Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Fazz wrote: Postato anche sul topic dei Raptors:

Raptors To Play Bargnani At Small Forward?

Meglio che da C sicuramente... e tanto dura poco, il tempo (non sono cattivo, anzi, realista con un filo di tristezza) che Jermaine si fermi...
come ho detto già nel topic Raptors, imho è l'ennesima porcata di Mitchell per salvare capra e cavoli, ovvero accontentare Colangelo che lo vuole titolare e se stesso che non lo può vedere. Bargnani 3 titolare fa 3 falli in 5 minuti e poi marcisce in panca, ma Mitchell può pararsi il culo dicendo che lui lo fa giocare titolare, ma se quello fa troppi falli non è colpa del coach.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Altro che 3 o 4 o 5...
Non vorrei essere pessimista, ma quest'anno temo che per il Mago persino il ruolo da 6 si rivelerà inadatto.
Se va bene, lo vedo candidato come 7 o come 8...
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Fazz wrote: Postato anche sul topic dei Raptors:

Raptors To Play Bargnani At Small Forward?

Meglio che da C sicuramente... e tanto dura poco, il tempo (non sono cattivo, anzi, realista con un filo di tristezza) che Jermaine si fermi...
Bargnani a marcare LeBron, Pierce ecc....  :nono: :nono: :nono: :nono:
ReBron
Rookie
Rookie

Post by ReBron »

vorra dire che tutte le sf della lega non aspetteranno altro che i raptors...Contro Bargnani.....LeBron 90 punti,12 rimba e 15 assist con 7 o 8 stoppate e 12 rubate....Può fare la partita della storia.......tentare la quinquipla doppia... :shocking:... :forza:...è una battuta si intende,per far capire quanto sia folle mettere il caro andrea in posizione di sf....
Image  Image  Image  Image  Image  Image
Red
Senior
Senior

Post by Red »

E' per trovargli un posto nell'unico spot libero...
Ma è un'idea dei giornalisti. Mitchell un posto lo ha già trovato: prevede che tenga le gambe piegate per molto tempo...
Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Red wrote: E' per trovargli un posto nell'unico spot libero...
Ma è un'idea dei giornalisti. Mitchell un posto lo ha già trovato: prevede che tenga le gambe piegate per molto tempo...
scivolamenti difensivi per abituarsi a marcare i 3?  :penso:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

putrido wrote: scivolamenti difensivi per abituarsi a marcare i 3?  :penso:
Bench, fella..bench :lol2:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Non so se questo è il topic giusto, comunque draftexpress mette Daniel Hackett al nono posto tra i migliori prospetti al draft per la Pac-10, ma dalla descrizione non si direbbe di certo visto che ne elencano più che altro i dubbi e i difetti in ottica NBA (che, per carità, ci sono eccome, anche se dal punto di vista difensivo sono un po' severi e imho lo sottovalutano un po'). Comunque fa piacere vedere che lo tengono d'occhio, speriamo in un'annata prima di tutto priva di problemi fisici, se starà bene ho pochi dubbi su un suo buon/ottimo rendimento in una squadra nella quale quest'anno avrà probabilmente molte più responsabilità. Se poi dopo l'anno da senior non dovesse farcela in NBA rivederlo in Italia non ci farà certo schifo, e nemmeno a lui guadagnare il bel gruzzoletto di euro che molti sarebbero disposti a offrirgli. :D

link link
Last edited by Sancho Panza on 27/09/2008, 20:34, edited 1 time in total.
Image
Cartola
Rookie
Rookie

Post by Cartola »

Sancho Panza wrote: Non so se questo è il topic giusto, comunque draftexpress mette Daniel Hackett al nono posto tra i migliori prospetti al draft per la Pac-10, ma dalla descrizione non si direbbe di certo visto che ne elencano più che altro i dubbi e i difetti in ottica NBA (che, per carità, ci sono eccome, anche se dal punto di vista difensivo sono un po' severi e imho lo sottovalutano un po'). Comunque fa piacere vedere che lo tengono d'occhio, speriamo in un'annata prima di tutto priva di problemi fisici, se starà bene ho pochi dubbi su un suo buon/ottimo rendimento in una squadra nella quale quest'anno avrà probabilmente molte più responsabilità. Se poi dopo l'anno da senior non dovesse farcela in NBA rivederlo in Italia non ci farà certo schifo, e nemmeno a lui guadagnare il bel gruzzoletto di euro che molti sarebbero disposti a offrirgli. :D

link link
Ha detto che proverà ad uscire dal college quest'anno... vediamo come va la sua annata da junior, io sono fiducioso.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Marco*, perchè devi illuderci così?

*sostituite a piacere con Don
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

credo che in preseason NBA almeno 10 minuti li farebbero giocare a me!!!!
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

http://img381.imageshack.us/my.php?image=dsc1353kw9.jpg

a me sembra "leggermente" ingrossato  :shocking:
I'm just a sucker with no self esteem
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

già, non credo si sia mai visto tricipide e bicipide cosi' evidenziati. :gazza:

Meglio cosi', zitto , zitto ,  senza troppi clamori, credo stia facendo un ottimo lavoro preparatorio ( tecnico e fisico) per iniziare la stagione al massimo.
Sono ancora molto fiducioso. Questo è l'anno della verità. In bocca al lupo Andrea!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
vittoliam

Post by vittoliam »

Dexter wrote: http://img381.imageshack.us/my.php?image=dsc1353kw9.jpg

a me sembra "leggermente" ingrossato   :shocking:
:shocking: :shocking:
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Tra l'altro non so se è stato detto ma girovagando sul tubo ho trovato un intervista a J.O. che parla di Andrea.

http://it.youtube.com/watch?v=aMJFH1PpSNM

Alla fine dice chiaramente che è un stronzata far giocare il Mago da 3 e che secondo lui nessun centro o AG NBA posso marcare Andrea.
Che sia vero o no, grande iniezzione di fiducia :applauso: :applauso: :applauso:

EDIT: Leggendo italianbasket segnalo questo siparietto http://www.italianbasket.it/index.php/belinelli/news/1103-mike-brown-molto-interessato-al-beli
Last edited by -Jay- on 06/10/2008, 14:31, edited 1 time in total.
Locked