Re: Most Valuable Player 2008/2009
- kobe 84
- Pro

Most Valuable Player 2008/2009
Ritorna il topic dei pronostici per l'mvp che ovviamente si trasformerà in un topic di discussione dell'andamento dei candidati una volta che la stagione inizierà.
Per quanto mi riguarda riduco i papabili alla triade Paul-Bryant-James, inserirei pure uno dei due rockets ma nn mi danno garanzie dal punto di vista fisico
Per quanto mi riguarda riduco i papabili alla triade Paul-Bryant-James, inserirei pure uno dei due rockets ma nn mi danno garanzie dal punto di vista fisico

-
all3n
- Pro

Carmelo. Top scorer della RS con Denver oltre le 50 vittorie.
é una speranza più che altro....
é una speranza più che altro....
- HOUSTON84
- Rookie

Nonostante non sia un suo fan ho votato lebron! 
Mi sembra che il ragazzo stia viaggiando su un livello palesemente sfasato rispetto agli altri.
Ritengo infatti che sia l'unico giocatore in grado oggi di cambiare da solo una partita.
Oltre a ciò ritengo che Lebron meritasse, solo a livello di numeri individuali, di vincerlo lo scorso anno.Di conseguenza se i suoi cavs lo assisteranno maggiormente sul fronte risultatati, allora la risposta a questo sondaggio sarà scontata.
Mi sembra che il ragazzo stia viaggiando su un livello palesemente sfasato rispetto agli altri.
Ritengo infatti che sia l'unico giocatore in grado oggi di cambiare da solo una partita.
Oltre a ciò ritengo che Lebron meritasse, solo a livello di numeri individuali, di vincerlo lo scorso anno.Di conseguenza se i suoi cavs lo assisteranno maggiormente sul fronte risultatati, allora la risposta a questo sondaggio sarà scontata.

- Wilt Chamberlain
- Newbie

Se i Lakers vincono il titolo lo vince Bryant altrimenti sarà una sfida a 2 tra CP3 e LeBron.

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Votato Paul, che se ripete quello che ha fatto l'anno scorso non glielo toglie nessuno, nemmeno lo stesso Kobe dell'anno scorso.

- PENNY
- Senior

Pare che il trofeo venga assegnato prima delle finaliWilt Chamberlain wrote: Se i Lakers vincono il titolo lo vince Bryant altrimenti sarà una sfida a 2 tra CP3 e LeBron.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- phillino d.o.c
- Rookie

Io vado iontro tendenza e dico Tracy Macgrady, nonostante sia un rottame a livello fisico fisico, spero che quest'anno riesca a giocare con continuità e con i Rockets che si ritrova ce la potrebbe fare. In seconda battuta vedo Kobe molto gasato dopo le olimpiadi e voglioso di vincere; Lebron ha le cifre per vincerlo, ma dipende molto dai Cavs, l'anno scorso non sono stati irresistibili vediamo quest'anno
- HOUSTON84
- Rookie

Guarda lo spero proprio! ma onestamente, nonostante T-Mac militi nella squadra per la quale tifo, non lo ritengo sia quest' anno sia per prossimi campionati un giocatore da mvp!phillino d.o.c wrote: Io vado iontro tendenza e dico Tracy Macgrady, nonostante sia un rottame a livello fisico fisico,

- mackzone
- Senior

se i cavs fanno 50 vittorie o più,lebron facile
- kobe24mvp
- Senior

Penso che a meno di grandi ribaltamenti, come possono essere una super Houston (con i 2 pilastri sempre presenti) o un ritorno di fiamma di Wade, i candidati siano due James LeBron e Paul Chris, il primo è da un paio di anni il dominatore assoluto delle statistiche NBA (che valgono poco, ma non pochissimo) l'altro è il miglior assist man della lega (e forse miglior playmaker adesso in attività), che ha saputo far crescere i compagni e che si è dimostrato anche ad alti livelli, e che un po alla volta sta diventando il simbolo (naturalmente insieme a Bron) della nuova e giovane NBA, tutto secondo me dipenderà dai rendimenti delle rispettive franchige, una non è solita giocare grandi regular season (naturalmente Cleveland), l'altra invece si trova una discreta concorrenza per il primato ad Ovest (Spurs-Lakers-Rockets ecc). Penso che chi dei due riuscirà a trascinare la squadra più in alto nella regular alla fine la spunterà, ma me ne aspetto delle belle...in questo momnento vedo un pelino avvantaggiato l'odiato LeBron, ma come sottolineava Houston, penso stia veramente diventando dominante e andrà premiato...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Red
- Senior

KG. Se i Celtics si confermano al vertice della Lega già in RS, come negargli il premio, anche se le statistiche non saranno eclatanti.
In fondo, il premio va a chi sa produrre valore per la squadra non per sè stesso...
In fondo, il premio va a chi sa produrre valore per la squadra non per sè stesso...
-
ReBron
- Rookie

LeBron quasi certo...sono 2 o 3 anni che ci arriva molto ma molto molto vicino...Anche se mi piacerebbe che il trofeo lo alzasse Gilberto....Utopia, lo so....

- kobe 84
- Pro

nn ho dubbi che si riconfermeranno al vertice della lega in regular....credo senza dubbi ad est avranno il numero 1, contando quelle dell'ovest nn escono dalle prime 3 imho...però c'è da dire che nn avranno bisogno di ripetere le vittorie dell'anno scorso e soprattutto ne ha due (diciamo uno) in squadra che gli toglieranno voti importantiRed wrote: KG. Se i Celtics si confermano al vertice della Lega già in RS, come negargli il premio, anche se le statistiche non saranno eclatanti.

- scrumble84
- Rookie

Ho votato Kevin Garnett. A mio avviso è quello più costante ed è carismatico come pochi nella Lega. Tecnicamente è tra i più completi nel ruolo: abbina "sempre" un'ottima difesa ad una buona produzione in attacco. Le sue doppie/ doppie sono all'ordine del giorno: la notizia è quando non la raggiunge. L'anno scorso è riuscito ad ottenere il tanto agognato anello. Quest'anno, almeno a livello personale, penso che almeno un pensierino all'MVP lo stia facendo.
-
SafeBet
- Pro

Ne faccio un discorso di squadra prima che di singolo.
Garnett non credo, perché non credo che i Celtics possano giocare una regular season come quella dell'anno scorso. Hanno panchina meno profonda e un anno in più nelle gambe, ergo presumo cercheranno di limitare lo sforzo pur cercando di arrivare alla fine con un record che consenta una delle prime due-tre monete a Est. Cleveland ha il problema di sempre, difficile che abbia uno dei migliori record della lega (ma se ce la fa, dico Lebron anche io. Le altre dell'Est non hanno un candidato univoco (Phila: Iguo e Brand, Detroit: chi?, Orlando: Howard-Turkoglu-Lewis), quindi penso di no. Wade farà una stagione stellare, ma Miami non avrà un record adatto alla candidatura.
A Ovest, secondo me si giocano il primo posto Houston, New Orleans e Los Angeles. La corsa è tra Paul, Bryant e il mio underdog: Yao (T-Mac parte già con qualche acciacco, quindi scelgo lui come uomo franchigia dei Rockets). Se il cinese sta in salute (lo so, è un SE immenso), candidato stralegittimo al premio. Voto lui, per fare un po' il bastian contrario. :D
Garnett non credo, perché non credo che i Celtics possano giocare una regular season come quella dell'anno scorso. Hanno panchina meno profonda e un anno in più nelle gambe, ergo presumo cercheranno di limitare lo sforzo pur cercando di arrivare alla fine con un record che consenta una delle prime due-tre monete a Est. Cleveland ha il problema di sempre, difficile che abbia uno dei migliori record della lega (ma se ce la fa, dico Lebron anche io. Le altre dell'Est non hanno un candidato univoco (Phila: Iguo e Brand, Detroit: chi?, Orlando: Howard-Turkoglu-Lewis), quindi penso di no. Wade farà una stagione stellare, ma Miami non avrà un record adatto alla candidatura.
A Ovest, secondo me si giocano il primo posto Houston, New Orleans e Los Angeles. La corsa è tra Paul, Bryant e il mio underdog: Yao (T-Mac parte già con qualche acciacco, quindi scelgo lui come uomo franchigia dei Rockets). Se il cinese sta in salute (lo so, è un SE immenso), candidato stralegittimo al premio. Voto lui, per fare un po' il bastian contrario. :D