Re: Most Valuable Player 2008/2009

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Quale sarà secondo voi il giocatore che riceverà in premio il Maurice Podoloff trophy?

Joe Johnson
0
No votes
Kevin Garnett
7
7%
Paul Pierce
0
No votes
Ray Allen
0
No votes
Lebron James
37
39%
Dirk Nowitzki
1
1%
Jason Kidd
1
1%
Carmelo Anthony
1
1%
Allen Iverson
0
No votes
Richard Hamilton
0
No votes
Chauncey Billups
0
No votes
Rasheed Wallace
1
1%
Yao Ming
4
4%
Tracy McGrady
3
3%
Baron Davis
0
No votes
Kobe Bryant
8
8%
Dwyane Wade
3
3%
Michael Redd
0
No votes
Vince Carter
0
No votes
Chris Paul
15
16%
Kevin Durant
0
No votes
Dwight Howard
4
4%
Elton Brand
0
No votes
Andre Iguodala
0
No votes
Steve Nash
2
2%
Amarè Stoudemire
2
2%
Brandon Roy
2
2%
Kevin Martin
0
No votes
Tim Duncan
1
1%
Tony Parker
0
No votes
Chris Bosh
0
No votes
Jermaine O'Neal
0
No votes
Deron Williams
2
2%
Carlos Boozer
0
No votes
Gilbert Arenas
2
2%
Caron Butler
0
No votes

Total votes: 96

kobe 84
Pro
Pro

Most Valuable Player 2008/2009

Post by kobe 84 »

Ritorna il topic dei pronostici per l'mvp che ovviamente si trasformerà in un topic di discussione dell'andamento dei candidati una volta che la stagione inizierà.
Per quanto mi riguarda riduco i papabili alla triade Paul-Bryant-James, inserirei pure uno dei due rockets ma nn mi danno garanzie dal punto di vista fisico
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Carmelo. Top scorer della RS con Denver oltre le 50 vittorie.
é una speranza più che altro.... :gogogo:
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

Nonostante  non sia un suo fan  ho votato lebron! :notworthy:
Mi sembra che il ragazzo stia viaggiando su un livello palesemente sfasato rispetto agli altri.
Ritengo infatti che sia l'unico giocatore  in grado oggi di cambiare da solo una partita.
Oltre a ciò ritengo che Lebron meritasse, solo a livello di numeri individuali, di vincerlo lo scorso anno.Di conseguenza se i suoi cavs lo assisteranno maggiormente sul fronte risultatati, allora la risposta a questo sondaggio sarà scontata.
ImageImageImageImage
Wilt Chamberlain
Newbie
Newbie

Post by Wilt Chamberlain »

Se i Lakers vincono il titolo lo vince Bryant altrimenti sarà una sfida a 2 tra CP3 e LeBron.

Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Votato Paul, che se ripete quello che ha fatto l'anno scorso non glielo toglie nessuno, nemmeno lo stesso Kobe dell'anno scorso.
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Wilt Chamberlain wrote: Se i Lakers vincono il titolo lo vince Bryant altrimenti sarà una sfida a 2 tra CP3 e LeBron.
Pare che il trofeo venga assegnato prima delle finali  :naughty:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Io vado iontro tendenza e dico Tracy Macgrady, nonostante sia un rottame a livello fisico fisico, spero che quest'anno riesca a giocare con continuità e con i Rockets che si ritrova ce la potrebbe fare. In seconda battuta vedo Kobe molto gasato dopo le olimpiadi e voglioso di vincere; Lebron ha le cifre per vincerlo, ma dipende molto dai Cavs, l'anno scorso non sono stati irresistibili vediamo quest'anno
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

phillino d.o.c wrote: Io vado iontro tendenza e dico Tracy Macgrady, nonostante sia un rottame a livello fisico fisico,
Guarda lo spero proprio! ma onestamente, nonostante T-Mac militi nella squadra per la quale tifo, non lo ritengo sia quest' anno sia per prossimi campionati un giocatore da mvp!
ImageImageImageImage
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

se i cavs fanno 50 vittorie o più,lebron facile
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Penso che a meno di grandi ribaltamenti, come possono essere una super Houston (con i 2 pilastri sempre presenti) o un ritorno di fiamma di Wade, i candidati siano due James LeBron e Paul Chris, il primo è da un paio di anni il dominatore assoluto delle statistiche NBA (che valgono poco, ma non pochissimo) l'altro è il miglior assist man della lega (e forse miglior playmaker adesso in attività), che ha saputo far crescere i compagni e che si è dimostrato anche ad alti livelli, e che un po alla volta sta diventando il simbolo (naturalmente insieme a Bron) della nuova e giovane NBA, tutto secondo me dipenderà dai rendimenti delle rispettive franchige, una non è solita giocare grandi regular season (naturalmente Cleveland), l'altra invece si trova una discreta concorrenza per il primato ad Ovest (Spurs-Lakers-Rockets ecc). Penso che chi dei due riuscirà a trascinare la squadra più in alto nella regular alla fine la spunterà, ma me ne aspetto delle belle...in questo momnento vedo un pelino avvantaggiato l'odiato LeBron, ma come sottolineava Houston, penso stia veramente diventando dominante e andrà premiato...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
Red
Senior
Senior

Post by Red »

KG. Se i Celtics si confermano al vertice della Lega già in RS, come negargli il premio, anche se le statistiche non saranno eclatanti.
In fondo, il premio va a chi sa produrre valore per la squadra non per sè stesso...
Image
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

LeBron quasi certo...sono 2 o 3 anni che ci arriva molto ma molto molto vicino...Anche se mi piacerebbe che il trofeo lo alzasse Gilberto....Utopia, lo so....
Image  Image  Image  Image  Image  Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Red wrote: KG. Se i Celtics si confermano al vertice della Lega già in RS, come negargli il premio, anche se le statistiche non saranno eclatanti.
In fondo, il premio va a chi sa produrre valore per la squadra non per sè stesso...
nn ho dubbi che si riconfermeranno al vertice della lega in regular....credo senza dubbi ad est avranno il numero 1, contando quelle dell'ovest nn escono dalle prime 3 imho...però c'è da dire che nn avranno bisogno di ripetere le vittorie dell'anno scorso e soprattutto ne ha due (diciamo uno) in squadra che gli toglieranno voti importanti
Image
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Ho votato Kevin Garnett. A mio avviso è quello più costante ed è carismatico come pochi nella Lega. Tecnicamente è tra i più completi nel ruolo: abbina "sempre" un'ottima difesa ad una buona produzione in attacco. Le sue doppie/ doppie sono all'ordine del giorno: la notizia è quando non la raggiunge. L'anno scorso è riuscito ad ottenere il tanto agognato anello. Quest'anno, almeno a livello personale, penso che almeno un pensierino all'MVP lo stia facendo.
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ne faccio un discorso di squadra prima che di singolo.

Garnett non credo, perché non credo che i Celtics possano giocare una regular season come quella dell'anno scorso. Hanno panchina meno profonda e un anno in più nelle gambe, ergo presumo cercheranno di limitare lo sforzo pur cercando di arrivare alla fine con un record che consenta una delle prime due-tre monete a Est. Cleveland ha il problema di sempre, difficile che abbia uno dei migliori record della lega (ma se ce la fa, dico Lebron anche io. Le altre dell'Est non hanno un candidato univoco (Phila: Iguo e Brand, Detroit: chi?, Orlando: Howard-Turkoglu-Lewis), quindi penso di no. Wade farà una stagione stellare, ma Miami non avrà un record adatto alla candidatura.

A Ovest, secondo me si giocano il primo posto Houston, New Orleans e Los Angeles. La corsa è tra Paul, Bryant e il mio underdog: Yao (T-Mac parte già con qualche acciacco, quindi scelgo lui come uomo franchigia dei Rockets). Se il cinese sta in salute (lo so, è un SE immenso), candidato stralegittimo al premio. Voto lui, per fare un po' il bastian contrario. :D
Post Reply