Berrian e Rice in dubbio.

Chissà che non giochi Erin.




v******** v******** v******** v********Cholo wrote: EJ Henderson fuori per almeno un mese. BAM.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()






Non sarebbe una cattiva idea...KingKaiv wrote: Vi abbandono a metà secondo tempo avanti 17-10. La butto lì...far partire Chester Taylor come starting QB? Per ora parlano i risultati, magari col tempo imparerà a migliorare anche la spirale. :D
Non sembra neanche troppo male rispetto agli altri due...
Questo è un bel casino, speriamo che il fratellino non lo faccia rimpiangere troppo...certo perdere EJ equivale a perdere uno dei pezzi pregiati della nostra difesa, un'annata già difficile di suo ora diventa ancora + dura...speriamo che i giovani riescano ad avere un buon impatto.Rocky wrote: Notizia devastante per la difesa dei Viks (e per la mia squadra della Dynasty), l'infortunio di Henderson è decisamente più serio del previsto, il giocatore è stato messo in IR e salterà tutto il resto della stagione!
NEW ORLEANS Late last week we reported that Vikings middle linebacker E.J. Henderson was expected to miss at least a month after dislocating two toes on his left foot. Turns out the news is much worse.
The Vikings placed Henderson on season-ending injured reserve today, according to people with knowledge of the situation.
Il suo posto dovrebbe momentaneamente essere preso da David Herron.
http://blogs.startribune.com/vikingsblog/?p=2003







Non ho visto la partita di ieri ma in generale Allen, pur senza mettere a referto grandi numeri, rimane il primo pensiero della linea avversaria.Teo wrote: Ho visto solo 1 partita dei Vikings quindi non so se ci sono problemi in merito, ma Ray Edwards e soprattutto Jared Allen mi sembra stiano deludendo. Solo 8 sacks complessivi da inizio anno.
Con la perdita di Henderson la pass rush dovrà migliorare nettamente, altrimenti la difesa rischia di subire troppo, soprattutto con un attacco non proprio sicuro come il vostro.

Ma, Allen come già detto da Cholo è soggetto a grandissima attenzione, anche perchè in mancanza di Udeze è lui il giocatore più pericoloso sull'esterno; Edwards è alla prima vera stagione da titolare, quindi sta facendo esperienza e non è facile in una linea rinnovata per metà (l'anno scorso come end giocavano lo stesso Udeze e Erasmus James), inoltre può anche essere che subisca indirettamente la concorrenza di Robison, pronosticato come potenziale futuro titolare; per ora è il primo backup di Ray e Jared, vedremo prossimamente.Teo wrote: Ho visto solo 1 partita dei Vikings quindi non so se ci sono problemi in merito, ma Ray Edwards e soprattutto Jared Allen mi sembra stiano deludendo. Solo 8 sacks complessivi da inizio anno.
Con la perdita di Henderson la pass rush dovrà migliorare nettamente, altrimenti la difesa rischia di subire troppo, soprattutto con un attacco non proprio sicuro come il vostro.








a proposito di botte, ad un certo punto della notte, con il sonno che incombeva ci sono state un paio di azioni consecutive (non mi ricordo la squadra però :imbarazzo: ) di cui una di ritorno in cui ci sono stati dei colpi duri ma anche un pò viziosi, degli helmet to helmet molto pericolosi con i colpiti rimasti a terra in posizioni brutte, sarebbe meglio darsi una calmata....secondo meEmperor wrote: Dimenticavo una cosa... ma che legnata ha tirato Rice al TE ?!?!!?
Che botta ha preso Erin sul primo TD di R. Bush ?