93 è la tariffa orariaazazel wrote: vuoi dirmi che 93 non è il tuo anno di nascita!?![]()
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- antoniocoscia93
- Senior

intanto oggi è prevista,secondo televideo,18.00 NFL: Tampa Bay - Denver.Speriamo non sbaglino feed

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
frega niente, già vista. e vintaantoniocoscia93 wrote: intanto oggi è prevista,secondo televideo,18.00 NFL: Tampa Bay - Denver.Speriamo non sbaglino feed![]()
![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
frega niente, già vista. e persaPaperone wrote: frega niente, già vista. e vinta![]()
Beh, sinceramente avrei piacere pure di rivedermela almeno la parte finale se faccio a tempo, almeno vorrebbe dire che hanno sistemato il problema. :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
A proposito, non che mi illuda di poterle vedere, ma si sa che partite dovrebbero dare della prox week?..
-
suclò
- Senior

RaiSport+ è anche in streaming.
In questo momento c'è pari-pari quello che va in onda sul 227 di SKY (io non ho DTT), speriamo che almeno lì non criptino.
Tra qualche ora capiremo...
In questo momento c'è pari-pari quello che va in onda sul 227 di SKY (io non ho DTT), speriamo che almeno lì non criptino.
Last edited by suclò on 07/10/2008, 15:27, edited 1 time in total.
- redskinsbravesceltics
- Newbie

Certo, era solo un ritorno di esperienza.pippo77 wrote:![]()
![]()
ho lavorato nella stessa "azienda" che gestisce il call center rai...
quei poveri ragazzi non sanno nemmeno cosa rispondere a chi fa domande sul canone,cioè il 90% delle chiamate(semplicemente perchè nessuno glielo spiega)...
immagino la faccia quando gli hai parlato di nfl.... :lol2:
Sulla professionalità dei call center sono pienamente d'accordo (non per colpa di chi risponde), sul secondo numero, datomi dal call center, un po' meno, visto che si spacciano per quelli che rispondono sui disservizi tecnici....
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma in streaming vanno solamente certi eventi di RaiSport+ e di solito sono sempre segnalati nella home di raisport. La NFL ovviamente non sarà in streaming o almeno nelle prime due week non lo era :gazza:suclò wrote: RaiSport+ è anche in streaming.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- ziojean
- Rookie

- MLB Team: NYY
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
in attesa di capire cosa succederà, di verificare se la NFL di raisport è su SKY ma solo per gli abbonati, sul digitale terrestre, sul digitale terrestre di roma e milano, in streaming, in streaming solo a vicenza e san colombano al lambro
suggerisco che ognuno di noi, nell'intimità e nella sacralità del suo io, dia risposta alla domanda proposta dall'oggetto del topic.
per un aiuto nella scelta vi consiglio:
MINI ISTRUZIONI PER IL CONTROLLO MENTALE
Alla ricerca del silenzio interiore
Mettetevi comodi, chiudete gli occhi e create il silenzio interiore per circa 5 minuti. Non cercate qualcosa, osservate ciò che accade nella mente.
Si tratta di un'esperienza infinitamente varia. Molti scoprono che il silenzio è qualcosa a cui non erano assolutamente abituati, perché non riescono ad arrestare i pensieri o calmare le emozioni.
Questo esercizio è utile perché fa comprendere come la mente sia solo uno strumento non educato che, con tanta pazienza, è possibile educare.
In questo modo si riesce a vedere la NFL sia con Sky che con il DDT, in tutta italia
Coercizione Psicologica
I due principi di base della coercizione psicologica sono:
* Se riesci a fare in modo che una persona si comporti come vuoi tu, puoi fare in modo che quella persona creda a quello che vuoi tu.
* Cambiamenti improvvisi e drastici nell'ambiente che ci circonda conducono ad una maggiore suggestionabilità, e ad un drastico cambiamento nel carattere e nelle credenze.
In questo modo si riesce a vedere la NFL ovunque, io questa notte ho visto il monday night in diretta sfogliando il catalogo della PostalMarket e ho anche mandato avanti veloce alle pubblicità
suggerisco che ognuno di noi, nell'intimità e nella sacralità del suo io, dia risposta alla domanda proposta dall'oggetto del topic.
per un aiuto nella scelta vi consiglio:
MINI ISTRUZIONI PER IL CONTROLLO MENTALE
Alla ricerca del silenzio interiore
Mettetevi comodi, chiudete gli occhi e create il silenzio interiore per circa 5 minuti. Non cercate qualcosa, osservate ciò che accade nella mente.
Si tratta di un'esperienza infinitamente varia. Molti scoprono che il silenzio è qualcosa a cui non erano assolutamente abituati, perché non riescono ad arrestare i pensieri o calmare le emozioni.
Questo esercizio è utile perché fa comprendere come la mente sia solo uno strumento non educato che, con tanta pazienza, è possibile educare.
In questo modo si riesce a vedere la NFL sia con Sky che con il DDT, in tutta italia
Coercizione Psicologica
I due principi di base della coercizione psicologica sono:
* Se riesci a fare in modo che una persona si comporti come vuoi tu, puoi fare in modo che quella persona creda a quello che vuoi tu.
* Cambiamenti improvvisi e drastici nell'ambiente che ci circonda conducono ad una maggiore suggestionabilità, e ad un drastico cambiamento nel carattere e nelle credenze.
In questo modo si riesce a vedere la NFL ovunque, io questa notte ho visto il monday night in diretta sfogliando il catalogo della PostalMarket e ho anche mandato avanti veloce alle pubblicità
- antoniocoscia93
- Senior

infatti è segnalata la diretta del canale in streamingLuca79 wrote: Ovviamente spero di sbagliarmi, ma in streaming vanno solamente certi eventi di RaiSport+ e di solito sono sempre segnalati nella home di raisport.
il problema è capire da dove prendono il segnale.Speriamo in DTT da roma
-
suclò
- Senior

Io sto "monitorando" il sito da qualche ora, e stanno mandando tutto quello che passa in TV. Ma proprio tutto, eh?!Luca79 wrote: Ovviamente spero di sbagliarmi, ma in streaming vanno solamente certi eventi di RaiSport+ e di solito sono sempre segnalati nella home di raisport. La NFL ovviamente non sarà in streaming o almeno nelle prime due week non lo era :gazza:
Che so, magari hanno implementato il servizio. In fondo, se per le Olimpiadi riuscivano (bene o male, spesso male) a mettere più canali in streaming, con uno solo potrebbero non avere grandi problemi...
Con questo, ovviamente, non intendo annunciare "Habemus Football!". Anche perchè, visti i precedenti, è probabile che girino anche lì il segnale satellitare criptato.
Però una speranziella c'è... :penso:
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Se si riesce a vedere è l'ennesimo errore rai e vanno in contro a sanzioni di questo passo.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
ReBron
- Rookie

speriamo sia stato un errore...a me interessa solo vedere le partite...per le critiche c'è sempre tempo.. :gazza:

-
suclò
- Senior

Per quanto ne so io, cioè poco, su internet è molto semplice determinare la provenienza dei visitatori e bloccare la visione a chi accede dall'estero. L'esempio più vicino a noi (si fa per dire...) è il Sunday Night sul sito dell'NBC, visibile solo dagli USA. Se si fosse attrezzata di conseguenza, non credo che la RAI violerebbe alcunchè...dicmod wrote: Se si riesce a vedere è l'ennesimo errore rai e vanno in contro a sanzioni di questo passo.
Certo, resta da capire se nel contratto con l'NFL (che nessuno di noi ha letto, ovviamente) la discriminante sia la piattaforma utilizzata o, più semplicemente, la provenienza geografica degli utenti. In quest'ultimo caso, secondo me più probabile, via libera allo streaming "limitato".
Sbaglio qualcosa?
- saints68
- Senior

Non voglio sembrare pignolo o cercare il pelo nell'uovo ma personalmente anche se alle 18 si vedesse lo streaming non sarei poi cosi' entusiasta.Sara' il fascino del divano e del 32 pollici (ovviamente situati in altra stanza),sara' che visto come siamo ridotti sul PC mi ci arrabatto ogni Domenica sera (Sigh...).Comunque,meglio che niente.....suclò wrote: Per quanto ne so io, cioè poco, su internet è molto semplice determinare la provenienza dei visitatori e bloccare la visione a chi accede dall'estero. L'esempio più vicino a noi (si fa per dire...) è il Sunday Night sul sito dell'NBC, visibile solo dagli USA. Se si fosse attrezzata di conseguenza, non credo che la RAI violerebbe alcunchè...
Certo, resta da capire se nel contratto con l'NFL (che nessuno di noi ha letto, ovviamente) la discriminante sia la piattaforma utilizzata o, più semplicemente, la provenienza geografica degli utenti. In quest'ultimo caso, secondo me più probabile, via libera allo streaming "limitato".
Sbaglio qualcosa?![]()