...ma ho molti dubbi su questa possbilità :gazza:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

e meno male :gazza: che non te l' ha fatto tagliare :DThe Answer Palermitano wrote: porca troia voglio tagliare Ronnie Brown e non me lo fa tagliare..![]()

azazel wrote: e meno male :gazza: che non te l' ha fatto tagliare :D

ronnie è sempre stato uno dei miei favoriti sin dal suo anno (sfortunato) da rookieall3n wrote:
Bah. Io sono stupito della scarsa considerazione che ha il ragazzo. Evidentemente non era bastato quello che aveva fatto vedere l'anno passato. Spero che le ultime due prestazioni abbiano fatto ricredere anche i più scettici, le avessero fatte altri si griderebbe al fenomeno e quant'altro, le fa 'sto qui e a momenti non se ne parla...

A domanda rispondo: :figo:KingKaiv wrote: 145 waiting fo' AllDay. Quant'è il record di questo giochino?![]()

il regolamento lo trovi anche qui, link che sta pure nel primo post del topic, comunque:jayone wrote: chi retrocede e quanti salgono in A B e C?

azazel wrote: A domanda rispondo: :figo:
PRESTAZIONI SETTIMANALI, TOP E FLOP
TOP 10
1. GoPats (CiociariaSuperheroes, S02W05, SerieC) 149
2. KingKaiv (Parioli Rams, S02W05, SerieA) 148
3. azazel (lambrusco & popcorn, S02W04, SerieB) 147
4. azazel (lambrusco & popcorn, S02W02, SerieB) 146
5. Doc.J (Vancuver Shoshoni, S02W01, SerieA) 145
6. matteogb (Venice Packers, S02W02, SerieB) 143
7. Angyair (ZuPeppu's Team, S02W03, SerieB) 142
8. island (Charlie's Gang, S02W04, SerieA) 142
9. marco air (AirWolfs, S02W02, SerieC) 140
10.MVP18 (Mvp Sharks, S02W02, SerieC) 139
FLOP 10
10.all3n (all3n Dolphins, S02W04, SerieB) 75.5
9. Gman (Carpi Cappontrotters, S02W02, SerieB) 75
8. Teo (Padova Drunkers, S02W05, SerieA) 74
7. cecaro (Matese Goldrush, S02W04, SerieC) 74
6. matzoid (Zoid Mighty Hoodlums, S02W04, SerieB) 72
5. GoPats (CiociariaSuperheroes, S02W04, SerieC) 70
4. Angyair (ZuPeppu's Team, S02W04, SerieB) 69
3. Paperone (Bologna Claws, S02W01, SerieC) 69*
2. Pinen (GramignaSqueezebles, S02W04, SerieA) 67
1. cecaro (Matese Goldrush, S02W01, SerieC) 58
NB: sono considerati punteggi solo dalla seconda stagione in avanti, con la modifica ai punteggi dei QB.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

no..mi ero dimenticato di mettere la legende, l' asterisco sta per che pur se sei tra i peggiori risultati, quel punteggio t' è valsa una W :DPaperone wrote: perché ho *?
sono forse ancora più scarso di così?

Ha vinto facendo 69?? Manco angy ste sculate...azazel wrote: no..mi ero dimenticato di mettere la legende, l' asterisco sta per che pur se sei tra i peggiori risultati, quel punteggio t' è valsa una W :D