non esageriamo, è solo Godsend :Dziojean wrote: Ma è Godsend oppure God e basta?!?
Pandu :pandu: ti spiegherà tutto

non esageriamo, è solo Godsend :Dziojean wrote: Ma è Godsend oppure God e basta?!?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

C'è l'episodio di questo roughing the passer secondo me inesistente, ma c'è anche, nel penultimo (credo) drive dei Jags, un fumble non dato a Garrard, gli arbitri hanno detto che il gioco era già terminato quando il replay evidenzia in maniera cristallina che il pallone è già uscito dalle mani del qb quando l'azione è nel vivo.Whatarush wrote: vorrei aggiungere che le zebre stasera non mi sono piaciute per niente; ma com'è che quando giochiamo coi Jags ci mandano sempre sti arbitri scarsi!?! Vogliamo parlare del roughing the passer fischiato a James Harrison con l'ovale appena uscito dalle mani di Garrard: ma sono impazziti![]()

Sempre Harrison protagonista...è l'azione del suo sack; praticamente le zebre hanno ritenuto che la palla sia stata persa quando Garrard era già a terra. Infatti piazzano l'ovale nel punto in cui è avvenuto il sack. E il bello è che ricordo di averne visto almeno un paio che segnalavano la perdita di possesso e palla a PIT. Il replay mostra chiaramente che Garrard è ancora in piedi quando Silverback gli strippa il pallone.davelavarra wrote: C'è l'episodio di questo roughing the passer secondo me inesistente, ma c'è anche, nel penultimo (credo) drive dei Jags, un fumble non dato a Garrard, gli arbitri hanno detto che il gioco era già terminato quando il replay evidenzia in maniera cristallina che il pallone è già uscito dalle mani del qb quando l'azione è nel vivo.
Non è cambiato nulla, ma gli arbitri sono in un periodo nero a mio modo di vedere.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone wrote: questa mattina sul p-b-p c'era scritto sack + fumble (ricoperto dallo stesso Garard)

questo?Whatarush wrote:
Ma che partita hanno visto questi?
La palla è schizzata quattro/cinque yards avanti rispetto al punto in cui Garrard è stato sackato; c'erano Wood e un uomo di linea dei Jags che se la contendevano, poi sono arrivati gli altri a far mucchio.

Ma questo è un insabbiamento!!! Praticamente hanno alterato la scena del crimine fino a farla combaciare con la visione - perchè di visione si tratta - che hanno avuto i ref.Paperone wrote: questo?
(:47) (Shotgun) 9-D.Garrard sacked at JAC 33 for -6 yards (92-J.Harrison). FUMBLES (92-J.Harrison), and recovers at JAC 33. 9-D.Garrard to JAC 33 for no gain (92-J.Harrison).
infatti Garard ha un fumble, ma recuperato![]()

è tempo di rispolverare il tuo avatar preferitopandu86 wrote: andiamo in bye sul 4-1 con le rivali divisionali staccatissime...da metterci la firma...dopo, però, arriva la parte brutta del calendario:
CIN
NYG
WAS
IND
SD
CIN
NE
DAL
BAL
TEN
CLE

Troppo leggere per essere DE. :gazza:matteogb4 wrote: ma pensare di far giocare a bigben il doppio ruolo...magari QB e DE...cazzo ha un fisico della madonna