Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: vuoi dirmi che 93 non è il tuo anno di nascita!? :shocking:
93 è la tariffa oraria
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

intanto oggi è prevista,secondo televideo,18.00 NFL: Tampa Bay - Denver.Speriamo non sbaglino feed :fischia: :papa:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

antoniocoscia93 wrote: intanto oggi è prevista,secondo televideo,18.00 NFL: Tampa Bay - Denver.Speriamo non sbaglino feed :fischia: :papa:
frega niente, già vista. e vinta :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Paperone wrote: frega niente, già vista. e vinta :metal:
frega niente, già vista. e persa :metal:

:lmao:

Beh, sinceramente avrei piacere pure di rivedermela almeno la parte finale se faccio a tempo, almeno vorrebbe dire che hanno sistemato il problema.  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

A proposito, non che mi illuda di poterle vedere, ma si sa che partite dovrebbero dare della prox week?..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

RaiSport+ è anche in streaming.

In questo momento c'è pari-pari quello che va in onda sul 227 di SKY (io non ho DTT), speriamo che almeno lì non criptino.
Tra qualche ora capiremo...
Last edited by suclò on 07/10/2008, 15:27, edited 1 time in total.
redskinsbravesceltics
Newbie
Newbie

Post by redskinsbravesceltics »

pippo77 wrote: :stralol: :stralol: :stralol:

ho lavorato nella stessa "azienda" che gestisce il call center rai...
quei poveri ragazzi non sanno nemmeno cosa rispondere a chi fa domande sul canone,cioè il 90% delle chiamate(semplicemente perchè nessuno glielo spiega)...
immagino la faccia quando gli hai parlato di nfl.... :lol2:
Certo, era solo un ritorno di esperienza.
Sulla professionalità dei call center sono pienamente d'accordo (non per colpa di chi risponde), sul secondo numero, datomi dal call center, un po' meno, visto che si spacciano per quelli che rispondono sui disservizi tecnici....

:penso: :penso:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

suclò wrote: RaiSport+ è anche in streaming.

In questo momento c'è pari-pari quello che va in onda sul 227 di SKY (io non ho DTT), speriamo che almeno lì non criptino.
Tra qualche ora capiremo...
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma in streaming vanno solamente certi eventi di RaiSport+ e di solito sono sempre segnalati nella home di raisport. La NFL ovviamente non sarà in streaming o almeno nelle prime due week non lo era  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

in attesa di capire cosa succederà, di verificare se la NFL di raisport è su SKY ma solo per gli abbonati, sul digitale terrestre, sul digitale terrestre di roma e milano, in streaming, in streaming solo a vicenza e san colombano al lambro

suggerisco che ognuno di noi, nell'intimità e nella sacralità del suo io, dia risposta alla domanda proposta dall'oggetto del topic.

per un aiuto nella scelta vi consiglio:

MINI ISTRUZIONI PER IL CONTROLLO MENTALE
Alla ricerca del silenzio interiore

Mettetevi comodi, chiudete gli occhi e create il silenzio interiore per circa 5 minuti. Non cercate qualcosa, osservate ciò che accade nella mente.

Si tratta di un'esperienza infinitamente varia. Molti scoprono che il silenzio è qualcosa a cui non erano assolutamente abituati, perché non riescono ad arrestare i pensieri o calmare le emozioni.

Questo esercizio è utile perché fa comprendere come la mente sia solo uno strumento non educato che, con tanta pazienza, è possibile educare.

In questo modo si riesce a vedere la NFL sia con Sky che con il DDT, in tutta italia

Coercizione Psicologica

I due principi di base della coercizione psicologica sono:

* Se riesci a fare in modo che una persona si comporti come vuoi tu, puoi fare in modo che quella persona creda a quello che vuoi tu.

*   Cambiamenti improvvisi e drastici nell'ambiente che ci circonda conducono ad una maggiore suggestionabilità, e ad un drastico cambiamento nel carattere e nelle credenze.

In questo modo si riesce a vedere la NFL ovunque, io questa notte ho visto il monday night in diretta sfogliando il catalogo della PostalMarket e ho anche mandato avanti veloce alle pubblicità
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Luca79 wrote: Ovviamente spero di sbagliarmi, ma in streaming vanno solamente certi eventi di RaiSport+ e di solito sono sempre segnalati nella home di raisport.
infatti è segnalata la diretta del canale in streaming
Image
il problema è capire da dove prendono il segnale.Speriamo in DTT da roma :papa:
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Luca79 wrote: Ovviamente spero di sbagliarmi, ma in streaming vanno solamente certi eventi di RaiSport+ e di solito sono sempre segnalati nella home di raisport. La NFL ovviamente non sarà in streaming o almeno nelle prime due week non lo era  :gazza:
Io sto "monitorando" il sito da qualche ora, e stanno mandando tutto quello che passa in TV. Ma proprio tutto, eh?!
Che so, magari hanno implementato il servizio. In fondo, se per le Olimpiadi riuscivano (bene o male, spesso male) a mettere più canali in streaming, con uno solo potrebbero non avere grandi problemi...

Con questo, ovviamente, non intendo annunciare "Habemus Football!". Anche perchè, visti i precedenti, è probabile che girino anche lì il segnale satellitare criptato.
Però una speranziella c'è...  :penso:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Se si riesce a vedere è l'ennesimo errore rai e vanno in contro a sanzioni di questo passo.
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

speriamo sia stato un errore...a me interessa solo vedere le partite...per le critiche c'è sempre tempo.. :gazza:
Image  Image  Image  Image  Image  Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

dicmod wrote: Se si riesce a vedere è l'ennesimo errore rai e vanno in contro a sanzioni di questo passo.
Per quanto ne so io, cioè poco, su internet è molto semplice determinare la provenienza dei visitatori e bloccare la visione a chi accede dall'estero. L'esempio più vicino a noi (si fa per dire...) è il Sunday Night sul sito dell'NBC, visibile solo dagli USA. Se si fosse attrezzata di conseguenza, non credo che la RAI violerebbe alcunchè...

Certo, resta da capire se nel contratto con l'NFL (che nessuno di noi ha letto, ovviamente) la discriminante sia la piattaforma utilizzata o, più semplicemente, la provenienza geografica degli utenti. In quest'ultimo caso, secondo me più probabile, via libera allo streaming "limitato".
Sbaglio qualcosa?  :penso:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

suclò wrote: Per quanto ne so io, cioè poco, su internet è molto semplice determinare la provenienza dei visitatori e bloccare la visione a chi accede dall'estero. L'esempio più vicino a noi (si fa per dire...) è il Sunday Night sul sito dell'NBC, visibile solo dagli USA. Se si fosse attrezzata di conseguenza, non credo che la RAI violerebbe alcunchè...

Certo, resta da capire se nel contratto con l'NFL (che nessuno di noi ha letto, ovviamente) la discriminante sia la piattaforma utilizzata o, più semplicemente, la provenienza geografica degli utenti. In quest'ultimo caso, secondo me più probabile, via libera allo streaming "limitato".
Sbaglio qualcosa?  :penso:
Non voglio sembrare pignolo o cercare il pelo nell'uovo ma personalmente anche se alle 18 si vedesse lo streaming non sarei poi cosi' entusiasta.Sara'  il fascino del divano e del 32 pollici (ovviamente situati in altra stanza),sara' che visto come siamo ridotti sul PC mi ci arrabatto ogni Domenica sera (Sigh...).Comunque,meglio che niente.....
Locked