Re: FC Internazionale 1908
- trattorinobrumbrum
- Rookie

-
DROGBA86
- Pro

Re: FC Internazionale 1908 ---> We have a dream
Non dimentichiamoci di Messi e F.Torres (gol decisivo in finale dell'europeo).
Ibra per me arriva quarto. :gazza:
-
Fantaman
- Pro

Beh dai ragazzi non è così scontata la nomina.. d'altronde uno ha fatto vincere alla sua squadra la Premier e Champions segnando in stagione più di 40 gol pur non essendo una punta, mentre l'altro ha fatto vincere il campionato italiano alla sua squadra entrando e segnando sul difficile campo del Parma.. insomma dai, qualche dubbio ai giurati verrà di certo.. :gazza:

- Spree
- Senior

Dato per scontato che vincerà ronaldo, se il Manchester ha vinto la champions per merito suo io sono Padre PioFantaman wrote: Beh dai ragazzi non è così scontata la nomina.. d'altronde uno ha fatto vincere alla sua squadra la Premier e Champions segnando in stagione più di 40 gol pur non essendo una punta, mentre l'altro ha fatto vincere il campionato italiano alla sua squadra entrando e segnando sul difficile campo del Parma.. insomma dai, qualche dubbio ai giurati verrà di certo.. :gazza:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
Fantaman
- Pro

e già, infatti i 40 e passa gol li ha fatti tutti in Premier.. compreso quello in finale a Mosca :gazza:Spree wrote: Dato per scontato che vincerà ronaldo, se il Manchester ha vinto la champions per merito suo io sono Padre Pio

-
the gift
Fantaman wrote: e già, infatti i 40 e passa gol li ha fatti tutti in Premier.. compreso quello in finale a Mosca :gazza:
Si però se Terry non scivolava sull'ultimo rigore adesso vedi che il suo errore dal dischetto contava un pelino in piu...
- maxdance
- Senior

Ragazzi ma ne parlate ancora? :D
Dai è scontata la vittoria di Ronaldo......se non si vincono trofei internazionali è quasi impossibile vincere il pallone d'oro.
Il portoghese ha vinto la Champions e ha guidato il Manchester alla vittoria in premier, segnando come e più di un attaccante, con annessa conquista della scarpa d'oro.....più di così non so cosa possa fare un giocatore per prendere il pallone d'oro.
Ibrahimovic è un grandissimo, IMHO uno dei 3 migliori giocatori al mondo, ma deve andare oltre il semplice scudetto italiano, per poter ambire a questo trofeo......e visto le scarse potenzialità della sua nazionale deve gioco forza puntare sull'Inter in Champions.
Secondo me davanti a Ibra finiscono anche Lampard e Messi
Dai è scontata la vittoria di Ronaldo......se non si vincono trofei internazionali è quasi impossibile vincere il pallone d'oro.
Il portoghese ha vinto la Champions e ha guidato il Manchester alla vittoria in premier, segnando come e più di un attaccante, con annessa conquista della scarpa d'oro.....più di così non so cosa possa fare un giocatore per prendere il pallone d'oro.
Ibrahimovic è un grandissimo, IMHO uno dei 3 migliori giocatori al mondo, ma deve andare oltre il semplice scudetto italiano, per poter ambire a questo trofeo......e visto le scarse potenzialità della sua nazionale deve gioco forza puntare sull'Inter in Champions.
Secondo me davanti a Ibra finiscono anche Lampard e Messi

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
ricordo a tutti (questa è la mia idea ovvio) che il pallone d'oro è una cagata pazzesca (semi cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Vic Vega
- Senior

Un po' come l'Oscar (raramente il Miglior Film è realmente il più qualitativo o quello destinato a restare nei decenni), però non c'è giocatore che non si svenerebbe per un Pallone d'Oro, così come ben pochi attori snobbano realmente un Oscar, la maggior parte piangono commossi e ringraziano i genitori. :Dshilton wrote: ricordo a tutti (questa è la mia idea ovvio) che il pallone d'oro è una cagata pazzesca (semi cit.)
Sinceramente anche io credo che il Prestigio del Pallone d'Oro non sia proporzionato al suo valore sostanziale, ma è un trofeo che fa tremendamente immagine e glamour.
-
White Rabbit
Messi in cosa è stato decisivo? Nella rincorsa al terzo posto in Spagna? Nella vittoria del prestigiosissimo torneo olimpico?DROGBA86 wrote: Non dimentichiamoci di Messi e F.Torres (gol decisivo in finale dell'europeo).
Ibrahimovic per me non è da primi 5 posti.
- Vic Vega
- Senior

Non credo che Messi vincerà il PDO, Ronaldo presenta credenziali che nessun altro può vantare in questo 2008, ma la Pulce IMHO arriverà al secondo posto, il suo modo di intendere il calcio è ormai entrato nell'immaginario di appassionati ed addetti ai lavori, una sorta di marchio di fabbrica che gli garantirà il podio fisso per un lustro.
Per inciso, io il Pallone d'Oro lo assegnerei ogni anno a Gerrard, ma questo è un altro paio di maniche. :D
Per inciso, io il Pallone d'Oro lo assegnerei ogni anno a Gerrard, ma questo è un altro paio di maniche. :D
-
White Rabbit
Invece si ritirerà senza mai averne vinto uno... :sbadat:Vic Vega wrote: Per inciso, io il Pallone d'Oro lo assegnerei ogni anno a Gerrard, ma questo è un altro paio di maniche. :D
-
Fantaman
- Pro

edit, ho visto che non siete la stessa persona a dire che Ronaldo non è stato decisivo nella Champions dell'anno scorso, il che è preoccupante.. :gazza:the gift wrote:
Si però se Terry non scivolava sull'ultimo rigore adesso vedi che il suo errore dal dischetto contava un pelino in piu...
Come si fa a dire che C. Ronaldo non è stato decisivo nella vittoria della Chamions che in quella edizione è stato il capo cannoniere del torneo con 7 gol ( di cui TUTTI decisivi per la vittoria )
Last edited by Fantaman on 08/10/2008, 14:37, edited 1 time in total.

-
White Rabbit
Perchè gli è antipatico personalmente e sbandierano i due rigori sbagliati come prova...Fantaman wrote: edit, ho visto che non siete la stessa persona a dire che Ronaldo non è stato decisivo nella Champions dell'anno scorso, il che è preoccupante.. :gazza:
Come si fa a dire che C. Ronaldo non è stato decisivo nella vittoria della Chamions che in quella edizione è stato il capo cannoniere del torneo con 7 gol ( di cui TUTTI decisivi per la vittoria )
-
the gift
Fantaman wrote: edit, ho visto che non siete la stessa persona a dire che Ronaldo non è stato decisivo nella Champions dell'anno scorso, il che è preoccupante.. :gazza:
Io non ho detto che è stato una pippa e cose simili . Dico però che se Terry avesse segnato quel rigore allora adesso non tutti sarebbero stati dalla sua parte come ora ... anzi...