A questo punto faccio un post unico.
Agli SWANS offro Reggie Wayne e Jamal Lewis per Chris Johnson o Edgerrin James (anche se credo tu preferisca vendere il primo) e Brandon Marshall. A me pare un ottimo scambio per entrambi. Lewis è l'unica garanzia dell'attacco dei Browns e porta bei punti, Jonhson è una scommessa che posso permettermi come riserva (dato che non segna mai lui i TD per Tennesse) mentre Wayne e Marshall sono sullo stesso piano e nonostante Wayne abbia già avuto il suo Bye e sia primo WR dei Colts mi sta troppo sulle balle per poterlo tenere. Dai un occhio tu alla trade e fammmi sapere che ne pensi, per me è ottima per entrambi ma possiamo sempre ridiscuterla.
Agli ISOTOPES offro Bobby Engram, Jamal Lewis o Thomas Jones e Matt Shaub per Calvin Johnson o Chambers e Campbell. Engram è sì un incognita, ma se tutto va bene è pochi punti sotto i tuoi due WR. Uno tra Lewis e Jones potrebbe dare peso al tuo reparto RB che escluso il devastante Forte non mi pare abbia nessun nome all'altezza (sempre che tu non consideri Grant tale il che mi farebbe strano) mentre Schaub andrebbe a riempire molto bene il posto di Campbell come riserva di Big Ben. Fammi sapere anche tu se potrebbe interessarti. Diciamo che io il guadagno lo farei con il QB dei Redskins mentre tu lo faresti specialmente nel reparto RB, con la differenza che il tuo innesto sarebbe uno starter. Se vuoi fare l'affare senza i WR, possiamo parlarne lo stesso.
Ai RUNNERS, che non hanno nessun WR di livello e hanno difficoltà anche come RB offro Berrian (che è starter sicuro e porta una bella dote di punti specie per le prossime settimane), uno tra Jamal Lewis/Thomas Jones e Schaub per Brett Favre che da me diverrebbe starter e primo QB e quindi, per averlo sarei disposto a sacrificare 3 giocatori di ottimo livello. Berrian è meglio di Galloway, sotto Holt e sullo stesso livello di Roy Williams e potrebbe quindi essere un valido 2nd/3rd WR anche perchè Patten e Rice sono due barili vuoti in termine di punti. Lewis e Jones li ho descritti prima, e sono sia l'uno che l'altro superiori a Ricky Williams e a Selvin Young e quello che prendi potrebbe diventare il tuo RB di punta. Schaub invece non è di certo affidabile come Favre ma ha un calendario davvero ottimo nelle prossime settimane, è senza Bye e quindi poi qualsiasi QB prenderai per sostituire un Anderson destinato a perdere il posto avrai sempre il c**o parato. Inoltre, ok che il sacrificio di Favre non è poco, ma almeno giocherai questa settimana con giocatori con cui potrai giocartela e non con una squadra monca. Fammi sapere se ti può interessare e se ti posso dare una mano.
Almeno rispondetemi
