Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

rowiz wrote: anche Hasselbeck vale molto di più di Schaub. Di sicuro non posso offrirti Santonio Holmes, altrimenti che la farei a fare la trade?
Se vogliamo dirla tutta, Coles vale circa una cinquantina di punti in più di Stuckey mentre Hasselbeck non vale molto più di Shaub, tenendo conto del calendario delle due squadre.

Poi chiaro che capisco il tuo motivo di fare la trade, ma a questi parametri non posso starci (partendo comunque dal presupposto che lo stesso Holmes vale una quarantina di punti meno di Coles).

No problem by the way. :thumbup:
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Tonymaestri wrote: Non è che hai schiacciato SHIFT invece di CTRL? Normalmente funziona esattamente come su Windows: con CTRL seleziona solo quelli cliccati, con SHIFT seleziona anche tutti quelli in mezzo.
Sono un mona io! Hai ragione, sbagliavo.. eppure ero convinto  :sbadat:
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

A questo punto faccio un post unico.

Agli SWANS offro Reggie Wayne e Jamal Lewis per Chris Johnson o Edgerrin James (anche se credo tu preferisca vendere il primo) e Brandon Marshall. A me pare un ottimo scambio per entrambi. Lewis è l'unica garanzia dell'attacco dei Browns e porta bei punti, Jonhson è una scommessa che posso permettermi come riserva (dato che non segna mai lui i TD per Tennesse) mentre Wayne e Marshall sono sullo stesso piano e nonostante Wayne abbia già avuto il suo Bye e sia primo WR dei Colts mi sta troppo sulle balle per poterlo tenere. Dai un occhio tu alla trade e fammmi sapere che ne pensi, per me è ottima per entrambi ma possiamo sempre ridiscuterla.

Agli ISOTOPES offro Bobby Engram, Jamal Lewis o Thomas Jones e Matt Shaub per Calvin Johnson o Chambers e Campbell. Engram è sì un incognita, ma se tutto va bene è pochi punti sotto i tuoi due WR. Uno tra Lewis e Jones potrebbe dare peso al tuo reparto RB che escluso il devastante Forte non mi pare abbia nessun nome all'altezza (sempre che tu non consideri Grant tale il che mi farebbe strano) mentre Schaub andrebbe a riempire molto bene il posto di Campbell come riserva di Big Ben. Fammi sapere anche tu se potrebbe interessarti. Diciamo che io il guadagno lo farei con il QB dei Redskins mentre tu lo faresti specialmente nel reparto RB, con la differenza che il tuo innesto sarebbe uno starter. Se vuoi fare l'affare senza i WR, possiamo parlarne lo stesso.

Ai RUNNERS, che non hanno nessun WR di livello e hanno difficoltà anche come RB offro Berrian (che è starter sicuro e porta una bella dote di punti specie per le prossime settimane), uno tra Jamal Lewis/Thomas Jones e Schaub per Brett Favre che da me diverrebbe starter e primo QB e quindi, per averlo sarei disposto a sacrificare 3 giocatori di ottimo livello. Berrian è meglio di Galloway, sotto Holt e sullo stesso livello di Roy Williams e potrebbe quindi essere un valido 2nd/3rd WR anche perchè Patten e Rice sono due barili vuoti in termine di punti. Lewis e Jones li ho descritti prima, e sono sia l'uno che l'altro superiori a Ricky Williams e a Selvin Young e quello che prendi potrebbe diventare il tuo RB di punta. Schaub invece non è di certo affidabile come Favre ma ha un calendario davvero ottimo nelle prossime settimane, è senza Bye e quindi poi qualsiasi QB prenderai per sostituire un Anderson destinato a perdere il posto avrai sempre il c**o parato. Inoltre, ok che il sacrificio di Favre non è poco, ma almeno giocherai questa settimana con giocatori con cui potrai giocartela e non con una squadra monca. Fammi sapere se ti può interessare e se ti posso dare una mano.

Almeno rispondetemi :truzzo: :metal:
Last edited by King Dain on 05/10/2008, 11:26, edited 1 time in total.
Image
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

King Dain wrote: A questo punto faccio un post unico.

Agli SWANS offro Reggie Wayne e Jamal Lewis per Chris Johnson o Edgerrin James (anche se credo tu preferisca vendere il primo) e Brandon Marshall. A me pare un ottimo scambio per entrambi. Lewis è l'unica garanzia dell'attacco dei Browns e porta bei punti, Jonhson è una scommessa che posso permettermi come riserva (dato che non segna mai lui i TD per Tennesse) mentre Wayne e Marshall sono sullo stesso piano e nonostante Wayne abbia già avuto il suo Bye e sia primo WR dei Colts mi sta troppo sulle balle per poterlo tenere. Dai un occhio tu alla trade e fammmi sapere che ne pensi, per me è ottima per entrambi ma possiamo sempre ridiscuterla.

Agli ISOTOPES offro Bobby Engram, Jamal Lewis o Thomas Jones e Matt Shaub per Calvin Johnson o Chambers e Campbell. Engram è sì un incognita, ma se tutto va bene è pochi punti sotto i tuoi due WR. Uno tra Lewis e Jones potrebbe dare peso al tuo reparto RB che escluso il devastante Forte non mi pare abbia nessun nome all'altezza (sempre che tu non consideri Grant tale il che mi farebbe strano) mentre Schaub andrebbe a riempire molto bene il posto di Campbell come riserva di Big Ben. Fammi sapere anche tu se potrebbe interessarti. Diciamo che io il guadagno lo farei con il QB dei Redskins mentre tu lo faresti specialmente nel reparto RB, con la differenza che il tuo innesto sarebbe uno starter. Se vuoi fare l'affare senza i WR, possiamo parlarne lo stesso.

Ai RUNNERS, che non hanno nessun WR di livello e hanno difficoltà anche come RB offro Berrian (che è starter sicuro e porta una bella dote di punti specie per le prossime settimane), uno tra Jamal Lewis/Thomas Jones e Schaub per Brett Favre che da me diverrebbe starter e primo QB e quindi, per averlo sarei disposto a sacrificare 3 giocatori di ottimo livello. Berrian è meglio di Galloway, sotto Holt e sullo stesso livello di Roy Williams e potrebbe quindi essere un valido 2nd/3rd WR anche perchè Patten e Rice sono due barili vuoti in termine di punti. Lewis e Jones li ho descritti prima, e sono sia l'uno che l'altro superiori a Ricky Williams e a Selvin Young e quello che prendi potrebbe diventare il tuo RB di punta. Schaub invece non è di certo affidabile come Favre ma ha un calendario davvero ottimo nelle prossime settimane, è senza Bye e quindi poi qualsiasi QB prenderai per sostituire un Anderson destinato a perdere il posto avrai sempre il c**o parato. Inoltre, ok che il sacrificio di Favre non è poco, ma almeno giocherai questa settimana con giocatori con cui potrai giocartela e non con una squadra monca. Fammi sapere se ti può interessare e se ti posso dare una mano.

Mi è venuto mal di testa... :shocking:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Tonymaestri wrote: Mi è venuto mal di testa... :shocking:
Pure a me, erano i postumi della serata...  :lol2:
Image
SamIam818
Rookie
Rookie

Post by SamIam818 »

King Dain wrote: A questo punto faccio un post unico.

.....mmmhh.. ci penso.. fondamentalmente devo decidere se voglio scambiare reggie wayne per Brandon Marshall.. fino a ieri ti avrei detti sicuro no, visto ieri Marshall ci penso..voglio vedere qualche commento di nfl.com ....... però rimango sul più no, che sì ....................
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

King Dain wrote: Ai RUNNERS, che non hanno nessun WR di livello e hanno difficoltà anche come RB offro Berrian (che è starter sicuro e porta una bella dote di punti specie per le prossime settimane), uno tra Jamal Lewis/Thomas Jones e Schaub per Brett Favre che da me diverrebbe starter e primo QB e quindi, per averlo sarei disposto a sacrificare 3 giocatori di ottimo livello. Berrian è meglio di Galloway, sotto Holt e sullo stesso livello di Roy Williams e potrebbe quindi essere un valido 2nd/3rd WR anche perchè Patten e Rice sono due barili vuoti in termine di punti. Lewis e Jones li ho descritti prima, e sono sia l'uno che l'altro superiori a Ricky Williams e a Selvin Young e quello che prendi potrebbe diventare il tuo RB di punta. Schaub invece non è di certo affidabile come Favre ma ha un calendario davvero ottimo nelle prossime settimane, è senza Bye e quindi poi qualsiasi QB prenderai per sostituire un Anderson destinato a perdere il posto avrai sempre il c**o parato. Inoltre, ok che il sacrificio di Favre non è poco, ma almeno giocherai questa settimana con giocatori con cui potrai giocartela e non con una squadra monca. Fammi sapere se ti può interessare e se ti posso dare una mano.
:penso:
Non so, dopo aver ceduto Lynch, Favre è il giocatore di qualità unico che ho. Però un RB e un WR mi andrebbe comodo... :penso:
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

King Dain wrote:e nonostante Wayne abbia già avuto il suo Bye e sia primo WR dei Colts mi sta troppo sulle balle per poterlo tenere.
Allora facciamo una cosa: ti propongo io uno scambio, secco e alla pari. Moss per Wayne. :truzzo:
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Ho scritto una stupidaggine e l'ho cancellata :D scusate!
Last edited by Alvin on 06/10/2008, 23:19, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Io ho invece appena scoperto che Westbrook si è fratturato 2 costole. Ma che palle, non me ne va dritta una in questo fantasy! Mai che riesca a mettere la squadra tipo in campo..  :disgusto:
Quindi lo scambio Moss-Brown, che già come cifre questa domenica mi ha massacrato, si rivela ancora più azzeccato :sbadat: che pirla che sono! :D
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

SamIam818 wrote: .....mmmhh.. ci penso.. fondamentalmente devo decidere se voglio scambiare reggie wayne per Brandon Marshall.. fino a ieri ti avrei detti sicuro no, visto ieri Marshall ci penso..voglio vedere qualche commento di nfl.com ....... però rimango sul più no, che sì ....................
No problem, se hai qualche aggiornamento sappimi dire.  :metal:

P.S. Lo scambio Lewis - Johnson ti interessa lo stesso farlo come extra? :penso:
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Tonymaestri wrote: Allora facciamo una cosa: ti propongo io uno scambio, secco e alla pari. Moss per Wayne. :truzzo:
Prima aspetto un attimo che Sam prenda la sua decisione, poi vediamo.  :thumbup:
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Sir Iverson wrote: :penso:
Non so, dopo aver ceduto Lynch, Favre è il giocatore di qualità unico che ho. Però un RB e un WR mi andrebbe comodo... :penso:
Guarda, secondo me è uno scambio che conviene a tutti e due. Se Berrian non ti convince perchè hai già Rice (nonostante l'ottima prestazione di ieri) ti posso offrire Walter che ho appena preso dai Waivers e che se continua con le ultime prestazioni chiuderà la stagione tra i primi 20 WR della lega. Fammi sapere, per me sono tutti e 2 sullo stesso piano, anche se fossi in te andrei sul sicuro e poi prenderei dai waivers qualcuno migliore di Rice :gazza:
Last edited by King Dain on 07/10/2008, 21:57, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Chi è che avrebbe un RB da scambiare con Meachem?
Image
SamIam818
Rookie
Rookie

Post by SamIam818 »

.. Ho deciso.. Brandon Marshall lo vorrei tenere.. è forte e probabilmente più simpatico di Wayne.. Per quanto riguarda lo scambio Lewis - c.Johnson se vuoi per me è ok !!!! anzi siccome non l'ho mai fatto, ora provo ad inserire la trade.... se ti va accetta, altrimenti niente ....

TRa n'attimo scrivo proposta per peanuts.....
Post Reply