
Purtroppo paghiamo i tanti infortuni (Zapata e Campagnaro non li abbiamo mai potuti nemmeno mettere in panca, ancora... così ci siamo trovati questa volta con la riserva d'ufficio... Rocchi idem, e lui è uno da doppia cifra di goal) e la scarsa vena realizzativa dei
nostri.
Mutu pareva poter essere uno
steal, essendo arrivato alla settima scelta, invece si sta rivelando un buco nell'acqua. Rocchi come detto è infortunato. Amoruso, Jeda e Marazzina non sono bomber a tutto tondo, si sa daranno un contributo limitato in fase realizzativa. Kerlon non ha ancora giocato un minuto, per quanto dovrebbe essere recuperato.
A centrocampo abbiamo perso l'uomo di fantasia (e da cui ci aspettiamo anche qualche golletto) per infortunio ed uno dei migliori per rendimento (sempre per infortunio). Abbiamo poi Cambiasso che viene sfruttato da Mou più in fase di copertura che realizzativa.
I nostri difensori (quelli che non sono rotti, dico :lol2:) hanno attraversato momenti migliori, ma quanto saranno al top della forma siamo sicuri di poter contare su 4 giocatoricon un alto rendimento, tra i migliori del campionato.
In porta Abbiati sta dimostrando, al di là di tutto e di quanto si ironizzasse sul fatto che avevamo acquisito i portieri rossoneri, di essere stato una buona scelta.
Insomma... patiamo i tanti infortuni e la scarsa vena realizzativa.
Nel contempo, però, abbiamo sinora perso solo con la squadra che io personalmente reputo essere la meglio attrezzata (per quanto manchi di qualcosa davanti... anche se poi se i loro attaccanti continueranno così.......).
Come detto due settimane fa il difficile era passare le tre partite in fila contro Longobarda, Cassino e Mett'a Cassano...
Con un po' di fortuna abbiamo raccolto 3 punti in due partite... ora speriamo di vincere la prossima, e via.
Complimenti comunque agli sconfitti, vista la distanza così risicata direi che è giusto dar loro l'onore delle armi.
