E ce lo facciamo proprio nel Wisconsin l'avamposto? Un paio di anni fa vendevano una delle tre di Marino a Miami. Quella usata per il film AGS da Pacino. Che dici, costa qualcosa in più in Florida?pandu86 wrote: I have a dream...un avamposto separatista...colletta?![]()
Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: GB - 2 - 2...Cercasi offensive line...
- ilberna
- Rookie

Re: GB - 2 - 2...Cercasi offensive line...
chinasky wrote: E ce lo facciamo proprio nel Wisconsin l'avamposto? Un paio di anni fa vendevano una delle tre di Marino a Miami. Quella usata per il film AGS da Pacino. Che dici, costa qualcosa in più in Florida?![]()
io quoto in pieno il China .... collettina tiriamo fuori qualche eurino a testa e poi via ....GREEN BAY arrivo.........
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: GB - 2 - 3...We have a QB but...the season is over...Arrivederci e grazie!!!!!
sono di ritorno dopo un lunedì apocalittico.
anche se non vi importa ve lo dico lo stesso: ho passato l'esame di stato e ora sono diventato come alvise...solo che ieri mi sono svegliato con 38 e mezzo di febbre e mal di gola...maledetto sabato sera con uno degli avvocati del forum e uno degli ingegneri...
la partita della domenica quasi non la ricordo a parte le madonne...cmq la stagione sarà molto lunga se non impariamo a difendere le cirse...ci corre in faccia anche matt ryan...non per niente ma circa un paio di mesi fa o meno avevo pronosticato una più che buona stagione se le due linee tenevano. come previsto le due linee stanno facendo schifo e la stagione se ne sta andando a meretrici. spero di recuparare qualcuno nel bye fra un paio di settimane e che justin harrell torni (ho grosse speranze nel ragazzone).
non ricordo la partita di domenica ma mi vengono in mente 3 chiamate arbitrali assurde a favore di ATL...una sul field goal alla fine decisivo...una pass interference su pat lee assurda...una violenza non necessaria a collins mi pare che era scivolato...
cmq non si può vincere facendo 913 penalità ogni domenica.
signori AROD è un QB con le palle
anche se non vi importa ve lo dico lo stesso: ho passato l'esame di stato e ora sono diventato come alvise...solo che ieri mi sono svegliato con 38 e mezzo di febbre e mal di gola...maledetto sabato sera con uno degli avvocati del forum e uno degli ingegneri...
la partita della domenica quasi non la ricordo a parte le madonne...cmq la stagione sarà molto lunga se non impariamo a difendere le cirse...ci corre in faccia anche matt ryan...non per niente ma circa un paio di mesi fa o meno avevo pronosticato una più che buona stagione se le due linee tenevano. come previsto le due linee stanno facendo schifo e la stagione se ne sta andando a meretrici. spero di recuparare qualcuno nel bye fra un paio di settimane e che justin harrell torni (ho grosse speranze nel ragazzone).
non ricordo la partita di domenica ma mi vengono in mente 3 chiamate arbitrali assurde a favore di ATL...una sul field goal alla fine decisivo...una pass interference su pat lee assurda...una violenza non necessaria a collins mi pare che era scivolato...
cmq non si può vincere facendo 913 penalità ogni domenica.
signori AROD è un QB con le palle
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

Re: GB - 2 - 3...We have a QB but...the season is over...Arrivederci e grazie!!!!!
davvero? e chi mai l'avrebbe detto... nel forum nessuno direi... :gazza:matteogb4 wrote: sono di ritorno dopo un lunedì apocalittico.
-
matteogb4
- Pro

cretinaAlvise wrote: davvero? e chi mai l'avrebbe detto... nel forum nessuno direi... :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

topic sprecati con certa gente.matteogb4 wrote: cretina
-
matteogb4
- Pro

forse mi sono perso qualcosa...Alvise wrote: topic sprecati con certa gente.![]()
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

ti dirò, non ne avevo dubbio. :gazza:matteogb4 wrote: forse mi sono perso qualcosa... :penso:![]()
![]()
-
matteogb4
- Pro

ok...sono ancora più che convalescente...e ho ancora le palle girate per la vittoria di minnie...quest'anno si arriva terzi...e per fortuna che ci sono i lionsAlvise wrote: ti dirò, non ne avevo dubbio. :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
polpaol
- Senior

se ti può consolare ero messo così anch'io, quindi la colpa non può che essere del padovano..-matteogb4 wrote: sono di ritorno dopo un lunedì apocalittico.
l
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
matteogb4
- Pro

...o del patavino o della maledizione delle gabbie che ha colpito i non avventori...polpaol wrote: se ti può consolare ero messo così anch'io, quindi la colpa non può che essere del padovano..-
Ignoto Separatista NFL
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma le gabbie sono quelle che si sale in due si fa uno sforzo sovrumano per fare il primo giro poi si accompagna un movimento stile vogatori molto ritmico e col giusto timing per girare due ore?matteogb4 wrote: ...o del patavino o della maledizione delle gabbie che ha colpito i non avventori...
-
matteogb4
- Pro

chinasky wrote: Ma le gabbie sono quelle che si sale in due si fa uno sforzo sovrumano per fare il primo giro poi si accompagna un movimento stile vogatori molto ritmico e col giusto timing per girare due ore?
non ci crederai mai...una evoluzione del barcone dei pirati con le gabbie a poppa e a prua.
:soloanoalecertegiostre:
una notizia offtopic: i packs rilasciano il lb tracy white e attivano dalla practice squad il pariruolo danny lansanah
Green Bay - The Packers announced that veteran linebacker Tracy White was released today, and Danny Lansanah was signed from the practice squad to take White's place.
"We appreciate everything Tracy has done for us," general manager Ted Thompson said this afternoon. "We just felt like Danny is a guy that we believe, based on the way he played in pre-season and the like, that he can add a little bit more juice to us. He's a guy that we want to have on our team."
Thompson said the move to the 6-1, 238-pound Lansanah had nothing to do with A.J. Hawk's groin injury.
"We're kind of excited about Danny," Thompson said. "We think he's ready to play. We thought he had a good summer and he's done well so far.
"I think he's one of those guys that can play in a lot of different spots. He has the athleticism to run and do some things in coverage and he's also a big guy that can hold his ground. Looking forward to seeing what he can do"
Thompson said Lansanah, an undrafted free agent out of UConn, will play on most if not all the Packers' special teams. White was one of the most productive players on that unit.
White was in his third season with the Packers after previously played for Seattle and Jacksonville. A free agent in the off-season, White spurned offers from Pittsburgh and Denver to re-sign with Green Bay.
Ignoto Separatista NFL
-
hell_en
- Senior

chinasky wrote: Ma le gabbie sono quelle che si sale in due si fa uno sforzo sovrumano per fare il primo giro poi si accompagna un movimento stile vogatori molto ritmico e col giusto timing per girare due ore?

no, nessuno sforzo: non devi fare niente, se non tenerti attaccato e cercare di non vomitare i bigoli in salsa e il formaggio alla griglia con polenta e funghi che hai appena mangiato. e respirare ogni tanto, magari.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
-
matteogb4
- Pro

hell_en wrote:
no, nessuno sforzo: non devi fare niente, se non tenerti attaccato e cercare di non vomitare i bigoli in salsa e il formaggio alla griglia con polenta e funghi che hai appena mangiato. e respirare ogni tanto, magari.
però avevi a possibilità di vomitare sopra un bel personaggino...
Ignoto Separatista NFL