Re: Mondiali under

La gente vuole solo il goal
Locked
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Mahor wrote: Era stato convocato l'inizio del mese scorso, in sostituzione di Acquafresca. ;)
Mi era sfuggito, comunque ripeto che visti i 22 anni è impossibile che trovi spazio nel nuovo ciclo dopo la fase finale degli europei del 2009, quindi questa è la sua nazionale
Se continua così e se l'Italia va avanti, un posto nella fase finale potrebbe averlo, Gilardino iniziò come riserva di Borriello per poi vincere l'Europeo da protagonista.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Mi pare che Casiraghi abbia le idee piuttosto chiare in merito.
Ha convocato due sole punte più una serie di esterni/trequartisti (Osvaldo, Lanzafame, Giovinco, Abate)...
In questo momento Paolucci non ha spazio e credo non lo veda molto.

Però certo, se continuasse così sarà un po' impossibile continuare a non chiamarlo (anche perché a parte Acquafresca gli altri giocano tutti con poca continuità, nei loro club).
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mi aspettavo che nn lo chiamasse...
Ormai come prime punte ha in mente solo Balotelli e Acquafresca. Però quest'ultimo non mi pare stia facendo molto meglio di Paolucci...
Quando un mese fa è stato chiamato al posto di Acquafresca, in 2 partite non ha giocato nemmeno un minuto...
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Beh, c'è anche da dire Mikele che Acquafresca si è guadagnato un certo credito con le sue buone prestazioni della scorsa stagione.
Quest'anno il Cagliari ha iniziato male e lui con esso.

Paolucci invece ha trovato molto poco spazio durante lo scorso campionato e ne paga ancora le conseguenze.
Questa stagione è cominciata da solo un mese, non trovo sia uno scandalo che per ora Casiraghi continui con la strada che aveva già tracciato nel corso della sua stagione.

Anche perché Acquafresca ha segnato credo 5 reti con la maglia under 21, contribuendo notevolmente alla marcia d'avvicinamento all'Europeo... ed inoltre è stato protagonista anche della - pur sfortunata - campagna olimpica.

Insomma, Paolucci si sta imponendo all'attenzione ora, dopo una stagione per lui sfortunata.
Se saprà continuare così, e se magari nel contempo continuerà così anche la stagione di Robert, sono sicuro che Casiraghi non avrà problemi a rivedere la sua posizione in merito.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mahor wrote: Beh, c'è anche da dire Mikele che Acquafresca si è guadagnato un certo credito con le sue buone prestazioni della scorsa stagione.
Quest'anno il Cagliari ha iniziato male e lui con esso.

Paolucci invece ha trovato molto poco spazio durante lo scorso campionato e ne paga ancora le conseguenze.
Questa stagione è cominciata da solo un mese, non trovo sia uno scandalo che per ora Casiraghi continui con la strada che aveva già tracciato nel corso della sua stagione.

Anche perché Acquafresca ha segnato credo 5 reti con la maglia under 21, contribuendo notevolmente alla marcia d'avvicinamento all'Europeo... ed inoltre è stato protagonista anche della - pur sfortunata - campagna olimpica.

Insomma, Paolucci si sta imponendo all'attenzione ora, dopo una stagione per lui sfortunata.
Se saprà continuare così, e se magari nel contempo continuerà così anche la stagione di Robert, sono sicuro che Casiraghi non avrà problemi a rivedere la sua posizione in merito.
Condivido il tuo discorso, so che non sono oggettivo sull'argomento  :forza:

Secondo me se ne accorgerà prima Lippi di Casiraghi  :thumbup: :thumbup:
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma il festeggiare con la lingua è preso dal suo ex capitano? :naughty:
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

kobe 84 wrote: ma il festeggiare con la lingua è preso dal suo ex capitano? :naughty:
sì, è stato il suo idolo fin da bambino
ImageImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Veniamo da un ottimo Europeo Under 19 terminato con la sconfitta in finale con la Germania, beh questo risultato non potrà essere eguagliato o migliorato.
L'Italia Under 19, è già stata eliminata nella prima fase di qualificazione, non può neanche sperare di passare come una delle due migliori terze classificate (quasi impossibile con 2 punti in 3 partite), visto che negli altri due gruppi dove si è giocato (il 2 e il 13) ci sono 6 squadre su 8 che hanno già fatto più di 2 punti.
Vi dico solamente che la prima nel nostro gruppo è la Russia, e qui non c'è nulla da dire, le altre due squadre vi lascio il privilegio di scoprirle da soli. :D

Gruppo Italia
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Che schifo.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Arriva un risultato. Ci illude. Poi suona la sveglia...
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Qualcuno sa dirmi come ha giocato Asulin oggi?
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mi son dimenticato di vedere l'under... Ma ha fatto schifo per caso?
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Mi sono scordato anche io. :sbadat: :polliceverso:

Il ritorno quand'è e a che ora?
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mahor wrote: Mi sono scordato anche io. :sbadat: :polliceverso:

Il ritorno quand'è e a che ora?
Mercoledi.. Leggo saremo senza gli squalificati Dessena, Giovinco e Marchisio, oltre all’infortunato Andreolli,che ha preso una brutta gomitata
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

A che ora?
Così me lo segno e se non lavoro la guardo.
Locked