Per la serie W la gazza
- steve
- Pro

Per la serie W la gazza
mi trovavo nel mio dolce far niente, e apro il sito della gazzetta, per curiosità mi metto a vedere i commenti delle partite... analizziamo l'operato degli attenti giornalisti di questo giornale...
si parte con
Cincinnati-Cleveland 12-20
Derek Anderson sente il fiato della sua riserva Brady Quinn sul collo (in molti vorrebbero, infatti, il backup come regista titolare), ma non si scompone e disputa la miglior performance della stagione, dando il suo decisivo contributo al successo dei Browns a Cincinnati.
Tampa Bay-Green Bay 30-21
Proprio nella giornata nella quale il qb dei Jets Brett Favre lancia per ben sei mete, Aaron Rodgers disputa la sua peggior prestazione da quarterback titolare dei Packers, incappando in tre intercetti. La difesa di Green Bay non riesce a limitare il running back dei Bucs Earnest Graham che corre per 111 yard e realizza un touchdown.
Carolina-Atlanta 24-9
Carolina batte senza grossi patemi Atlanta e registra il bel gesto della stella Steve Smith. Il difensore, sospeso per due gare a inizio stagione per aver rifilato un pugno in allenamento al compagno di squadra Ken Lucas, dopo aver realizzato un touchdown nel secondo quarto, va in panchina ad abbracciare proprio Lucas e gli regala l’ovale con il quale aveva segnato.
Pittsburgh - Baltimora
Prima sconfitta della stagione per Baltimore, condannata dal field gol di Jeff Reed al supplementare (20-23). Per gli Steelers ci sono anche due brutte notizie: gli infortuni dei Menehnall e Davis
beh dai vediamo se settimana prossima riescono a fare meglio...
si parte con
Derek Anderson sente il fiato della sua riserva Brady Quinn sul collo (in molti vorrebbero, infatti, il backup come regista titolare), ma non si scompone e disputa la miglior performance della stagione, dando il suo decisivo contributo al successo dei Browns a Cincinnati.
Proprio nella giornata nella quale il qb dei Jets Brett Favre lancia per ben sei mete, Aaron Rodgers disputa la sua peggior prestazione da quarterback titolare dei Packers, incappando in tre intercetti. La difesa di Green Bay non riesce a limitare il running back dei Bucs Earnest Graham che corre per 111 yard e realizza un touchdown.
Carolina-Atlanta 24-9
Carolina batte senza grossi patemi Atlanta e registra il bel gesto della stella Steve Smith. Il difensore, sospeso per due gare a inizio stagione per aver rifilato un pugno in allenamento al compagno di squadra Ken Lucas, dopo aver realizzato un touchdown nel secondo quarto, va in panchina ad abbracciare proprio Lucas e gli regala l’ovale con il quale aveva segnato.
Pittsburgh - Baltimora
Prima sconfitta della stagione per Baltimore, condannata dal field gol di Jeff Reed al supplementare (20-23). Per gli Steelers ci sono anche due brutte notizie: gli infortuni dei Menehnall e Davis
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Dave the Brave
- Rookie

Re: Per la serie W la gazza
steve wrote: mi trovavo nel mio dolce far niente, e apro il sito della gazzetta, per curiosità mi metto a vedere i commenti delle partite... analizziamo l'operato degli attenti giornalisti di questo giornale...
si parte con
Carolina-Atlanta 24-9
Pittsburgh - Baltimora
Gazza...ladra!
Da cestinare
- antoniocoscia93
- Senior

scusa,ma non ho capito se è una critica o nosteve wrote: mi trovavo nel mio dolce far niente, e apro il sito della gazzetta, per curiosità mi metto a vedere i commenti delle partite... analizziamo l'operato degli attenti giornalisti di questo giornale...beh dai vediamo se settimana prossima riescono a fare meglio...
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Le cose che ha evidenziato dimostrano che chi ha scritto l'articolo non stava molto bene, oppure le partite non se le è nemmeno fatte raccontare!antoniocoscia93 wrote: scusa,ma non ho capito se è una critica o no
Steve Smith un difensore...
... non può piovere per sempre...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Stevonne Latrall Smith[1] (born May 12, 1979 in Lynwood, California) is an American football wide receiver for the Carolina Panthersantoniocoscia93 wrote: scusa,ma non ho capito se è una critica o no
che come noto è un ruolo difensivo :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

Houston-Indianapolis 27-31
Un incredibile finale di gara salva i Colts a Houston. I padroni di casa giocano una signora partita e arrivano al 27-10 ma nel finale perdono la bussola e subiscono il clamoroso ritorno di Indianapolis. Peyton Manning e compagni, infatti negli ultimi minuti del match fanno cose straordinarie in attacco e nell’arco di 2’10’’ segnano qualcosa come tre touchdown, evitando così una sconfitta che sembrava certa.
nemmeno una citazione di Mr :Viregalolapartita: Rosenfels
oggi pero i giornalai hanno fatto un buon lavoro, senza troppe gaffe, quindi ho letto i commenti e mi son messo a ridere... andiamo a leggerli insieme
REDONDO5 : grandi redskins, era un po di anni che non vincevano qualche partita importante, speriamo di vederli nei playoff. Comunque New England anche senza Tom Brady, vince ed è sempre tra le favorite.....
DANNYCRANE: mah, non ho ancora capito se abbiamo incontrato delle squadre buche o siamo davvero cosi' forti. E' vero che il calendario favorisce sempre le squadre piu' forti pero'..Plaxico fa' il bravo perche' il marine ti lascia fuori squadra fino alla fine del campionato...
GIMMO23 :di commentare Miami che ha vinto con San Diego, a dir poco incredibile; bisognerebbe capire se Sd ha perso o Miami ha vinto. Benissimo Indianapolis (davvero un bell'upset), Giants, Atlanta e Chicago. SEMPRE FORZA EAGLES
MARTIBORAS: prima parte del discorso ok. poi non capita ma se capita che i giants rivincano contro Indianapolis il SB? al momento vedo solo i chargers al loro livello..
EROS: Forza Giants...che quest'anno continuando cosi` andiamo ad un'altra superbowl!! :D
lol di cazzate ne diciamo tutte ma fanno sempre sorridere
Un incredibile finale di gara salva i Colts a Houston. I padroni di casa giocano una signora partita e arrivano al 27-10 ma nel finale perdono la bussola e subiscono il clamoroso ritorno di Indianapolis. Peyton Manning e compagni, infatti negli ultimi minuti del match fanno cose straordinarie in attacco e nell’arco di 2’10’’ segnano qualcosa come tre touchdown, evitando così una sconfitta che sembrava certa.
nemmeno una citazione di Mr :Viregalolapartita: Rosenfels
oggi pero i giornalai hanno fatto un buon lavoro, senza troppe gaffe, quindi ho letto i commenti e mi son messo a ridere... andiamo a leggerli insieme
REDONDO5 : grandi redskins, era un po di anni che non vincevano qualche partita importante, speriamo di vederli nei playoff. Comunque New England anche senza Tom Brady, vince ed è sempre tra le favorite.....
DANNYCRANE: mah, non ho ancora capito se abbiamo incontrato delle squadre buche o siamo davvero cosi' forti. E' vero che il calendario favorisce sempre le squadre piu' forti pero'..Plaxico fa' il bravo perche' il marine ti lascia fuori squadra fino alla fine del campionato...
GIMMO23 :di commentare Miami che ha vinto con San Diego, a dir poco incredibile; bisognerebbe capire se Sd ha perso o Miami ha vinto. Benissimo Indianapolis (davvero un bell'upset), Giants, Atlanta e Chicago. SEMPRE FORZA EAGLES
MARTIBORAS: prima parte del discorso ok. poi non capita ma se capita che i giants rivincano contro Indianapolis il SB? al momento vedo solo i chargers al loro livello..
EROS: Forza Giants...che quest'anno continuando cosi` andiamo ad un'altra superbowl!! :D
lol di cazzate ne diciamo tutte ma fanno sempre sorridere

-
Paperone
- Pro

:gazza:steve wrote: lol di cazzate ne diciamo tutte ma fanno sempre sorridere![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- steve
- Pro

Paperone wrote: :gazza:

-
Paperone
- Pro

pensavo che la squadra delle checche fosse quella con la stella. mi sbagliavo.steve wrote:parlavo di noi fanciulle
![]()
- steve
- Pro

nono è quella con il cavallo cornuto che volaPaperone wrote: pensavo che la squadra delle checche fosse quella con la stella. mi sbagliavo.

-
Alvise
- Pro

permettimi di dissentire. se ti riferisci ai broncos, sei in errore. se ti riferisci alla sessualità di paperone non mi esprimo.steve wrote: nono è quella con il cavallo cornuto che vola
- steve
- Pro

OVVIAMENTE A PAPERONEAlvise wrote: permettimi di dissentire. se ti riferisci ai broncos, sei in errore. se ti riferisci alla sessualità di paperone non mi esprimo.

-
Paperone
- Pro

steve wrote: OVVIAMENTE A PAPERONEalmeno per quanto riguarda la rete ci son dei video quantomeno compromettenti,
![]()
-
BruceSmith
- Pro

Kansas City-Tennessee 10-34
L’impresentabile difesa dei Chiefs non riesce a rallentare i running back di Kansas City. LenDale White e Chris Johnson fanno quello che vogliono, i Titans conquistano qualcosa come 332 yard su corsa e Tennessee mantiene senza problemi la propria imbattibilità stagionale.

L’impresentabile difesa dei Chiefs non riesce a rallentare i running back di Kansas City. LenDale White e Chris Johnson fanno quello che vogliono, i Titans conquistano qualcosa come 332 yard su corsa e Tennessee mantiene senza problemi la propria imbattibilità stagionale.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ammetterai che non è facile :lol2:BruceSmith wrote: Kansas City-Tennessee 10-34
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)