Io ancora non riesco...nemmeno a mio cugino li fa scaricare..è tutto il giorno che provo!!Plagiarist wrote: io li ho aggiornati stamattina all' una tranquillamente![]()
Re: Videogiochi NHL
-
Sheeeeeed
- Pro

- Cily
- Rookie

Ma quest'anno non sono previste versioni pc nè per madden nè per nhl, dove hai letto questa data d'uscita?Sheeeeeed wrote: Confermo..per pc esce il 31 ottobre :gazza:
Anyway...mi pare di aver capito che tra i due giochi su console sia meglio quella della EA, giusto?

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ti sbagli. Per pc non escono Madden e NBA, Nhl c'è.Cily wrote: Ma quest'anno non sono previste versioni pc nè per madden nè per nhl, dove hai letto questa data d'uscita?
Anyway...mi pare di aver capito che tra i due giochi su console sia meglio quella della EA, giusto?

-
Sheeeeeed
- Pro

Decisamente meglio quello della EA.. :gazza: guarda qui che è indicata la data di uscita per PcCily wrote: Ma quest'anno non sono previste versioni pc nè per madden nè per nhl, dove hai letto questa data d'uscita?
http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ ... 115524865/

- Cily
- Rookie

Grazie!Ero convinto che su pc uscisse solo FIFA...Ma tanto scommetto che sarà la solita cagata di conversione da ps2...Sheeeeeed wrote: Decisamente meglio quello della EA.. :gazza: guarda qui che è indicata la data di uscita per Pc
http://www.dvd.it/risultati-di-ricerca/ ... 115524865/

-
Sheeeeeed
- Pro

Per Pc mi pare esca anche NBA2K9 che dovrebbe essere una conversione da Xbox 360,ma su questo titolo per Pc non ho informazioni..Cily wrote: Grazie!Ero convinto che su pc uscisse solo FIFA...Ma tanto scommetto che sarà la solita cagata di conversione da ps2...![]()

- darthpig
- Rookie

Sheeed sei riuscito ad aggiornare? Io ancora no...sabato ho mandato una mail alla ea italia ma non mi hanno cagato di striscio...Sheeeeeed wrote: Io ancora non riesco...nemmeno a mio cugino li fa scaricare..è tutto il giorno che provo!!![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Guarda...a quanto ho capito sul forum della EA Sports non è possibilie aggiornare in quanto non è ancora stato rilasciato un aggiornamento...ti posto la risposta di un utente che risale,però al 2 Ottobre,da quel giorno non ho più provato ad aggiornare:darthpig wrote: Sheeed sei riuscito ad aggiornare? Io ancora no...sabato ho mandato una mail alla ea italia ma non mi hanno cagato di striscio... :nono:
There won't be any roster updates until the all teams finalize there rosters. So we'll probaly see an update next week sometime. Thants what happened last year; they updated rosters after start of season

- darthpig
- Rookie

Te ghè resùn! I roster dovrebbero essere completi per l'inizio della stagione, quindi settimana prox dovremmo riuscirci...Sheeeeeed wrote:
There won't be any roster updates until the all teams finalize there rosters. So we'll probaly see an update next week sometime. Thants what happened last year; they updated rosters after start of season
Cmq ho visto che mancano solo quelli di settembre...che ho fatto a manina...però mancano tutti gli esordienti...stamkos & c....
-
Sheeeeeed
- Pro

Si,mancano ancora tutti i rookie..secondo me nei prossimi 10 giorni ci sarà finalmente un aggiornamento disponibile,così inizio la stagionedarthpig wrote: Te ghè resùn! I roster dovrebbero essere completi per l'inizio della stagione, quindi settimana prox dovremmo riuscirci...
Cmq ho visto che mancano solo quelli di settembre...che ho fatto a manina...però mancano tutti gli esordienti...stamkos & c....

- darthpig
- Rookie

>Sheeeeeed wrote: Si,mancano ancora tutti i rookie..secondo me nei prossimi 10 giorni ci sarà finalmente un aggiornamento disponibile,così inizio la stagione![]()
Mi sa che ti conviene iniziare la stagione...
-
Sheeeeeed
- Pro

Metà novembre...darthpig wrote: >
Mi sa che ti conviene iniziare la stagione...

-
Plagiarist
- Newbie

ho iniziato la modalità "Be a Pro" di NHL 09. E' una figata! Molto più interessante e coinvolgente che la solita stagione. Consigliatissimo! 

- NHLfan
- Rookie

ragazzi..... raccontatemi nei dettagli come funziona questa modalità "Be a pro", please...... dalla creazione al draft e via dicendo.....
perchè se mi dite che merita e mi girano le palle..... lo compro...........
p.s. chi ci gioca on line per sfide future????
p.s. chi ci gioca on line per sfide future????
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
Robin
- Senior

console o pc?NHLfan wrote: ragazzi..... raccontatemi nei dettagli come funziona questa modalità "Be a pro", please...... dalla creazione al draft e via dicendo.....
p.s. chi ci gioca on line per sfide future????![]()
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators