come ho detto già nel topic Raptors, imho è l'ennesima porcata di Mitchell per salvare capra e cavoli, ovvero accontentare Colangelo che lo vuole titolare e se stesso che non lo può vedere. Bargnani 3 titolare fa 3 falli in 5 minuti e poi marcisce in panca, ma Mitchell può pararsi il culo dicendo che lui lo fa giocare titolare, ma se quello fa troppi falli non è colpa del coach.Fazz wrote: Postato anche sul topic dei Raptors:
Raptors To Play Bargnani At Small Forward?
Meglio che da C sicuramente... e tanto dura poco, il tempo (non sono cattivo, anzi, realista con un filo di tristezza) che Jermaine si fermi...
Re: "Bargs & Co"
-
AMARYLLIDE
- Rookie

Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
Red
- Senior

Altro che 3 o 4 o 5...
Non vorrei essere pessimista, ma quest'anno temo che per il Mago persino il ruolo da 6 si rivelerà inadatto.
Se va bene, lo vedo candidato come 7 o come 8...
Non vorrei essere pessimista, ma quest'anno temo che per il Mago persino il ruolo da 6 si rivelerà inadatto.
Se va bene, lo vedo candidato come 7 o come 8...
-
DROGBA86
- Pro

Bargnani a marcare LeBron, Pierce ecc....Fazz wrote: Postato anche sul topic dei Raptors:
Raptors To Play Bargnani At Small Forward?
Meglio che da C sicuramente... e tanto dura poco, il tempo (non sono cattivo, anzi, realista con un filo di tristezza) che Jermaine si fermi...
-
ReBron
- Rookie

vorra dire che tutte le sf della lega non aspetteranno altro che i raptors...Contro Bargnani.....LeBron 90 punti,12 rimba e 15 assist con 7 o 8 stoppate e 12 rubate....Può fare la partita della storia.......tentare la quinquipla doppia...
...
...è una battuta si intende,per far capire quanto sia folle mettere il caro andrea in posizione di sf....

-
Red
- Senior

E' per trovargli un posto nell'unico spot libero...
Ma è un'idea dei giornalisti. Mitchell un posto lo ha già trovato: prevede che tenga le gambe piegate per molto tempo...
Ma è un'idea dei giornalisti. Mitchell un posto lo ha già trovato: prevede che tenga le gambe piegate per molto tempo...
- putrido
- Rookie

scivolamenti difensivi per abituarsi a marcare i 3?Red wrote: E' per trovargli un posto nell'unico spot libero...
- MagnusPinus
- Pro

Bench, fella..bench :lol2:putrido wrote: scivolamenti difensivi per abituarsi a marcare i 3?![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Sancho Panza
- Pro

Non so se questo è il topic giusto, comunque draftexpress mette Daniel Hackett al nono posto tra i migliori prospetti al draft per la Pac-10, ma dalla descrizione non si direbbe di certo visto che ne elencano più che altro i dubbi e i difetti in ottica NBA (che, per carità, ci sono eccome, anche se dal punto di vista difensivo sono un po' severi e imho lo sottovalutano un po'). Comunque fa piacere vedere che lo tengono d'occhio, speriamo in un'annata prima di tutto priva di problemi fisici, se starà bene ho pochi dubbi su un suo buon/ottimo rendimento in una squadra nella quale quest'anno avrà probabilmente molte più responsabilità. Se poi dopo l'anno da senior non dovesse farcela in NBA rivederlo in Italia non ci farà certo schifo, e nemmeno a lui guadagnare il bel gruzzoletto di euro che molti sarebbero disposti a offrirgli. :D
link link
link link
Last edited by Sancho Panza on 27/09/2008, 20:34, edited 1 time in total.

-
Cartola
- Rookie

Ha detto che proverà ad uscire dal college quest'anno... vediamo come va la sua annata da junior, io sono fiducioso.Sancho Panza wrote: Non so se questo è il topic giusto, comunque draftexpress mette Daniel Hackett al nono posto tra i migliori prospetti al draft per la Pac-10, ma dalla descrizione non si direbbe di certo visto che ne elencano più che altro i dubbi e i difetti in ottica NBA (che, per carità, ci sono eccome, anche se dal punto di vista difensivo sono un po' severi e imho lo sottovalutano un po'). Comunque fa piacere vedere che lo tengono d'occhio, speriamo in un'annata prima di tutto priva di problemi fisici, se starà bene ho pochi dubbi su un suo buon/ottimo rendimento in una squadra nella quale quest'anno avrà probabilmente molte più responsabilità. Se poi dopo l'anno da senior non dovesse farcela in NBA rivederlo in Italia non ci farà certo schifo, e nemmeno a lui guadagnare il bel gruzzoletto di euro che molti sarebbero disposti a offrirgli. :D
link link
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Marco*, perchè devi illuderci così?
*sostituite a piacere con Don
*sostituite a piacere con Don
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
credo che in preseason NBA almeno 10 minuti li farebbero giocare a me!!!!
- Dexter
- Newbie

- NBA Team: New York Knicks
I'm just a sucker with no self esteem
- bball
- Rookie

già, non credo si sia mai visto tricipide e bicipide cosi' evidenziati. :gazza:
Meglio cosi', zitto , zitto , senza troppi clamori, credo stia facendo un ottimo lavoro preparatorio ( tecnico e fisico) per iniziare la stagione al massimo.
Sono ancora molto fiducioso. Questo è l'anno della verità. In bocca al lupo Andrea!
Meglio cosi', zitto , zitto , senza troppi clamori, credo stia facendo un ottimo lavoro preparatorio ( tecnico e fisico) per iniziare la stagione al massimo.
Sono ancora molto fiducioso. Questo è l'anno della verità. In bocca al lupo Andrea!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
vittoliam
Dexter wrote: http://img381.imageshack.us/my.php?image=dsc1353kw9.jpg
a me sembra "leggermente" ingrossato :shocking:
- -Jay-
- Rookie

Tra l'altro non so se è stato detto ma girovagando sul tubo ho trovato un intervista a J.O. che parla di Andrea.
http://it.youtube.com/watch?v=aMJFH1PpSNM
Alla fine dice chiaramente che è un stronzata far giocare il Mago da 3 e che secondo lui nessun centro o AG NBA posso marcare Andrea.
Che sia vero o no, grande iniezzione di fiducia

EDIT: Leggendo italianbasket segnalo questo siparietto http://www.italianbasket.it/index.php/belinelli/news/1103-mike-brown-molto-interessato-al-beli
http://it.youtube.com/watch?v=aMJFH1PpSNM
Alla fine dice chiaramente che è un stronzata far giocare il Mago da 3 e che secondo lui nessun centro o AG NBA posso marcare Andrea.
Che sia vero o no, grande iniezzione di fiducia
EDIT: Leggendo italianbasket segnalo questo siparietto http://www.italianbasket.it/index.php/belinelli/news/1103-mike-brown-molto-interessato-al-beli
Last edited by -Jay- on 06/10/2008, 14:31, edited 1 time in total.