Re: Serie A 2009/2010
- davidvanterpool
Re: Serie A 2008/2009
Mi hanno appena detto che a quanto pare si ricomincia dalla 3 giornata con il calendario invariato. Spero vivamente che sia una baggianata questa.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Sweepea
- Rookie

la prima dovrebbe essere domenica a Cantù :gazza:davidvanterpool wrote: Mi hanno appena detto che a quanto pare si ricomincia dalla 3 giornata con il calendario invariato. Spero vivamente che sia una baggianata questa.
in cerca di un capo..............

-
Hornby
- Rookie

Vabbè che ti cambia? Se ne sono viste si peggio di decisioni in queste settimane.davidvanterpool wrote: Mi hanno appena detto che a quanto pare si ricomincia dalla 3 giornata con il calendario invariato. Spero vivamente che sia una baggianata questa.
- davidvanterpool
APPUNTO DIO SANTO!!!!!!Sweepea wrote: la prima dovrebbe essere domenica a Cantù :gazza:
Che si fa?
Eh, lo sa Giova che mi cambia.Hornby wrote: Vabbè che ti cambia? Se ne sono viste si peggio di decisioni in queste settimane.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Sweepea
- Rookie

per me si può andare morina, considera che il sabato sera sono in abruzzo a vedere mio fratello giocare in campionato, se decidiamo di andare io scendo in macchina il sabato e poi la domenica salgo su fino a Siena e poi in autobus fino a Cantù :GIRODELMONDO:davidvanterpool wrote: APPUNTO DIO SANTO!!!!!!
Che si fa?
Eh, lo sa Giova che mi cambia.
in cerca di un capo..............

-
Hornby
- Rookie

Scusa non avevo capito il caso personale.davidvanterpool wrote: Eh, lo sa Giova che mi cambia.
Comunque:
ROMA, 6 ottobre - Dopo Napoli la Camera di conciliazione per lo sport del Coni ha confermato l'esclusione anche di Capo d'Orlando dalla serie A di basket per irregolarità amministrative. La Lega ha già comunicato che il campionato inizia domenica prossima e che domani sarà divulgato il nuovo calendario. (Gazzetta dello Sport)
Non sembra così sicuro che rimanga lo stesso calendario
- davidvanterpool
Niente, figurati. E' che volevo andare in trasferta a Cantù, ma non so né 1)se il gruppo con cui vado la organizza e né 2)se posso permettermelo. Uff.Hornby wrote: Scusa non avevo capito il caso personale.
Comunque:
ROMA, 6 ottobre - Dopo Napoli la Camera di conciliazione per lo sport del Coni ha confermato l'esclusione anche di Capo d'Orlando dalla serie A di basket per irregolarità amministrative. La Lega ha già comunicato che il campionato inizia domenica prossima e che domani sarà divulgato il nuovo calendario. (Gazzetta dello Sport)
Non sembra così sicuro che rimanga lo stesso calendario
Secondo me CdO è stata esclusa solo per non dover fare un campionato zoppo.

- margheritoni10
Domanda: se CdO va al TAR del Lazio (che poi non serva a nulla è altro paio di maniche...) cazzo fanno? Bloccano tutto in attesa di "sapere di che morte morire" o partono lo stesso?
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Spero vivamente ma vivamente che non sia così :roll: sopratutto per Sacchettidavidvanterpool wrote: Niente, figurati. E' che volevo andare in trasferta a Cantù, ma non so né 1)se il gruppo con cui vado la organizza e né 2)se posso permettermelo. Uff.
Secondo me CdO è stata esclusa solo per non dover fare un campionato zoppo.
- davidvanterpool
E' un'esclusione che non sta in piedi secondo me!Lilpol wrote: Spero vivamente ma vivamente che non sia così :roll: sopratutto per Sacchetti![]()

-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
D'accordissimo.davidvanterpool wrote: E' un'esclusione che non sta in piedi secondo me!
Cioè se non ci fosse stato il caso Napoli,non sarebbe successo una cippa,in questi anni ci sono stati casi molto ma molto più scandalosi,caso Virtus-Becirovic in primis finiti in una bolla di sapone o comunque limitando i danni,ma d'altronde si sa capo d'orlando non conta niente a livello politico ,e spezzare il sogno di una piccola cittadina,non frega a nessuno e non costa niente...
Anche il fatto di aver annunciato l'esclusione a soli 2 giorni dal limite di tempo massimo per fare ricorso al TAR ,quando avevano già deciso da almeno una setttimana è un qualcosa di scandaloso e segno che comunque in lega hanno la coda di paglia.
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- davidvanterpool
Ti quoto in tutto e per tutto! Anche il caso Benetton fu più scandaloso di questo.Oliver PIG Miller wrote: D'accordissimo.
Cioè se non ci fosse stato il caso Napoli,non sarebbe successo una cippa,in questi anni ci sono stati casi molto ma molto più scandalosi,caso Virtus-Becirovic in primis finiti in una bolla di sapone o comunque limitando i danni,ma d'altronde si sa capo d'orlando non conta niente a livello politico ,e spezzare il sogno di una piccola cittadina,non frega a nessuno e non costa niente...
Anche il fatto di aver annunciato l'esclusione a soli 2 giorni dal limite di tempo massimo per fare ricorso al TAR ,quando avevano già deciso da almeno una setttimana è un qualcosa di scandaloso e segno che comunque in lega hanno la coda di paglia.

-
libertàxgliultras
- Rookie

mmm. era messa meglio napoli.davidvanterpool wrote: E' un'esclusione che non sta in piedi secondo me!
- davidvanterpool
e allora che le dicano le cose. spiegati!libertàxgliultras wrote: mmm. era messa meglio napoli.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Miro sembra mio padre, dice mezza cosa e poi se ne va :lol2:davidvanterpool wrote: e allora che le dicano le cose. spiegati!