MEtti il link dell'immagine fra i due tagWildThing wrote: come faccio ad inserire un immagine?
Code: Select all
[img][/img]Code: Select all
[url][/url]
MEtti il link dell'immagine fra i due tagWildThing wrote: come faccio ad inserire un immagine?
Code: Select all
[img][/img]Code: Select all
[url][/url]

Per noi è tutto fuor che classico...abbiamo sempre avuto maglia blu e pantaloni bianchi con una semplice scritta e un numero. Direi che in questo modo con numero dietro e davanti e logo cucito sia più bella! (inutile dire stile dodgers/nazionale Italia)dicmod wrote: Quindi sempre il solito Macron alla fine, noi abbiamo rosso e bianco come colori.
Il pericolo del riordino in effetti soprattutto per belle realtà con molta rotazione del parco giocatori è forte, noi siamo sempre i solidi 10 ordinandone 20 siamo più che sicuri però rimane un punto interrogativo.
x Wildthing iper classico iper bello pure io sarei orientato su qualcosa del genere anche se mi sarebbe piaciuto molto un rigato rosso alla Philly ovviamente.
Tra Loud e Macron cosa mi dite? Le scritte sul petto le fanno cucite o stampate? Cappellini solitamente cosa prendete? Io vorrei passare ai fitted ma quelli camuffi elasticizzati.

Loud tutta la vita. In particolare evitate i pantaloni Macron. i nuovi modelli (quelli lunghi per intenderci) si rompono alla prima scivolata. In una stagione ne ho cambiati 3. Quelli Loud sono molto più resistenti.dicmod wrote:
Tra Loud e Macron cosa mi dite?

Non mi dire così assenzio...ne sto per ordinare 50 paia!Assenzio wrote: Loud tutta la vita. In particolare evitate i pantaloni Macron. i nuovi modelli (quelli lunghi per intenderci) si rompono alla prima scivolata. In una stagione ne ho cambiati 3. Quelli Loud sono molto più resistenti.
I cappellini Macron invece sono molto belli, in particolare quelli chiusi.
Edit: Per un mancino credo che sia fisicamente impossibile battere contro Danny Newman

Alla fine avete pescato proprio la peggio... con qualsiasi altra ve la potevate giocare!Assenzio wrote: Edit: Per un mancino credo che sia fisicamente impossibile battere contro Danny Newman

Ebbene sì , abbiamo giocato contro( anche se io non giocavo e lo scorso anno non ero neanche in divisa, ma quest'altranno sì...WildThing wrote: Qualcuno quest'anno ha giocato in serie C1 girone E?

Grazie Assenzio, i pantaloni di Macron confermo che anche a noi si sono aperti sulle ginocchia senza opporre troppa resistenza, poi per far giustizia alla Macron si dovrebbe specificare il modello se ne posseggono più a catalogo.Assenzio wrote: Loud tutta la vita. In particolare evitate i pantaloni Macron. i nuovi modelli (quelli lunghi per intenderci) si rompono alla prima scivolata. In una stagione ne ho cambiati 3. Quelli Loud sono molto più resistenti.
I cappellini Macron invece sono molto belli, in particolare quelli chiusi.
Edit: Per un mancino credo che sia fisicamente impossibile battere contro Danny Newman

Il grande Ozzano di Bologna?Jackson9 wrote: Ebbene sì , abbiamo giocato contro( anche se io non giocavo e lo scorso anno non ero neanche in divisa, ma quest'altranno sì...), e ci avete sempre rullato , hai presente quelli con la casacca nera con la "mitica V" ?