io non mi scompongo.mr.kerouac wrote: mi sa che bisognerà farci l'abitudine...
d'altronde può capitare quando si regredisce a livello di muschio
ma dovrebbe almeno evitare di deviare le conclusioni in porta dei compagni. :lol2:

io non mi scompongo.mr.kerouac wrote: mi sa che bisognerà farci l'abitudine...
d'altronde può capitare quando si regredisce a livello di muschio
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

no ma neanche io oramai mi scompongo più...BruceSmith wrote: io non mi scompongo.
ma dovrebbe almeno evitare di deviare le conclusioni in porta dei compagni. :lol2:

Brus, tolta la sbornia del derby (non piena comunque) mi dici dove trovi il piacere del tribrasilBruceSmith wrote: però il tridente con tutto brazileiro a me non dispiace, anzi.

contro una squadra di alto livello hanno ben figurato... non vedo perchè bocciare quest'idea per una pessima partita.Teo wrote: Brus, tolta la sbornia del derby (non piena comunque) mi dici dove trovi il piacere del tribrasil

Io non vedo nessuna caratteristica fisica e tecnica che possa far pensare ad un ruolo da prima punta per Pato.BruceSmith wrote: contro una squadra di alto livello hanno ben figurato... non vedo perchè bocciare quest'idea per una pessima partita.
a differenza di marghe, ritengo che il giovine papero sia plasmabile... e che pur essendo una seconda punta possa dire al sua anche come prima punta in questo tridente.

per i canoni della uefa non è andata granchè bene.acnumber7 wrote: Heerenven, Wolfsburg, Portsmouth e Braga le avversarie in Uefa.
il fatto che veda la porta è un buon inizio. poi alcuni movimenti si possono costruire, i margini di miglioramento ci sono tutti, vista l'età.Teo wrote: Io non vedo nessuna caratteristica fisica e tecnica che possa far pensare ad un ruolo da prima punta per Pato.

Se non riuscite a vincerne due su quattro tanto valeva uscire contro lo Zurigo e pensare solo al campionato.The Flash wrote: Dipende chi facciamo giocare e quanta voglia abbiamo..certo se giochiamo con tutti i titolari con il fuoco negli occhi allora le vinciamo tutte 3-0 ma se mandiamo in campo tutte riserve senza motivazioni(e soprattutto con Dida mai stare tranquilli) potrebbe non essere semplice.

Tutte e 4 difese molto allegre. Però i golfisti e i marinai inglesi sono clienti ostici, parecchio ostici.acnumber7 wrote: Heerenven, Wolfsburg, Portsmouth e Braga le avversarie in Uefa.