msn.....che io in msn non mi chiamo mai azazelKingKaiv wrote: azazel scrive (18.45):
azazel scrive (18.45):
mi sa che si è laureato
KingKaiv scrive (18.45):
azazel scrive (18.46):
sto postando troppo, è veropolpaol wrote: sbaglio ma aza sta in tutti i modi cercando di recuperare il mese perso sul forum? tutti post belli per la carità però sta postando con una media che nemmeno rod to the ban (cit.)

:roll: lo sanno anche le 15enni che frequentiamo su msn.....che esiste una cosina chiamata "msn plus" che ti dà la possibilità di rinominare i contatti.azazel wrote: :roll: lo sanno anche le 15enni che frequenti su msn.....che io in msn non mi chiamo mai azazelbel dialogo hai inventato, potresti vincere l' oscar come sceneggiatura :roll:

ma è facile lolitiggiare su msn?KingKaiv wrote: :roll: lo sanno anche le 15enni che frequentiamo su msn.....che esiste una cosina chiamata "msn plus" che ti dà la possibilità di rinominare i contatti.![]()
Mi manca un roll per pareggiare, aggiungilo tu a piacimento.

Per un attimo ho letto lotitiggiare e stavo per rispondere a male parole. Cmq sì, in genere non è male come piazza lolitiana, anche se poi l'esperto è aza, ti può rispondere lui più nel dettaglio.matteogb4 wrote: ma è facile lolitiggiare su msn?

impossibile. son tutti travoni di 40 anni che fan finta di essere lolite.matteogb4 wrote: ma è facile lolitiggiare su msn?

io non sono esperto proprio di un cazzo e se scopro che hai rinominato il mio nick su msn ti blocco.KingKaiv wrote: Cmq sì, in genere non è male come piazza lolitiana, anche se poi l'esperto è aza, ti può rispondere lui più nel dettaglio.

Paperone wrote: però è riuscito a far passere per fumble uno scippo
e la borsa è andata al ladro![]()